• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
errato, 1.6 comfort ne abbiamo 2 in consegna.
:)
hich75
Data ordine:22/11/2010 - Data prevista consegna:Fine Gennaio - Data consegna:al ritiro IN CONSEGNA :) :)
Modello:IX35 1600 135cv 2wd GDI CONFORT - Colore:piston Gray - Optional:Vernice metallizzata
Prezzo: - Sconto: - Permuta:auto privata
Provincia d'acquisto: Varese N

Gymno
Data ordine: 27/11/2010 - Data prevista consegna: 25-1-2011 - Data consegna: IN CONSEGNA :) :)
Modello: 1.6 135cv 2wd benzina comfort - Colore: sirius silver - Optional: da listino
Prezzo: 21.400 € - Sconto: - - Permuta: -
Provincia d'acquisto: Bergamo N

ciao bargi peccato che non è la mia:x::x::x: chissa quanto ci vuole ancora, nessuno sa nulla: a parte tè.
x caso hai qualche notizia x noi veterani stanchi? ti ringrazio

Buongiorno popolo; chi di voi a ricevuto una risposta dopo aver dato il numero di ordine alla Hmci trammite il numero verde????
Prima di mandarlo mi sarebbe piaciuto sapere se a senso!!!!
A me è successa la stessa cosa,sembrava che la signorina,gentilissima,passando il numero d'ordine alla Hmci qualcuno mi avrebbe chiamato chiamato e invece dopo 10 giorni il nulla.

Forse ci siamo, tra 15/20 gg. dovrei finalmente avere l'auto, uso il condizionale per scaramanzia................ naturalmente vi terrò informati sull'evolversi della situazione.

La cosa bella di questa lunga storia è che adesso (almeno per quanto riguarda la concessionaria a cui mi sono rivolto) addirittura arrivano più auto di quelle realmente da consegnare, ( disdette (7) ed altrettanti cambi modello/colore) hanno permesso tutto ciò.

A tal proposito (mi rivolgo soprattutto a BARGI che conosce la situazione in maniera precisa) se c'è qualche amico del forum che ha bisogno impellente dell'auto sono a disposizione per dare tutte le informazioni del caso.

Gianni

Saldata!!!

ragazzi poco fa ho saldato l'auto e tra martedì e mercoledì prossimo posso ritirarla!!!!
a vederla mi sono commosso, dopo 8 mesi non ci credevo quasi più, ma è proprio vero il detto che "chi l'ha dura la vince!!!"
ragazzi non mollate e bellissima, ho fatto già un giro con la tarda di prova e la guida (anche se per solo 1 km) già mi ha fatto impazzire!!!! :DIMG_0547.JPGIMG_0548.JPGIMG_0549.JPGIMG_0550.JPGIMG_0552.JPG

Ciao...stamani ho chiamato il concessionario per sapere se era arrivato il famoso numero di telaio...ma ancora una volta mi risponde che non era arrivato nulla!!! Allora ho chiamato il numero verde per sapere se era normale che non ancora arrivava niente al concessionario...e mi ha confermato che era normale...comunque aveva preso presente della chiamata fatta per riferire...!
Pochi minuti fà squilla il telefono...è il concessionario...mi dice...salve pochi minuti fà ho ricevuto la comunicazione che l'auto arriva in concessionaria lunedì/martedì...Ora mi chiedo è una coincidenza questo ooooh......comunque sono proprio contenta perchè anche il termine che mi era stato comunicato dei 15 giorni per la consegna finiva lunedì...mi fanno penare fino alla fine...
Spero che passi subito questo fine weekend!!!! :D:D:D

ma come è possibile!!!!.
piu leggo queste cose, rimango indignato x come ci trattano.
non mi viene piu voglia di scrivere e di leggere niente sono esausto.

scusate lo sfogo........:(:(

ragazzi poco fa ho saldato l'auto e tra martedì e mercoledì prossimo posso ritirarla!!!!
a vederla mi sono commosso, dopo 8 mesi non ci credevo quasi più, ma è proprio vero il detto che "chi l'ha dura la vince!!!"
ragazzi non mollate e bellissima, ho fatto già un giro con la tarda di prova e la guida (anche se per solo 1 km) già mi ha fatto impazzire!!!! :DVedi l'allegato 4394Vedi l'allegato 4395Vedi l'allegato 4396Vedi l'allegato 4397Vedi l'allegato 4398

Tantissimi auguri.................. credo che un pizzico di emozione renda la cosa ancora più bella...........

ragazzi non mollate e bellissima, ho fatto già un giro con la tarda di prova e la guida (anche se per solo 1 km) già mi ha fatto impazzire!!!! :DVedi l'allegato 4394Vedi l'allegato 4395Vedi l'allegato 4396Vedi l'allegato 4397Vedi l'allegato 4398

Auguri Diego, era ora!!! :) :)

Forse ci siamo, tra 15/20 gg. dovrei finalmente avere l'auto, uso il condizionale per scaramanzia................ naturalmente vi terrò informati sull'evolversi della situazione.

La cosa bella di questa lunga storia è che adesso (almeno per quanto riguarda la concessionaria a cui mi sono rivolto) addirittura arrivano più auto di quelle realmente da consegnare, ( disdette (7) ed altrettanti cambi modello/colore) hanno permesso tutto ciò.

A tal proposito (mi rivolgo soprattutto a BARGI che conosce la situazione in maniera precisa) se c'è qualche amico del forum che ha bisogno impellente dell'auto sono a disposizione per dare tutte le informazioni del caso.

Gianni

Bene Gianni, ma ti rifiersi ai pronat consegna??
Se vuoi segnalarli c'è un 3ed in questa sezione per farlo. :)

Hai raggione. non e quella che ho ordinata ma pazienza.Sono veramente stanca di chiamare nr verde, concessionario e sentire le cavolate.Purtroppo (per me) la macchina mi piace un sacco.In giro non ho vista un'altra che mi piaceva.
scusa,ma non cel'avevo con te!volevo solamente dire che non arriva nessuna chiamata per dirti che la TUA auto è arrivata.e come vedi ti è toccato prendere cio che non avevi ordinato,e hai ragione dicendo che non esistano altre auto...tanti auguri per la sexi!poi facci sapere come va.ciao.

ciao bargi peccato che non è la mia:x::x::x: chissa quanto ci vuole ancora, nessuno sa nulla: a parte tè.
x caso hai qualche notizia x noi veterani stanchi? ti ringrazio

Ciao Bomber,
purtroppo nessuna novità, anzi forse meglio dire nessun contatto con HMCI.
Sono molto amareggiato perchè sto inviando segnalazioni e richieste (consegne e post-vendite) e NON ricevo nessun riscontro da nessun dei contatti HMCI, ne telefonico ne via mail.
Sinceramente la cosa mi sta scocciando un pochino, NON mi piace "elimosinare" o diventare petulante.
Mi dispiace per Voi ma da oggi non scriverò e ne chiamerò più HMCI, se vogliono si fanno sentire loro.
Tutti gli impegni di questo mondo ma è dal 6/8 che non li sento telefonicamente e ho ricevuto solo una breve mail il 22/08.
Giancarlo

....non ha senso, tranquillo :)
numero d'ordine dato al numero verde e nessun risultato, dato via mail al servizio clienti Hyndai e nessun risultato....ma non cambia porprio nulla.
Ti dicono di aspettare news dal tuo concessionario...e il concessionario aspetta news da noi del forum...e noi aspettiamo news da Bargilero (unica persona che mi ispira e merita fiducia in tutta questa vicenda tragi-comica).
Quindi....
condivido tutto...che vergona hyundai!

Ciao a tutti. stamattina sono andata dal mio concessionario il quale mi ha detto di aver evaso tutti gli ordini fino a febbraio. mi ha assicurato che fra 10/15 gg dovrebbero assegnare nuovi telai destinati agli ordini di marzo e dunque dovrei rientrarci anke io.
secondo voi è possibile?
Bargi, volevo chiederti, secondo te ogni quanto tempo vengono assegnati i telai? grazie

Ciao a tutti. stamattina sono andata dal mio concessionario il quale mi ha detto di aver evaso tutti gli ordini fino a febbraio. mi ha assicurato che fra 10/15 gg dovrebbero assegnare nuovi telai destinati agli ordini di marzo e dunque dovrei rientrarci anke io.
secondo voi è possibile?
Bargi, volevo chiederti, secondo te ogni quanto tempo vengono assegnati i telai? grazie

Ciao, di continuo vengono asssegnati i telai NON ci sono giorni prestabiliti.

Bene Gianni, ma ti rifiersi ai pronat consegna??
Se vuoi segnalarli c'è un 3ed in questa sezione per farlo. :)

15/20 gg. gia' assegnate alla concessionaria ed in attesa di essere acquistate (spero non sia il primo pinco palla che capita) vista l'attesa degli amici del forum.

Ciao Bomber,
purtroppo nessuna novità, anzi forse meglio dire nessun contatto con HMCI.
Sono molto amareggiato perchè sto inviando segnalazioni e richieste (consegne e post-vendite) e NON ricevo nessun riscontro da nessun dei contatti HMCI, ne telefonico ne via mail.
Sinceramente la cosa mi sta scocciando un pochino, NON mi piace "elimosinare" o diventare petulante.
Mi dispiace per Voi ma da oggi non scriverò e ne chiamerò più HMCI, se voglio si fanno sentire loro.
Tutti gli impegni di questo mondo ma è dal 6/8 che non li sento telefonicamente e ho ricevuto solo una breve mail il 22/08.
Giancarlo
ciao bargi,dacci i numeri proviamo a chiamarli noi. almeno ci sentanocome siamo i......t!!.ora con quello che ci hai scritto siamo propio alla frutta,ciao

auguri.goditela.ciao a tutti Nicola

15/20 gg. gia' assegnate alla concessionaria ed in attesa di essere acquistate (spero non sia il primo pinco palla che capita) vista l'attesa degli amici del forum.

Scusa Bargi la mia ignoranza in materia ma......... indirizzami nel 3ed (come lo chiami tu) perchè io prima di trovarlo rischio di fare mattina.........

GRAZIE

scusa,ma non cel'avevo con te!volevo solamente dire che non arriva nessuna chiamata per dirti che la TUA auto è arrivata.e come vedi ti è toccato prendere cio che non avevi ordinato,e hai ragione dicendo che non esistano altre auto...tanti auguri per la sexi!poi facci sapere come va.ciao.
anch'io non ho con te.Anzi ti do raggione 100%. Capisco anche la tua rabbia e come.Adesso anche di piu dopo quello che ho letto cosa ha scritto nostro informatore.E probabilmente per non arrivare a esaurimento nervoso ho deciso di cambiare allestimento.Martedi la vado ritirare.Ti facio sapere.Ciao e tieni duro se poi.

• Mi piace
Reazioni: cap
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso