• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo di fatti se ne parlato e straparlato tanto CAP...ma se ne vedono gran pochi 1/2...parte 5 parte 4..:!:
Ci tocca soffrire in silenzio e BASTA....:x:
mi dispiace gianmarco!complimenti hyundai!!!!!la gente disdice e a voi?...........passate un po ai fatti, invece di promettere e non mantenere....consegnate queste benedetti 1600.

Salve a tutti,
mi complimento con chi è riusicito a rinunciare alla Sexi per altra auto cosa non facile anche perchè dopo tanti mesi di attesa deve risultare anche irritante dover rinunciare ad una scelta di cui si era convinti.
In particolare per Noi delle baby è chiaro che informazioni aggiornate da Hyunday non ci sono altrimenti Giancarlo ci avrebbe sicuramente informato, mi sembra di ricordare che fosse creditore di una serie di risposte dai suoi canali informativi, che evidentemente tacciono se pur sollecitati, quali conclusioni dobbiamo trarne ?? Stavo ipotizzando anch'io di orientarmi per un'altra auto, tuttavia sarei comunque costretto a subire gli aumenti di IVA e IPT, ........... in entrambi i casi a questo punto siamo .... "cornuti e mazziati"

Salve a tutti,
mi complimento con chi è riusicito a rinunciare alla Sexi per altra auto cosa non facile anche perchè dopo tanti mesi di attesa deve risultare anche irritante dover rinunciare ad una scelta di cui si era convinti.
In particolare per Noi delle baby è chiaro che informazioni aggiornate da Hyunday non ci sono altrimenti Giancarlo ci avrebbe sicuramente informato, mi sembra di ricordare che fosse creditore di una serie di risposte dai suoi canali informativi, che evidentemente tacciono se pur sollecitati, quali conclusioni dobbiamo trarne ?? Stavo ipotizzando anch'io di orientarmi per un'altra auto, tuttavia sarei comunque costretto a subire gli aumenti di IVA e IPT, ........... in entrambi i casi a questo punto siamo .... "cornuti e mazziati"

quoto... sopratutto l'aumento iva e, per chi abita inuna regione a statuto speciale anche l'ipt (non ancora aumentato) induce a resistere ... ma fino a quando?

complimenti hyundai!!!!!la gente disdice e a voi? ........... passate un po ai fatti, invece di promettere e non mantenere .... consegnate queste benedetti 1600.
Quoto quanto hai scritto!! Sono passato ieri dal mio concessionario, dice della mia 1.6 confort bianca ma anche delle altre che ha in attesa non sa niente, però la scorsa settimana gli sono arrivate 2 bisarche di IX35 di vari colori e motorizzazioni ma solo diesel, ieri ne aveva ancora 3 sul piazzale da consegnare.
La mia attesa si avvicina velocemente ai 300 giorni e l'unica cosa che ancora mi da il conforto di attendere questa benedetta BABY è solamente il fatto che ho ricevuto una sostitutiva, però tira tira anche con la sostitutiva prima o poi la pascienza potrebbe finire perchè le cose peggiorano sia dal lato aumenti iva che per fortuna per gli ordini fino al 30 settembre si accolla Hyundai ma anche con l'aumento dell'IPT che ce la dovremo sorbire tutto noi acquirenti, il tutto causato di queste tempistiche di attesa assurde.
Non sono uno che vuole qualcosa senza pagare il giusto ma, per dare al cliente una parvenza di vicinanza e di serietà Hyundai dovrebbe secondo me anche concedere il primo tagliando gratuito a chi ha dovuto attendere ben oltre un periodo ragionevole di giorni che possono quantificare in 4-6 mesi e subito anche una IPT maggiorata.

per BARGILERO... al fine di aggiornare il forum comunico ufficialmente che ho disdetto il contratto per passaggio a Honda CRV 2.0 benzina automatica che ritirerò tra una decina di giorni.
Grazie a tutti per la splendida compagnia in tutti questi mesi.
UN abbraccio e in bocca al lupo...continuerò a seguirvi.
GianMarco

spiace molto per la tua rinuncia

in compenso hai preso un'auto bellissima che piace molto anche a me

e che, tecnicamente e qualitativamente, è superiore alla iX35

una sola curiosità: che prezzo ti hanno fatto?

Ciao KnipsMacoppe,
è una CRV di settembre 2008, con 40,000 km, interni in pelle, sedili elettrici e riscaldati, fari xeno, tetto in cristallo, vetri oscurati, cruise control, cambio automatico, clima bi-zona, sensori anteriori e posteriori, sensore luci, sensore pioggia...a 18.000€. (tagliando da fare a spese loro presso officina ufficiale honda e trapasso compreso)
Non so se sia un affare o meno, ma l'ho vista, mi ha colpito...e ho bloccata subito :)
Il tempo necessario per il passaggio e via...
Mi dispiace che tù abbia rinunciato, non vorrei dover rinunciare pure io, leggo nei vari post che il morale ormai è andato a finire sotto le suole delle scarpe.
Non ho più neppure voglia di telefonare al numero verde.

inizio settimana e zero chiamate!!!!!!!!qualcuno può dirmi dal 1 luglio a oggi quante sexi1600 sono arrivate?mi sembra che si contano con una mano...e ora mi domando:come fanno a consegniare tutte le sexi 1600 arretrate entro la fine di ottobre come hanno riferito al mitico bargi?dubito.....ma spero di essere smentito. ecco l'ennesima risposta di loro: Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 16/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
La informiamo che abbiamo sollecitato una risposta alla segnalazione inoltrata in data 09/09/2011 all'ufficio di competenza.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
l'unico chiarimento che vorrei è:quando mi arriva la macchina?

Se avete contato anche la mia dovete rivedere la media... Nonostante le assicurazioni ricevute per telefono (allestimenti, colore, tempistiche), è arrivato, senza preavviso il colore sbagliato.Il concessionario non risulta particolarmente preoccupato...Ciao, Gymno
1 al mese è una bella media........e meno male anno aperto il nuovo stabilimento. HYUNDAI=parole no fatti!!!!!

• Mi piace
Reazioni: cap
ancora niente telefonare vedo... la cosa che un po' mi ha fatto stranire è che ieri a lavoro il padre di una mia collega ha trovato una 1.7 comfort bianca in pronta consegna a Latina (dove abita e naturalmente presa al volo... e confermo che non è import perché specificatamente chiesto e confermato dal dealer)... ma io dico come ci fanno a essere le pronte consegna se ci sono clienti che aspettano da oltre i 6 mesi?? se i clienti avevano disdettato l'ordine la Hyundai doveva sapere di queste rinunce e dirottare le auto su altri concessionari con clienti in attesa e non mandarle in assenza di contratti pending... mi dispiace dirlo ma è una condotta molto scorretta da parte dei dealer che vendono naturalmente col nuovo listino macchine fatturate col vecchio prezzo alla casa madre... speriamo oggi arrivi la chiamata dopo 189 giorni di attesa

... ma io dico come ci fanno a essere le pronte consegna se ci sono clienti che aspettano da oltre i 6 mesi?? se i clienti avevano disdettato l'ordine la Hyundai doveva sapere di queste rinunce e dirottare le auto su altri concessionari con clienti in attesa e non mandarle in assenza di contratti pending...

Va bene che i 1.6 sono un problema cronico (non si trovano neanche in pronta consegna) ma questa cosa che uno aspetta l'auto 7 mesi, per trovarne dello stesso colore e allestimento ferme da qualche parte in Italia mi fà imbestialire. Hanno gestito la cosa in modo approssimativo... i 1.7 c'erano e non l'hanno sapute gestire... i 1.6 li staranno producendo???

Buongiorno a tutti!!
Caspita una settimana di standby e avete fatto a dir poco un macello in questa sezione.
Offtopic a morire, post inutili, chat e scritture in stile sms.
Ottimo, complimenti!!!

Ma adesso il bargi fa le pulizie.
Con calma e riprendiamo tutti i discorsi.

PS. Dimenticavo, auguri a chi ha ritirato, a chi ha ricevuto la lieta notizia dell'arrivo (in particolare ad AleFaraone) e un caro sauto a chi ha disdetto per ovvi motivi (gianmarco e il mio collega Mister).
Avete tutta la mia solidarietà, ma io al vostro posto avrei attesa almeno i termini riferiti da HMCI (Settembre/ottobre).
Però sono scelte personali ponderate in base alle esigenze proprie.

Grazie :)

Buongiorno a tutti!!
Caspita una settimana di standby e avete fatto a dir poco un macello in questa sezione.
Offtopic a morire, post inutili, chat e scritture in stile sms.
Ottimo, complimenti!!!

Ma adesso il bargi fa le pulizie.
Con calma e riprendiamo tutti i discorsi.

PS. Dimenticavo, auguri a chi ha ritirato, a chi ha ricevuto la lieta notizia dell'arrivo (in particolare ad AleFaraone) e un caro sauto a chi ha disdetto per ovvi motivi (gianmarco e il mio collega Mister).
Avete tutta la mia solidarietà, ma io al vostro posto avrei attesa almeno i termini riferiti da HMCI (Settembre/ottobre).
Però sono scelte personali ponderate in base alle esigenze proprie.

Grazie :)
ehi giancarlo benritornato.... dai su non è andata proprio malaccio in tua assenza... a parte qualche piccola intermperanza... ma io sono solidale con i baby 1.6.... cè troppo silenzio da qualche giorno... a confronto di noi 1.7 che si festeggia quasi ogni giorno per una nuova assegnazione e vediamo rispettati gli ultimi tempi consegna (settembre7ottobre).. confidiamo in tue buone notizie ciao e grazie sempre

ehi giancarlo benritornato.... dai su non è andata proprio malaccio in tua assenza... a parte qualche piccola intermperanza... ma io sono solidale con i baby 1.6.... cè troppo silenzio da qualche giorno... a confronto di noi 1.7 che si festeggia quasi ogni giorno per una nuova assegnazione e vediamo rispettati gli ultimi tempi consegna (settembre7ottobre).. confidiamo in tue buone notizie ciao e grazie sempre

Ciao Ciccio, dal tuo punto di vista sicuramente.
Dal punto di vista della mia attività di moderatore è un pò diverso.
I ragazzi che attendono i 1.6 hanno la mia piena solidarietà, ma come già successo per i 2.0 e 1.7, e poi per i 1.7 bianchi si risolverà a breve anche per loro.
Nosovice sta lavorando a tamburo battente e i risultati si vedono e si vedranno anche per i nostri amici a breve.
Vado nell'area riservata allo staff, ho delle cose in sospeso che riguardano le ralazioni con HMCI per andare avanti con il club.
A più tardi. ;)

bargilero mi sai spiegare questo fatto. Il 14 settembre mi chiama il conc. e mi dice che mi hanno assegnato il numero di telaio e che a breve arriva! Fino a qui tutto ok poi mi dice che molto probabilmente mi chiamera' hyundai italia e che io dovrei dire che l' auto mi e' gia arrivata!!! A me sembra una cosa molto strana a qualcuno gli e' capitato una cosa cosi'! .

bargilero mi sai spiegare questo fatto. Il 14 settembre mi chiama il conc. e mi dice che mi hanno assegnato il numero di telaio e che a breve arriva! Fino a qui tutto ok poi mi dice che molto probabilmente mi chiamera' hyundai italia e che io dovrei dire che l' auto mi e' gia arrivata!!! A me sembra una cosa molto strana a qualcuno gli e' capitato una cosa cosi'! .

Questo è spam!!!
Caspita sto vedendo che l'hai scritto in ogni discussione!! :)

Infatti è strano, quando ti chiamerà HMCI fallo presente e digli che a macchina ancora NON ti arriva.
Anche perchè se ti hanno assegnato il telaio tramite dealer NON penso che ti chiameranno dal contact center.
Ciao ;)

grazie bargi ti aggiorno se ho notizie piu' precise.

grazie bargi ti aggiorno se ho notizie piu' precise.

ma..ma...MA spiegami una cosa? hai ordinato l'auto il 24 di maggio e hai gia il numero di telaio??????????????

ok ora vengo a ravenna a prendere l'auto, non ho parole :eek:

ma..ma...MA spiegami una cosa? hai ordinato l'auto il 24 di maggio e hai gia il numero di telaio??????????????

ok ora vengo a ravenna a prendere l'auto, non ho parole :eek:

Si ma 1.7 non 1.6

AVVISO

Tutti i post dal 13/09 in poi scritti con abbreviazioni sms saranno eliminati.
Vi avevo avvisato più volte.
E' impossibile modificarli tutti e sono praticamente incomprensibili (per chi non è abituato).

bentornato bargi!dai dacci subito una bella notizia almeno te:dicci che ti hanno riferito che i1600 satanno arrivando!magariiii.grazie. p.s mi raccomando non risparire così tanto a lungo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso