• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio, cari colleghi di s(av)ventura, ho appena ricevuto la tanto ma tanto, aiutatemi a dire tanto, agognata chiamata dalla fatidica, importantissima, gentilissima!!!!!!!!!!! sig.ra Maria da Milano.
Allora nell'ordine:
- stanno per arrivare un sacco di 1.7 diesel;
- ci sono grossisimi problemi per i 1.6 benzina, ma la Hyundai confida nel fatto che entro fine ottobre almeno gli arretrati sino a marzo 2011 vorrà evaderli;
- esattamente entro martedì-mercoledì pp.vv., le 1.7 diesel dovrebbero essere a Livorno...................
- sono arrivati a consegnare le 1.7 relative agli ordini partiti entro la prima decade di marzo 2011
- la mia 1.7 diesel bianca, bla, bla, bla, non si sa che fine ha fatto essendo il mio n. d'ordine (che io ho ricevuto dal mio concessionario e che ho fornito al n. verde) completamente errato.
Ora, considerato che l'acquisto di questa mia ix35 è stato un fallimento totaleeeeeeeeeeeeeeeee e che quello che scrivo ormai è ufficiale stante la comunicazione arrivatami dalla "genitlissima sig.ra Maria"!!!!!!!!!!!!!!!!!!, desumo che:
- Quanto alle 1.7, chi ha un ordine entro il 10-15 marzo 2011 sarà soddisfatto nel giro di pochissimi giorni [almeno quanto all'arrivo dell'auto al Faldo]
- Quanto alle 1.6, dovrete pazientare un altro mesetto
- quanto a me, SONO LETTERALMETE ROVINATO................................., visto la completa inesistenza dell'ordine a mio nome.
PER GIANCARLO, orami sei conosciuto da tutte le ragazze della HUYNDAI DI MILANO.
LA SIG.RA MARIA E' SQUSITISSIMA. Le ho chiesto di non abbandonarmi in questo momento così delicato della mia vita. Si è impegnata a seguire da vicino questo povero sciagurato che si è affidato ad un concessionario non autorizzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

praticamente dopo questa notizia dormo con l'iphone vicino al cuscino... speriamo arrivi questo 1.7 diesel confort bianco (la signora della mia concessionaria mi ha detto che se la voglio argento ce l'ha pronta pronta, ma ho aspettato tanto e la voglio bianca quindi ho rifiutato, questo per far capire che i concessionari sono in buona fede o almeno il mio lo è)... dai che il 14 è il mio compleanno speriamo che la hyundai mi fa questo regalo...

per quanto riguarda la tua situazione ha dell'incredibile, ma se la sig.ra Maria ha detto che "ci mette una pezza" stai sicuro che qualcosa si inventa... è davvero squisita come persona...

guarda ti STRAQUOTO, non solo stiamo aspettando da 8 mesi 8, tanti tanti amici del forum con ordini di marzo stanno ricevendo le loro tanto desiderate auto.
Purtroppo ormai ho quasi 8 mesi di gestazione ne maca poco più di uno per il parto NOn disdirrò mai il contratto al costo di aspettarla un anno come qualche amico del forum che ha atteso il 2.0. Con queste ultime news delle baby....:x::x:

...12/09/2011...e stiamo ancora aspettando la fatidica telefonata delle signorine tanto gentili...scusatemi, ma oggi proprio non ce la faccio a dire a tutti gli ultimi a cui hanno consegnato o garantito la consegna "auguri, complimenti etc"...ora dopo tutti questi mesi, vedere che adesso (soprattutto per il colore bianco) le consegne dei 1.6 non saranno effettuate prima della fine di ottobre...beh...è il colmo.
Ripeto, scusate lo sfogo ma la pazienza si è esaurita!
GianMarco

Risposta a una delle 7 segnalazioni fatte settimana scorsa..
Non sò se si sapeva già eventualemnte Gian CANCELLA...ma Volevo solo sottolineare la parte che ho evidenziato tra parentesi.

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 12/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
Hyundai Motor Company Italy, sta provvedendo ad evadere gli ordini in sospeso, (((((((a fronte di tale impegno non è previsto, al momento, un servizio che consenta di tracciare il percorso dell'ordine)))))))).
Inoltre, La informiamo che abbiamo sollecitato una risposta alla segnalazione inoltrata all'ufficio di competenza.
La invitiamo a restare in contatto con il concessionario di riferimento.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

Ciao Nik,
da oggi sono ripresi i contatti con HMCI (situazione consegne ix35).
Ho inoltrato una seire di quesiti compreso quello della tracciatura ordini.
Appena rispondono vi informo.

Ciao Nik,

MA è ... una NOTIZIA UFFICIALE ?!?!? :cool:

Giancà dai scherzooo !!!

ragazzi mi dispiace ma purtoppo io dovrei mollare....:( dopo 8 mesi di attesa non ne posso più.. sono rimasto a piedi da troppo tempo, domani vado a vedere una JEEP Patriot e sicuramente la prenderò.
notizierò in caso lo staff per aggiornamenti del forum.

Ciao Nik,
ma ti hanno contattato loro? dai riconfermaci che entro ottobre siamo tutti con la sexi!(riferito a quelli fino al 31 marzo)..grazie

ma ti hanno contattato loro? dai riconfermaci che entro ottobre siamo tutti con la sexi!(riferito a quelli fino al 31 marzo)..grazie

Si e mi hanno spiegato i motivi della loro assenza.
Ho inviato una lunga mail per chiedere aggiornamenti su tutto.
Appena rispondo vi aggiorno ma a quanto pare la previsone di consegna (anche sui 1.6 black e white) non è mutata (Entro settembre/Ottobre).

Appena rispondo vi aggiorno ma a quanto pare la previsone di consegna (anche sui 1.6 black e white) non è mutata (Entro settembre/Ottobre).
grazieeeee

Ultimo avviso

Quando postate fatelo nelle discussioni giuste secondo il titolo.
Ogni giorno sono costretto a spostare 50/60 post perchè offtopic.
D'ora in poi CANCELLO e NON sposto più.
Basta solo un pò di attenzione e un minimo di collaborazione.
Grazie

Sai che noi tutti ci fidiamo alla grande di te, che tu abbia ragione o nò.
Mi auguro vivamente che questa volta sia quella giusta, vorrebbe dire che FORSE potrò festeggiare un gran mio compleanno e la nascita della mia baby 1.6 ad OTTOBRE...:D

mi fanno proppio sudare sta macchina.Da sttamatina che aspetto la targa ed ancora niente.Ma come lavoranno questi concessionari.Speriamo che oggi finisco sta aventura.
Mentre stavo aspettando ho visto che sono arivvate 4 o 5 sexi di vari colori (nero grigio casmir bianca) tutte dissel e clasic.Quindi qualcosa si sta muovendo.

Ripeto
dell'aumento dell'ivia/ipt parlatene QUI.
Grazie

Meno male che Giancarlo ............

Da: General - HMCI [mailto:hyundai@hyundai-motor.it]
Inviato: martedì 13 settembre 2011 12:59
A: Alessandro
Oggetto: SEGNALAZIONE DEL 10/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 10/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
Abbiamo sollecitato una risposta della Sua segnalazione inoltrata all'ufficio consegne. Provvederemo il prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

rispondono così al 99,9% delle persone che chiedono risposte certe e sa perché???? perché non sanno quello che devono dire, non possono dire che hanno fallito, non possono dire che hanno messo sul mercato un'auto la i40 con lo stesso motore della ix35 al posto di consegnare le nostre.... meglio che non continuo altrimenti ne potrei dire molte altre cose.
Meno male che Giancarlo ............

Da: General - HMCI [mailto:hyundai@hyundai-motor.it]
Inviato: martedì 13 settembre 2011 12:59
A: Alessandro
Oggetto: SEGNALAZIONE DEL 10/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 10/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
Abbiamo sollecitato una risposta della Sua segnalazione inoltrata all'ufficio consegne. Provvederemo il prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

• Mi piace
Reazioni: cap
rispondono così al 99,9% delle persone che chiedono risposte certe e sa perché???? perché non sanno quello che devono dire, non possono dire che hanno fallito, non possono dire che hanno messo sul mercato un'auto la i40 con lo stesso motore della ix35 al posto di consegnare le nostre.... meglio che non continuo altrimenti ne potrei dire molte altre cose.

Le risposte ormai abbiamo capito che sono in automatico e non diversificate.
Voglio precisare una cosa sulla i40 e ritardi consegne sulla ix35.
La i40 pur avendo lo stesso motore della ix35 (anche se potenziato con 136cv) viene prodotta interamente nel plant in korea.
La ix35 viene assemblata a Nososvice e la relativa produzione delle mototirzzazione viene fatta in loco e quindi totalmente indipendente dalla i40.
Giusto per non dare un'info sbagliata.

mi fanno proppio sudare sta macchina.Da sttamatina che aspetto la targa ed ancora niente.Ma come lavoranno questi concessionari.Speriamo che oggi finisco sta aventura.
Mentre stavo aspettando ho visto che sono arivvate 4 o 5 sexi di vari colori (nero grigio casmir bianca) tutte dissel e clasic.Quindi qualcosa si sta muovendo.

A proposito dei tempi di immatricolazione. Il mio conc., dopo il pagamento, mi ha detto che occorrono 6/7 giorni per avere il libretto in quanto la pura immatricolazione è veloce ma dove occorre tempo è lo sblocco del certificato di conformità da parte della Hyundai.
Chiedo se possibile a bargi se conosce l'argomento.

Grazie;)

Leggi le FAQ nel link in firma

...ma come è possibile ...ieri sono finiti i 15 giorni lavorativi dalla chiamata...ed a oggi non ancora il concessionario chiama!!!!mi aveva comunicato che sarebbe arrivata ieri in mattinata alla sede centrale dove era stato fatto l'ordine...di conseguenza oggi doveva essere nella sua concessionaria...o no?!?! Ma quando cavolo arriva stà benedetta macchinaaa!?!?!?! Sinceramente non sò cosa fare se richiamare il concessionario per l'ennesima volta o fare tutto da sè...scusatemi ma stà diventando alquanto snervante la situazione....:x:

Ancora nessuno del numero verde mi ha contattato dopo il sollecito. Sempre cosi'.ho chiesto oggi il preventivo per una volkswagen tiguan......allo scadere di questo mio sesto mese di attesa, saluto il sig. Hyundai e passero' ad altro brand. Oltretutto mi chiedo : Se sono cosi' strafottenti prima, come sara' poi l' assistenza postvendita? Sempre piu' avvilito. Saluti a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso