scusate se mi intrometto nel discorso...ma ai conce penso proprio che gli girino mica male visto che sappiamo piu noi che loro...tutto questo aumenta la loro poco professionalita..io penso che tutti sono capaci di vendere una sexy visto quanto e' bella...e' quando ci sono i problemi che si vede cme una persona quanto e' brava nel suo lavoro..Guardate GIACA' che combina e riesce a fare pur non essendo il suo laoro..ps..nn faccio di tutta l'erba un fascio ma da quello che ho letto in tutti questi mesi di complimeti ai concessionari ne ho letti davvero...zero forse...ehhehehe..HANNO PECCATO DI PRESUNZIONE AVENDO FRA LE MANI LA SEXY..QUANDO MAI SI E' MAI SENTITO DIRE....DISDICA SE VUOLE TANTO NOI LA RIVENDIAMO SUBITO...
Ciao Giovà, intanto ti faccio i miei migliori auguri per la tua sexi.
Non mi sono mai sognato di sostituire i dealer anzi, ho sempre detto che sono loro i vostri referenti primari.
Il problema che i dealer (non tutti) NON sapevano e NON sanno cosa rispondervi per farvi attendere pur essendo perfettamente a conoscenza della situazione partecipando alle riunioni con HMCI.
C'è da precisare che abbiamo attraverasto un periodo di profondo "silenzio" di HMCI (vedi 2.0) e neanche i dealer riuscivano ad avere info sulle consegne.
Ho letto la mail che ha inviato l'amico Stefano (Ned) dove cita testualmente il "Forum dello Hyundai Club Italia".
La cosa che mi ha dato fastidio è il modo di rispondere!
Vero che NON siamo e NON saremo mai una fonte ufficiale (può esserlo solo chi è pagato per farlo naturalmente) ma un pò di rispetto e riconoscenza NON guasta mai.
Detto questo, voglio ricordarvi che il mio contributo volontario nasce dal fatto che mi sarei potuto trovare anch'io nelle stesse vostre condizioni e NON per diventare una fonte ufficiale.
In un certo senso NON mi sarei sentito solo nel SILENZIO totale.
La Hyundai è in fase di "ristrutturazione", ma quello che devono capire che alla base devono mettere il rispetto e la stima per i propri clienti.
Continuando il discorso sull'ufficialità o meno, posso dirvi che ci sono case automobilistiche che sono vicine ai Club (vedi Toyota Club Italia) e fanno del tutto per stimolare e aiutare la loro invece di prendere le distanze.
Leggere queste risposte lascia decisamente l'amaro in bocca.
Queste sono mie considerazioni personali tranquillamente NON condivisibili.
Detto questo, vi consiglio di martellare i canali ufficiali per avere informazioni sui vostri ordini perchè è un vostro diritto averle.
Non dimentichiamoci che avete tutti i tempi di consegna stimati scaduti.
Ricordo che i canali ufficiali sono:
I dealer e il numero verde.
Giancarlo