paoloperrone1981
Utente
- Punteggio reazioni
- 130
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
Buon pomeriggio, cari colleghi di s(av)ventura, ho appena ricevuto la tanto ma tanto, aiutatemi a dire tanto, agognata chiamata dalla fatidica, importantissima, gentilissima!!!!!!!!!!! sig.ra Maria da Milano.
Allora nell'ordine:
- stanno per arrivare un sacco di 1.7 diesel;
- ci sono grossisimi problemi per i 1.6 benzina, ma la Hyundai confida nel fatto che entro fine ottobre almeno gli arretrati sino a marzo 2011 vorrà evaderli;
- esattamente entro martedì-mercoledì pp.vv., le 1.7 diesel dovrebbero essere a Livorno...................
- sono arrivati a consegnare le 1.7 relative agli ordini partiti entro la prima decade di marzo 2011
- la mia 1.7 diesel bianca, bla, bla, bla, non si sa che fine ha fatto essendo il mio n. d'ordine (che io ho ricevuto dal mio concessionario e che ho fornito al n. verde) completamente errato.
Ora, considerato che l'acquisto di questa mia ix35 è stato un fallimento totaleeeeeeeeeeeeeeeee e che quello che scrivo ormai è ufficiale stante la comunicazione arrivatami dalla "genitlissima sig.ra Maria"!!!!!!!!!!!!!!!!!!, desumo che:
- Quanto alle 1.7, chi ha un ordine entro il 10-15 marzo 2011 sarà soddisfatto nel giro di pochissimi giorni [almeno quanto all'arrivo dell'auto al Faldo]
- Quanto alle 1.6, dovrete pazientare un altro mesetto
- quanto a me, SONO LETTERALMETE ROVINATO................................., visto la completa inesistenza dell'ordine a mio nome.
PER GIANCARLO, orami sei conosciuto da tutte le ragazze della HUYNDAI DI MILANO.
LA SIG.RA MARIA E' SQUSITISSIMA. Le ho chiesto di non abbandonarmi in questo momento così delicato della mia vita. Si è impegnata a seguire da vicino questo povero sciagurato che si è affidato ad un concessionario non autorizzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
praticamente dopo questa notizia dormo con l'iphone vicino al cuscino... speriamo arrivi questo 1.7 diesel confort bianco (la signora della mia concessionaria mi ha detto che se la voglio argento ce l'ha pronta pronta, ma ho aspettato tanto e la voglio bianca quindi ho rifiutato, questo per far capire che i concessionari sono in buona fede o almeno il mio lo è)... dai che il 14 è il mio compleanno speriamo che la hyundai mi fa questo regalo...
per quanto riguarda la tua situazione ha dell'incredibile, ma se la sig.ra Maria ha detto che "ci mette una pezza" stai sicuro che qualcosa si inventa... è davvero squisita come persona...