• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho stilato la mia personalissima classifica di tutte le auto da consegnare (teoricamente) prima che tocchi a me, sono ventisettesimo :)
Tra parentesi l'asterisco indica "in consegna" le due lettere il colore.

1600

Gymno (*) (SS) (27/11/2010)
pdiego77 (*) (SM)
Gianmarco (CW)
nikthesnake (CW)
Lino80 (PG)
MISTERBRILLIO (CW)
Peter (BP)
saremi (CW)
Alice (PG)
GIGIX (PG)
cap (CW)
Alexman (MS)
Andreanov (SS)
Alessio66 (CW)
AlexNapoli (SS)

1700 classic

Tobor_23 (*) (CW)
cristiano69 (*) (CW)

1700 comfort

poix35 (CW)
giovrizzo (CW)
Ned18 (CW)
Robirichino (CW)
alf66 (CW)
Sandrore (CW)
FaraoneRamsesII (Alessandro) (CW)
Foletto61 (CB)
voice (CW)
Genius2000 (CW) (07/03/2011)

Ciao, Andrea

BRAVISSIMO hai fatto quello che avrei fatto io se mi avessoro proposto il 1.7.. al momento nessuna proposta:D.
Ciao a tutti!!!!!è arrivata!!!!!!!!!! :) :) :)......cioè non la mia silver, il concessionario me ne ha proposta un'altra bianca sempre 1.7 comfort con aggiunta di telecamera posteriore montata nello specchietto!!!!dovrei averla in settimana!!!!!
buona fortuna a tutti quanti!!!!!!!!!!!!

GRANDE !!!!! bella lista sopratutto xke son il terzo della lista dato che Diego oramia è prossimo alla consegna.. e forse anche Gymno non ricordo. Ma pensa positivo... sicuramente arrivano prima di noi i 1.7 perchè hanno molta piu richiesta...
Quindi sei nei prossimi candidati ad averla.

Ho stilato la mia personalissima classifica di tutte le auto da consegnare (teoricamente) prima che tocchi a me, sono ventisettesimo :)

1600

pdiego77 (*) (SM)
Gianmarco (CW)
nikthesnake (CW)
Lino80 (PG)
MISTERBRILLIO (CW)
Peter (BP)
saremi (CW)
Alice (PG)
GIGIX (PG)
cap (CW)
Alexman (MS)
Andreanov (SS)
Alessio66 (CW)
AlexNapoli (SS)

1700 classic

Tobor_23 (*) (CW)
cristiano69 (*) (CW)

1700 comfort

poix35 (CW)
giovrizzo (CW)
Ned18 (CW)
Robirichino (CW)
alf66 (CW)
Sandrore (CW)
Foletto61 (CB)
voice (CW)

Ciao, Andrea

Sabato.... finalmente a casa.

Salve a tutti,
Finalmente Sabato l'ho portata a casa.
Devo premettere che quando finalmente l'ho avuta davanti nel concessionario un pò mi aveva impressionato per le sue dimensioni......
Invece in questi primi 200 Km mi ha dato un'ottima impressione... ottimo assetto e tenuta di strada anche in curva (considerato il baricentro alto), motore fluido e silenzioso.
E soprattutto facile da guidare come un'utilitaria.
L'abitabilità interna poi è eccezionale (io sono alto 195 cm).
Tutto sommato un'ottima impressione....
Se mi permettete un solo commento:
Peccato per la plastica "dura" della plancia.

Roberto.

Ti dirò che a padova e comuni limitrofi se ne cominciano a vedere di più. Ieri come accennavo in altro post, solo nel tragitto casa mia casa mia sorella 12 km circa, ne ho trovate 3, 2 ix35 bianche e una nera segno evidente che la produzione di nosivice ha dato qualche piccolo frutto anche al nord Italia, restano sempre poche però perche la mia e quella del 5% (non contando gli ultimi ritiri) di questo forum,..... vaga ancora nell'oblio.....:confused:
Si anch'io nel coneglianese quasi tutti i giorni ne vedo qualcuna, con certezza a forza di vederle ne ho memorizzate 5, 3 bianche, 1 silver e 1 nera e tra l'altro di qualcuna conosco anche il proprietario, ma ... la mia riflessione era diversa!!! Nonostante tutto se ne vedono ancora poche rispetto ad altri brand.

Ciao ragazzi ho appena acquistato una ix35 1.6 comfort il primo di settembre, secondo voi quando potrebbero consegnarmela?
Un saluto..;)

Ciao Loris;Come vedi cè gente che aspetta dà gennaio e qualche caso anche dà prima,non volglio con questo spaventarti forse per chi la ordina adesso le cose potrebbero andare meglio. Il tuo conc quanti giorni ti a detto di aspettare?? se le consegne arretrate vanno avanti di questo passo aggiungi altri 4 mesi alle previsioni del tuo conc.

Salve a tutti,Finalmente Sabato l'ho portata a casa.Devo premettere che quando finalmente l'ho avuta davanti nel concessionario un pò mi aveva impressionato per le sue dimensioni......Invece in questi primi 200 Km mi ha dato un'ottima impressione... ottimo assetto e tenuta di strada anche in curva (considerato il baricentro alto), motore fluido e silenzioso.E soprattutto facile da guidare come un'utilitaria.L'abitabilità interna poi è eccezionale (io sono alto 195 cm).Tutto sommato un'ottima impressione.... Se mi permettete un solo commento:peccato per la plastica "dura" della plancia.Roberto.
Complimenti e auguri a giorni ritiro anch'io!!!!

Ma tutte le bisarche che gli amici del forum vedono in giro che fine fanno????
Non è che girano avanti indietro per le autostrade per dare l'illusione di nuovi arrivi???? :D:D:D:D
ciao Peter

Oggi si festeggiano i 7 mesi di attesa! Speriamo che nasca prematura.. :)

1600

pdiego77 (*) (SM)
Gianmarco (CW)
nikthesnake (CW)
Lino80 (PG)
MISTERBRILLIO (CW)
Peter (BP)
saremi (CW)
Alice (PG)
GIGIX (PG)
cap (CW)
Alexman (MS)
Andreanov (SS)
Alessio66 (CW)
AlexNapoli (SS)

1700 classic

Tobor_23 (*) (CW)
cristiano69 (*) (CW)

1700 comfort

poix35 (CW)
giovrizzo (CW)
Ned18 (CW)
Robirichino (CW)
alf66 (CW)
Sandrore (CW)
Foletto61 (CB)
voice (CW)

Ciao, Andrea

Confermo anche la mia presenza in elenco tra le 1.7 comfort cassa white in attesa dal 5 Febbraio.

Mi scuso per i messaggi doppi che spesso mando, ma è la prima volta che bazzico i forum

Stamattina mi ha chiamato il mio concessionario alle 09.15 e mi ha detto che l'avevano appena scaricata ma che però ci vorranno 4-5 gg perchè arrivino i documenti,comunque mi ha assicurato che mercoledi' prossimo me la consegna.
Complimenti e auguri a giorni ritiro anch'io!!!!

si inizia la settimana subito male ,ancora zero chiamate per i1600!!maaa .....e fanno la pubblicità per le i40 alla tv....ma pensino a consegnare gli ordini arretrati...ve la fo io la pubblicità si dico quello che mi pare...

cioa, volevo segnalarti che tra i 1700 comfort ci sono ance io, il concessioanrio mi dic ehc ela baby è al faldo ma no news su quando arriva da loro.
Confermo anche la mia presenza in elenco tra le 1.7 comfort cassa white in attesa dal 5 Febbraio.

Mi scuso per i messaggi doppi che spesso mando, ma è la prima volta che bazzico i forum

Buon pomeriggio, cari colleghi di s(av)ventura, ho appena ricevuto la tanto ma tanto, aiutatemi a dire tanto, agognata chiamata dalla fatidica, importantissima, gentilissima!!!!!!!!!!! sig.ra Maria da Milano.
Allora nell'ordine:
- stanno per arrivare un sacco di 1.7 diesel;
- ci sono grossisimi problemi per i 1.6 benzina, ma la Hyundai confida nel fatto che entro fine ottobre almeno gli arretrati sino a marzo 2011 vorrà evaderli;
- esattamente entro martedì-mercoledì pp.vv., le 1.7 diesel dovrebbero essere a Livorno...................
- sono arrivati a consegnare le 1.7 relative agli ordini partiti entro la prima decade di marzo 2011
- la mia 1.7 diesel bianca, bla, bla, bla, non si sa che fine ha fatto essendo il mio n. d'ordine (che io ho ricevuto dal mio concessionario e che ho fornito al n. verde) completamente errato.
Ora, considerato che l'acquisto di questa mia ix35 è stato un fallimento totaleeeeeeeeeeeeeeeee e che quello che scrivo ormai è ufficiale stante la comunicazione arrivatami dalla "genitlissima sig.ra Maria"!!!!!!!!!!!!!!!!!!, desumo che:
- Quanto alle 1.7, chi ha un ordine entro il 10-15 marzo 2011 sarà soddisfatto nel giro di pochissimi giorni [almeno quanto all'arrivo dell'auto al Faldo]
- Quanto alle 1.6, dovrete pazientare un altro mesetto
- quanto a me, SONO LETTERALMETE ROVINATO................................., visto la completa inesistenza dell'ordine a mio nome.
PER GIANCARLO, orami sei conosciuto da tutte le ragazze della HUYNDAI DI MILANO.
LA SIG.RA MARIA E' SQUSITISSIMA. Le ho chiesto di non abbandonarmi in questo momento così delicato della mia vita. Si è impegnata a seguire da vicino questo povero sciagurato che si è affidato ad un concessionario non autorizzatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Da quello che mi ha riferito la sig.ra Maria, poco fa, la tua dovrebbe essere praticaante in arrivo, così come del resto detto più volte dal mitico Bargilero.

- ci sono grossisimi problemi per i 1.6 benzina, ma la Hyundai confida nel fatto che entro fine ottobre almeno gli arretrati sino a marzo 2011 vorrà evaderli;

- Quanto alle 1.6, dovrete pazientare un altro mesetto

Fantastico! E dire che quando ho fatto il contratto, il concessionario, nel mettermi 60 giorni per la consegna, aggiungeva a voce: "mettiamo 60 proprio per stare larghi...."
Non so proprio cosa pensare....

- stanno per arrivare un sacco di 1.7 diesel;
- esattamente entro martedì-mercoledì pp.vv., le 1.7 diesel dovrebbero essere a Livorno...................

martedì\mercoledì di questa settimana?

- sono arrivati a consegnare le 1.7 relative agli ordini partiti entro la prima decade di marzo 2011

mi dispiace tanto per la tua situazione, ma qui ancora, nonostante io sia della prima decade, auto ancora nulla... chissà... grazie comunque delle informazioni.

Non mi parlare di concessionario, appena sento il nome mi si drizzano i capelliiiiiiiiiiii, anche se sono calvooooooooooooooooooooooooooo

Le tue notizie mi consolerebbero, solo che non mi risulta che la mia sia stata consegnata ne che è arrivata al Faldo pur essendo l'ordine della seconda decade di Febbraio!:x:

Mi dispiace x la tua disavventura, segno che la Hyundai ha ancora tanto da imparare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso