• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio ad avere l'impellente necessità di ricevere questa benedetta auto così da poter interrompere completamente (anche se completamente non sarà mai) i miei rapporti con la Hyundai centrale di Milano e intrattenerli in modo esclusivo con il mio concessionario, in quanto, mi sembra di capire, ci stanno prendendo per dei caproni che non fanno altro che lamentarsi, ripudiando anche l'unico contatto che avevamo con loro destituendolo di ogni fondamento di attendibilità, lasciandoci allo scuro con una guida dei concessionari che non sanno cosa devono o non possono dire... una ristrutturazione interna che dura da 5\6 mesi... sono riusciti a fare 4 finanziarie in meno tempo... comincia a chiudere il numero verde e a rispondere in modo decente alle mail... facciamo i seri e non i ragazzini... parliamo di milioni di euro... tutti grazie a questi caproni qua...

Alessandro
straquoto... pur nella loro impoternza gli unici seri sono i concessionari (almeno per quello che mi riguarda) che cercano di venire incontro come possono... hmci gli ha levato la possibilità di vedere l'ordine e ultimamente di gestire eventuali disdette e cambi di allestimenti/motori/colori (per dare cmq un'auto a chi non può più aspettare) gestendo le consegne direttamente loro... io penso che anche i dealer ne hanno le tasche piene... anche loro stanno subendo perdite (specie chi accetta le permute)... il sistema così non potrebbe reggere se non fosse che con il calo degli ordini tutto rientrerà e vedremo fra qualche mese tanti pronti consegna...

Per quanto mi riguarda non vedo l'ora che scada il termine ultimo per riprendere la caparra e mandarli tutti a quel paese.
Ieri ho chiamato il concessionario e mi ha fatto anche una battuta dicendo che l'avevo appena ordinata " sono passati appena 4 mesi" ma vi stanno scaricando? " si qualcosa" ma in questi 4 mesi ne avete consegnate? " si certo qualcuna" ne ho vista una esposta bianca in vetrina " no quella è di una nostra collega ed è avvelenata che ancora non glie la diamo".
Voi ditemi se queste sono risposte che in qualche modo ti facciano capire qualcosa.:x:

Dopo aver letto questa simpatica risposta da parte di HMCI mi sono fatto passare dal mio conc multimarca la concessionaria hyundai dove è stato mandato il mio ordine dato che bisogna prendere in considerazzione solo "fonti ufficiali"e qui lui mi a detto che il numero di telaio mi è stato assegnato e che fra massimo 15 giorni arriva al mio delear. Adesso se entro e non oltre iL tempo che mi a detto ,sta macchina non arriva,sentirete parlare di me al TG5.

ciao a tutti sto toccando i 4 mesi di attesa ancora 2 dei 180 gg promessi e poi si vedra!!!!

Ore 10.45 telefonata tanto attesa della mitica Maria di Hmci che mi dice che la macchina è al faldo e che in 10-15gg, il tempo per lo sdoganamento sarà dal mio concessionario,il tempo per l'immatricolazione e poi potrò portarmela a casa.Bella la sexy ma sospirata fino in fondo.

Ore 10.45 telefonata tanto attesa della mitica Maria di Hmci che mi dice che la macchina è al faldo e che in 10-15gg, il tempo per lo sdoganamento sarà dal mio concessionario,il tempo per l'immatricolazione e poi potrò portarmela a casa.Bella la sexy ma sospirata fino in fondo.

O perbacco... tocca a noi allora... grazie della notiziona... mi hai fatto felice. Congratulazioni per l'arrivo.

congratulazioni!!!

auguriii!!!!!ora speriamo anche nei1600......

scusate se mi intrometto nel discorso...ma ai conce penso proprio che gli girino mica male visto che sappiamo piu noi che loro...tutto questo aumenta la loro poco professionalita..io penso che tutti sono capaci di vendere una sexy visto quanto e' bella...e' quando ci sono i problemi che si vede cme una persona quanto e' brava nel suo lavoro..Guardate GIACA' che combina e riesce a fare pur non essendo il suo laoro..ps..nn faccio di tutta l'erba un fascio ma da quello che ho letto in tutti questi mesi di complimeti ai concessionari ne ho letti davvero...zero forse...ehhehehe..HANNO PECCATO DI PRESUNZIONE AVENDO FRA LE MANI LA SEXY..QUANDO MAI SI E' MAI SENTITO DIRE....DISDICA SE VUOLE TANTO NOI LA RIVENDIAMO SUBITO...

Ciao Giovà, intanto ti faccio i miei migliori auguri per la tua sexi.

Non mi sono mai sognato di sostituire i dealer anzi, ho sempre detto che sono loro i vostri referenti primari.
Il problema che i dealer (non tutti) NON sapevano e NON sanno cosa rispondervi per farvi attendere pur essendo perfettamente a conoscenza della situazione partecipando alle riunioni con HMCI.
C'è da precisare che abbiamo attraverasto un periodo di profondo "silenzio" di HMCI (vedi 2.0) e neanche i dealer riuscivano ad avere info sulle consegne.
Ho letto la mail che ha inviato l'amico Stefano (Ned) dove cita testualmente il "Forum dello Hyundai Club Italia".
La cosa che mi ha dato fastidio è il modo di rispondere!
Vero che NON siamo e NON saremo mai una fonte ufficiale (può esserlo solo chi è pagato per farlo naturalmente) ma un pò di rispetto e riconoscenza NON guasta mai.
Detto questo, voglio ricordarvi che il mio contributo volontario nasce dal fatto che mi sarei potuto trovare anch'io nelle stesse vostre condizioni e NON per diventare una fonte ufficiale.
In un certo senso NON mi sarei sentito solo nel SILENZIO totale.
La Hyundai è in fase di "ristrutturazione", ma quello che devono capire che alla base devono mettere il rispetto e la stima per i propri clienti.
Continuando il discorso sull'ufficialità o meno, posso dirvi che ci sono case automobilistiche che sono vicine ai Club (vedi Toyota Club Italia) e fanno del tutto per stimolare e aiutare la loro invece di prendere le distanze.
Leggere queste risposte lascia decisamente l'amaro in bocca.
Queste sono mie considerazioni personali tranquillamente NON condivisibili.

Detto questo, vi consiglio di martellare i canali ufficiali per avere informazioni sui vostri ordini perchè è un vostro diritto averle.
Non dimentichiamoci che avete tutti i tempi di consegna stimati scaduti.
Ricordo che i canali ufficiali sono:
I dealer e il numero verde.
Giancarlo

auguri e adesso goditela.. se ricordi qualche post fa avevo fatto una previsione a proposito dell'arrivo della tua auto visto l'allestimento classic ;)

mi associo agli auguroni ed alla spernaz di Cap per i 1.6, ...... forza che ce la possiamo fare ad aspettare ancora un po'

• Mi piace
Reazioni: cap
Ciao Giovà, intanto ti faccio i miei migliori auguri per la tua sexi.

Non mi sono mai sognato di sostituire i dealer anzi, ho sempre detto che sono loro i vostri referenti primari.
Il problema che i dealer (non tutti) NON sapevano e NON sanno cosa rispondervi per farvi attendere pur essendo perfettamente a conoscenza della situazione partecipando alle riunioni con HMCI.
C'è da precisare che abbiamo attraverasto un periodo di profondo "silenzio" di HMCI (vedi 2.0) e neanche i dealer riuscivano ad avere info sulle consegne.
Ho letto la mail che ha inviato l'amico Stefano (Ned) dove cita testualmente il "Forum dello Hyundai Club Italia".
La cosa che mi ha dato fastidio è il modo di rispondere!
Vero che NON siamo e NON saremo mai una fonte ufficiale (può esserlo solo chi è pagato per farlo naturalmente) ma un pò di rispetto e riconoscenza NON guasta mai.
Detto questo, voglio ricordarvi che il mio contributo volontario nasce dal fatto che mi sarei potuto trovare anch'io nelle stesse vostre condizioni e NON per diventare una fonte ufficiale.
In un certo senso NON mi sarei sentito solo nel SILENZIO totale.
La Hyundai è in fase di "ristrutturazione", ma quello che devono capire che alla base devono mettere il rispetto e la stima per i propri clienti.
Continuando il discorso sull'ufficialità o meno, posso dirvi che ci sono case automobilistiche che sono vicine ai Club (vedi Toyota Club Italia) e fanno del tutto per stimolare e aiutare la loro crescita senza prendere le distanze.
Leggere queste risposte lascia decisamente l'amaro in bocca.
Queste sono mie considerazioni personali tranquillamente NON condivisibili.

Detto questo, vi consiglio di martellare i canali ufficiali per avere informazioni sui vostri ordini perchè è un vostro diritto averle.
Non dimentichiamoci che avete tutti i tempi di consegna stimati scaduti.
Ricordo che i canali ufficiali sono:
I dealer e il numero verde.
Giancarlo
Sinceramente le cose che stai dicendo,come del resto quelle da te dette sempre sono verissime,vuoi perchè ho talmente stressato sia il mio conc che il numero verde chiamandoli tutti i giorni entrambi,vuoi perchè era arrivato il momento,ma oggi dopo 10gg di chiamate continue la mitica chiamata di Maria.
Chiamate chiamate,grazie di tutto giancarlo sei impagabile.

Stanno arrivando le SEXI 1.7 cassa white di inizio Marzo! Ma quelle di Febbraio le hanno saltate? Adesso non rispettano la cronologia neppure x allestimenti uguali! La pazienza si sta esaurendo ormai..

Stanno arrivando le SEXI 1.7 cassa white di inizio Marzo! Ma quelle di Febbraio le hanno saltate? Adesso non rispettano la cronologia neppure x allestimenti uguali! La pazienza si sta esaurendo ormai..
ciao quelle di marzo che arrivano sono classic... per le comfort siamo una quindicina di gg. indietro (me l'ha riferito ieri il concessionario) .. piuttosto accertati con sicurezza che il tuo ordine sia stato inserito a sistema il 12.02 e non dopo..

Hoooo visto mai che mi a detto la verità!!!!!! perciò in teoria Maria o Simonetta dovrebbero chiamare anche me.

Mi fà proprio piacere vedere che arrivano e chiamano tanti amici del forum con i 1.7 colori vari, ma di noi Baby datati e NO, non si parla più nessuna sà nulla i conc non sanno nulla ne arriva una due alla spicciolata e ogni due mesi, ma cosa dobbiamo fare per farci sentire andare in gruppo alla hyundai di Milano per aver una minima risposta... Sig.... la sua SEXi è in fase di costruzione abbiamo appena assemblato la carrozzeria ecc.
NON SE NE PUO PIU' e ora che la finiscano di prenderci per il FONDOSCHIENA DETTO DERET(ANO) per non scendere nel volgare......

Grazie Gianca'...io parlo del mio vissuto e posso dire che in 10mesi da parte dealer c'e tanta arroganza avendo un giocattolo cosi bella da vendere e se non ci fossero state le tue informazioni non so' sincerante se avrei avuto tanta pazienza..dico che leggendo gli amici del forum il personale che si trova nei conce sembrano proprio non in grado..ci saranno delle eccezzioni e ben vengano..la realta' e' che i diretti interessati alla vendita se ne fottono del cliente...tutto qui...e spero proprio che qualcuno dei piani alti legga queste cose e faccia gli interessi del cliente facendo una telefonata e gli metta un po' di pepe dove non si puo' dire...BRUNETTA DICE DI BASARE TUTTO SUL MERITO E QUI C'E' SOLO CHI LAVORA QUI A MERITARE E QUELLE POVERE SIG.RE DEL CONTATTO DIRETTO CHE NE DEVONO SENTIRE DI OGNI PERCHE I CLIENTI NON SANNO MAI NUKLLA...

ciao ragazzi 2 cose a cui mi servono 2 chiarimenti.....quando ti assegnano un telaio e ti dicono che tra circa 20 gg la mnacchina arriverà cosa vuol dire? nel senso....è ancora in produzione o stà al faldo??
le iniziali del telaio TM.... sono quelle del nuovo stabilimento??
Stò martellando il conce multimarche che a sua volta martella l' ufficiale, ci sono anche io quando lo fa....ma per il momento nessuna risposta anche se sono ottimistici....ho chiesto un eventuale cambio colore e forse...qualche cosa c'è ma mi devono saper dire cosa....
Grazie ragazzi e buona giornata

ciao ragazzi 2 cose a cui mi servono 2 chiarimenti.....quando ti assegnano un telaio e ti dicono che tra circa 20 gg la mnacchina arriverà cosa vuol dire? nel senso....è ancora in produzione o stà al faldo??
le iniziali del telaio TM.... sono quelle del nuovo stabilimento??
Stò martellando il conce multimarche che a sua volta martella l' ufficiale, ci sono anche io quando lo fa....ma per il momento nessuna risposta anche se sono ottimistici....ho chiesto un eventuale cambio colore e forse...qualche cosa c'è ma mi devono saper dire cosa....
Grazie ragazzi e buona giornata

Ti dico chiaramente quello che mi a detto il conc ufficiale .....la sua auto è arrivata e gli è stato assegnato il numero di telaio,frà massimo 15 giorni sarà a disposizione dal suo conc.Perciò vuol dire che è arrivata al faldo.

E siccome io sono come San Tommaso fino a che non vedo non credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso