• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quotato CAP, io ci stò Uniamoci tutti come un sol UOMO e donna (che mai si dica)...
e altro che tapiro ma una bella cassetta di cosa so io da tirare....
condivido tutto,quando c'è il raduno di quelli con la sexi,facciamolo anche noi senza sexi e andiamo tutti alla sede o a canale 5..................

ragazzi oggi sono passato in concessionaria... ancora niente... la responsabile ha controllato anche a sistema ma la colonna stato dell'ordine era "blank"... né in attesa né evaso né niente... cioè avere o non avere questo sistema informativo è uguale dato che non dà notizie... la signora della concessionaria che è di una squisitezza assoluta mi ha dato il numero del mio ordine e mi ha consigliato di farmi sentire tramite numero verde... chiamato alle 13 mi risponde una ragazza gentilissima che mi dice di darle le generalità, il numero di ordine e un recapito telefonico che mi farà chiamare subito da qualcuno del servizio logistica... risultato sono le 20.00 e non mi ha chiamato nessuno, così non si fa assolutamente di fronte soprattutto a clienti che attendono da 177 giorni un'auto che doveva arrivare in 90... anche solo per dire che ancora non si avevano notizie DOVEVA essere fatta la cortesy call annunciata dalla collegata in prima battuta (ragazzi io lavoro in un call center e quindi so di cosa sto parlando)
se aspetti che ti richiamano.........è da maggio che mi hanno detto che sarei ricontattato......maggio2011..maggio2012...maggio2013...boooo.ciao compagno di sventura.

Di metà febbraio era robirichino, 11/02/2011, ma l'auto è comfort ed è stato contattato dal concessionario il 05/09/2011... il problema è che le classic sono la minima parte e se consegnano quelle, alf66, paoloperrone, Sandrore, voice, cristiano69, genius2000 io e te dobbiamo aspettare ancora parecchio...???
ci sono pure io!!!!! ciao

ragazzi oggi sono passato in concessionaria... ancora niente... la responsabile ha controllato anche a sistema ma la colonna stato dell'ordine era "blank"... né in attesa né evaso né niente... cioè avere o non avere questo sistema informativo è uguale dato che non dà notizie... la signora della concessionaria che è di una squisitezza assoluta mi ha dato il numero del mio ordine e mi ha consigliato di farmi sentire tramite numero verde... chiamato alle 13 mi risponde una ragazza gentilissima che mi dice di darle le generalità, il numero di ordine e un recapito telefonico che mi farà chiamare subito da qualcuno del servizio logistica... risultato sono le 20.00 e non mi ha chiamato nessuno, così non si fa assolutamente di fronte soprattutto a clienti che attendono da 177 giorni un'auto che doveva arrivare in 90... anche solo per dire che ancora non si avevano notizie DOVEVA essere fatta la cortesy call annunciata dalla collegata in prima battuta (ragazzi io lavoro in un call center e quindi so di cosa sto parlando)
I primi di luglio avevo chiamato anch'io il numero verde, la signorina, gentilissima, ha preso tutti i dati e mi ha assicurato che in breve tempo qualcuno addetto mi avrebbe chiamato riguardo lo stallo della consegna. Beh...mi ha chiamato la sig.Simonetta il 24 AGO, l'auto l'ho ritirata ieri ed ancora aspetto la chiamata dal numero verde...

9/9/2011 data storica:

VeNuS|A ha RITIRATO la sua SEXIIIIIIIIIIIIIIII!

si, avete letto bene R I T I R A T O !!!

ovviamente confermo tutte le impressioni precedenti...auto spettacolare ma soprattutto enorme! Quando sorpassavo vedevo le macchine piccole piccole, basse basse e mi sentivo quasi come su un tir!
Peccato che domani dovrò già lasciarla per almeno 3 giorni, sono senza assicuraz. furto e incendio finchè non montano l'antifurto satellitare quindi, dato che dalle mie parti ultimamente i furti sono tantissimi, ho deciso di lasciarla nell'officina dell'installatore così almeno è coperta dalla sua assicurazione.

ragazzi, se ancora ci fosse bisogno di ribadirlo, resistete!

Grazie Gianca'...io parlo del mio vissuto e posso dire che in 10mesi da parte dealer c'e tanta arroganza avendo un giocattolo cosi bella da vendere e se non ci fossero state le tue informazioni non so' sincerante se avrei avuto tanta pazienza..dico che leggendo gli amici del forum il personale che si trova nei conce sembrano proprio non in grado..ci saranno delle eccezzioni e ben vengano..la realta' e' che i diretti interessati alla vendita se ne fottono del cliente...tutto qui...e spero proprio che qualcuno dei piani alti legga queste cose e faccia gli interessi del cliente facendo una telefonata e gli metta un po' di pepe dove non si puo' dire...BRUNETTA DICE DI BASARE TUTTO SUL MERITO E QUI C'E' SOLO CHI LAVORA QUI A MERITARE E QUELLE POVERE SIG.RE DEL CONTATTO DIRETTO CHE NE DEVONO SENTIRE DI OGNI PERCHE I CLIENTI NON SANNO MAI NUKLLA...
Mi hai tolto parole dalla bocca.Sono dacordissima con te.
Bargi tieni duro. Senza informazioni che ci davi io da quell di' che avrei disdetto contratto e penso che ci sono tante persone che pensano come me.Ti dovrrebbero chiederti scusa su questo forum.

Buongiorno, ieri ho chiamato il numero verde ....... Mamma mia ho avuto la sventura di trovare una persona maleducatissima che praticamente mi ha liquidato in tre secondi dicendomi che loro non sono autorizzati a dire nulla e fare nulla e che il mio solo interlocutore doveva essere il concessionario. Ragazzi era da registrare ..... Non e' detto che la prossima volta non lo faccia ! .. E dire che in 7 mesi sara' la terza telefonata che faccio ! ..... Che tristezza cornuti e mazziati !! L'unica forza di resistere viene da questo forum sentendo chi finalmente ha ritirato .........il mio ordine e' di febbraio .....Hyundai telefonaaaaaaaaa !!!!

9/9/2011 data storica:

ovviamente confermo tutte le impressioni precedenti...auto spettacolare ma soprattutto enorme! Quando sorpassavo vedevo le macchine piccole piccole, basse basse e mi sentivo quasi come su un tir!
Peccato che domani dovrò già lasciarla per almeno 3 giorni, sono senza assicuraz. furto e incendio finchè non montano l'antifurto satellitare quindi, dato che dalle mie parti ultimamente i furti sono tantissimi, ho deciso di lasciarla nell'officina dell'installatore così almeno è coperta dalla sua assicurazione.

Auguri sinceri ..............

Dopo aver letto questa simpatica risposta da parte di HMCI mi sono fatto passare dal mio conc multimarca la concessionaria hyundai dove è stato mandato il mio ordine dato che bisogna prendere in considerazzione solo "fonti ufficiali"e qui lui mi a detto che il numero di telaio mi è stato assegnato e che fra massimo 15 giorni arriva al mio delear. Adesso se entro e non oltre iL tempo che mi a detto ,sta macchina non arriva,sentirete parlare di me al TG5.

Dimenticavo!!!! o anche scoperto in questa telefonata, che il mio ordine ufficiale fatto dalla concessionaria hyundai "presumo a HMCI "risale al 11/03/2011 e no al 04/03/2011 come mi era stato detto dal mio delear.
Se avete fatto il contratto con un multimarca verificate, perche l'ordine che vi viene detto da loro non è quello reale, quello reale è fatto dal conc hyundai che loro si appogiano.
Anche se come date sono vicine il numero di sexi ordinate cambia di molto.

"9/9/2011 data storica:

si, avete letto bene R I T I R A T O !!!"

Tantissimi AUGURONI per la tua SEXY....credo che sia stato un momento di grande emozione...

9/9/2011 data storica:

Auguri Venus/a GODITELA....prima che te la rubano............scherzo..... che non sia mai

Buongiorno, ieri ho chiamato il numero verde ....... Mamma mia ho avuto la sventura di trovare una persona maleducatissima che praticamente mi ha liquidato in tre secondi dicendomi che loro non sono autorizzati a dire nulla e fare nulla e che il mio solo interlocutore doveva essere il concessionario. Ragazzi era da registrare ..... Non e' detto che la prossima volta non lo faccia ! .. E dire che in 7 mesi sara' la terza telefonata che faccio ! ..... Che tristezza cornuti e mazziati !! L'unica forza di resistere viene da questo forum sentendo chi finalmente ha ritirato .........il mio ordine e' di febbraio .....Hyundai telefonaaaaaaaaa !!!!
Guarda, anche io l'altro giorno ho trovato la stessa telefonista al numero verde....... stesse risposte da vecchia acida in astinenza da anni...........
Ieri non convinto ho richiamato e ho trovato un angelo che con la sua vocina mi ha chiesto tutti i dati (di nuovo).....ma non fà nulla, aveva una voce così celestiale che intanto che ero al telefono con lei ho dimenticato perfino la sexi...:D:D:D:D
Avere a che fare con persone gentili è un altra cosa.
ciao Peter

Buongiorno a tutti!!
volevo comunicare che è ormai da due giorni che viaggio con la mia Sexi..posso dire che ne è valsa la pena..non riesco a non guidarla oramai il mio contachilometri segna già 300km..si guida da sola: è comoda, silenziosa, ha un confort interno magnifico e un illuminazione quasi da astronave!!
Glieri sera ho parcheggiato di fianco a un audi q5, anchessa bianca, insomma non c'è paragone molto meglio la nostra Sexi ( ok quel modello non era il top della sua gamma ma cmq costa molto di più della ix35).
Insomma felicissimo del mio acquisto e vi auguro a tutti voi di salirci al più presto e di non perdere la pazienza perchè ne sarete riconpensati.
Un caloroso saluto a tutti vi continuerò a seguire ma magari scriverò in altre sezioni!!
Bye bye

Ciao a tutti.
Confermo che l'auto arrivata in concessionaria non corrisponde all'ordine: è sleek silver anzichè sirius. Non ho parole.

Spiegazione -in breve- del concessionario: il sirius non lo fanno più quindi è arrivato questo.
Se anche corrispondesse al vero, avrebbero dovuto comunicarmelo per tempo e non far arrivare un colore a casaccio. Ancora una volta hanno dimostrato tutta la loro attenzione per i clienti.

Ho preso il numero di telaio ma non posso contattare Hyundai (non parlatemi del numero verde, per cortesia) e verificare personalmente. Simonetta Maria & Co. non hanno mai lasciato un recapito.

Concludendo: o trovano un modo per farmi digerire un'auto che non ho scelto, oppure disdico. Questa è stata la goccia di troppo.

Ciao a tutti.

Gymno

stamani sono passato dal mio concessionario(gentilissimo)e ho fatto il test drive,a guidarla è ancora più bella che da fuori..è mi ha detto che siamo quasi maturi per l'arrivo......speriamo... altrimenti... lo...

Ciao a tutti.
Confermo che l'auto arrivata in concessionaria non corrisponde all'ordine: è sleek silver anzichè sirius. Non ho parole.

Spiegazione -in breve- del concessionario: il sirius non lo fanno più quindi è arrivato questo.
Se anche corrispondesse al vero, avrebbero dovuto comunicarmelo per tempo e non far arrivare un colore a casaccio. Ancora una volta hanno dimostrato tutta la loro attenzione per i clienti.

Ho preso il numero di telaio ma non posso contattare Hyundai (non parlatemi del numero verde, per cortesia) e verificare personalmente. Simonetta Maria & Co. non hanno mai lasciato un recapito.

Concludendo: o trovano un modo per farmi digerire un'auto che non ho scelto, oppure disdico. Questa è stata la goccia di troppo.

Ciao a tutti.

Gymno

... per quanto riguarda il Sirius mi pare di ricordare che non lo fanno più, comunque dovevi essere avvertito!

ragazzi... finalmente, dopo 6 mesi di attesa, anche io posso dire..... RITIRATA!!!!
Stamattina!!! bella... bellissima!!!
al momento mi ha solo un po' deluso il motore... speriamo che sia solo perchè ha 80km....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso