• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me Bargi si è stufato di vedere scritte le nostre lamentele e è scappato con la Simonetta!!!!!!!

NON mi sono stancato e NON mi stancherò mai di leggervi e di dare il mio contributo alla causa.
Purtoppo dalla metà di Luglio fino alla fine di settembre il tratto di strada dove lavoro è interessato dal transito di tanti turisti che si vanno ad aggiungere a migliaia di veicoli industriali che trasportano i pomodori dalla Puglia alla Campania per la trasformazione in prodotto finito.
Non sempre le cose vanno per il meglio ed ogni turno di servizio si sa quando comincia ma non si sa quando finisce.
A questo dovete aggiungere che dal 22/08 NON sento HMCI e automaticamente NON ho novità da riferirvi.
Spero di riuscire ad avere qualche aggiornamento in serata.
Ciao Giancarlo

Ps. Non conosco la Simonetta e NON sono fortunato come voi che avete parlato al telefono con lei. :)

Questo è un'esempio
http://www.lunaset.it/portale_web/lib/portale.aspx?video=816
Purtroppo per il ferito è finita male. :(

aggiornamento.

L'auto è arrivata in concessionaria. Ritiro previsto per la settimana prossima, ci sono da espletare le pratiche burocratiche.

aggiornamento.

L'auto è arrivata in concessionaria. Ritiro previsto per la settimana prossima, ci sono da espletare le pratiche burocratiche.

Sono contento che sia arrivata la SEXI ad Andrea, pero' allo stesso tempo sono amareggiato perche' la stessa macchina, ordinata lo stesso giorno, nella stessa Regione, è già arrivata in Concessionaria mentre della mia (e di quelle ordinate nello stesso periodo se non prima) ancora non si sa nulla! E tra poco saranno 7 mesi.. :x:

Oggi essendomi "alzato dalla parte sbagliata" per la stressante attesa ormai mal sopportata in silenzio, dopo la visita mattutina dal concessionario che mi vedeva tra gli arrivi "VIRTUALI" (ovvero in attesa di notizie da Hyundai), ho cominciato a scrivere al servizio assistenza (per telefono non voglio avvelenarmi).Nella mail ho sottolineato il fatto che aver saputo e letto che in giro per l'Italia ed anche a Roma stessa stavano consegnando auto identiche alla mia ma ORDINATE DOPO. Ecco la loro risposta :

Da: General - HMCI [mailto:hyundai@hyundai-motor.it]
A: .......
Oggetto: SEGNALAZIONE DEL 02/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI

Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 02/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
Le consigliamo di attenersi alle informazioni ufficiali ricevute dal servizio recall di Huyndai Italia e attendere ottobre come Le e' stato riferito.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

:( :( :(

Stessa cosa stessa risposta.

:x::x::x::x:

Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo sollecitato una risposta alla segnalazione inoltrata all'ufficio consegne, il quale provvedera' il prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

Oggi essendomi "alzato dalla parte sbagliata" per la stressante attesa ormai mal sopportata in silenzio, dopo la visita mattutina dal concessionario che mi vedeva tra gli arrivi "VIRTUALI" (ovvero in attesa di notizie da Hyundai), ho cominciato a scrivere al servizio assistenza (per telefono non voglio avvelenarmi).Nella mail ho sottolineato il fatto che aver saputo e letto che in giro per l'Italia ed anche a Roma stessa stavano consegnando auto identiche alla mia ma ORDINATE DOPO. Ecco la loro risposta :

Da: General - HMCI [mailto:hyundai@hyundai-motor.it]
A: .......
Oggetto: SEGNALAZIONE DEL 02/09/2011 – SERVIZIO CORTESIA CLIENTI HYUNDAI

Gentile Cliente,
Le consigliamo di attenersi alle informazioni ufficiali ricevute dal servizio recall di Huyndai Italia e attendere ottobre come Le e' stato riferito.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

:( :( :(

Stasera sono andato a fare un giro al multimarca dove ho acquistato la mia baby sexi... ovviamente nessuna nuova sulla consegna però arrivando sul piazzale ho potuto ammirarne 2 appena appena arrivate... bianchissime, 2WD, allestimento comfort e CRDi (non so se 1.7 o 2.0)... mi ha detto che finalmente stanno cominciando a consegnargliele e che non devo disperare... vabbè mi ha detto che entro fine settembre dovrebbe arrivare anche la mia e io gli ho risposto "seeeeee" visto che il mio ordine è dei primi di aprile :)

Cmq arrivano da Nosovice e hanno i vetri posteriori e lunotto oscurati... non so se hanno il sensore luci e il bianco mi pare il cassa white ma non posso giurarci... cmq molto bianco...

Vi metto un paio di foto... dai che arrivano tenete duro! :) Foto0086.jpgFoto0088.jpgFoto0089.jpg

Comunque mi sembra strano che nessuno ti abbia contattato. Chiama il concessionario per avere notizie. Ci sono casi di persone con data vicina alla tua già contattati dal call center. Esempio:

utente-modello-accessori-colore-data ordine-data contatto

thomas_fabio-1.7 diesel-comfort-cassa white-14/01/2011-02/08/2011
stefania gazzoli-1.7 diesel-comfort-cassa white-31/01/2011-03/08/2011
janvanjan-1.7 diesel-comfort-cassa white-30/01/2011-27/08/2011
tobor_23-1.7 diesel-classic-cassa white-28/01/2011-30/08/2011

Neppure io sono stato contattato da hmci e neanche il concessionario ha notizie di arrivi.........dalle parti di Bg ...attendiamo fiduciosi (??????)
Speriamo bene .

Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo sollecitato una risposta alla segnalazione inoltrata all'ufficio consegne, il quale provvedera' il prima possibile ad evadere la Sua richiesta.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
scrivano a tutti cosi'(Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.)ma che si decidano a chiarire ,no a prenderci per il c..o con sempre la stessa risposta!!!!!!!!!!!!diteci di preciso quando arrivano queste benedette auto!!!!!!!!!!!meno male c'è bargi.....

Ciao ragazzi................... la butto lì.... ma ci sono ordini nuovi per i 2000 ???
Io sono contentissimo della mia......

Dati statistici immatricolazioni ix35 2wd 2011 (Fonte UNRAE)

Gennaio Tot. 1260
Febbraio Tot. 828
Marzo Tot. 804
Aprile Tot. 721
Maggio Tot. 797
Giugno Tot. 549
Luglio Tot. 278
Agosto Tot. 334

In questi dati mancano tutte le 4wd di tutte le motorizzazioni e allestimenti.

Dalla metà di Giugno fino ai primi di Luglio la produzione si è praticamente fermata per il cambio plant (da Zilina a Nosovice).

Naturalmente la nostra attività di osservazione continuerà nei prossimi mesi.

Impossibile che non mi sia fatto trovare al telefono! Ci dormo insieme anche la notte. Non sia mai che la Simonetta soffra d'insonnia! :)

@ francy79

Hai novità da Ferrara?

Ciao Alf, scusami se ti rispondo solo ora, ho voluto attendere gli ultimi sviluppi, conclusione che lunedì mi danno un auto sostitutiva, e stando ha quanto a detto M...o della concessionaria tu ed io dovremmo avere un pò di priorità (gli ho anche detto che siamo in contatto tramite forum) avendo l'ordine datato la prima quindicina di febbraio, però credo che il mio ed il tuo ordine siano stati inseriti più tardi, probabilmente a fine mese febbraio per accumulare diversi altri ordini visto che allor tempo davano tempi di consegna a 60 giorni. io comunque sono inc.....o forte!!!! ora speriamo che arrivi per fine mese, ogni giorno quando mi squilla il telefono partono le palpitazioni e stati di ansia in attesa che arrivi quella giusta da Simonetta o Maria...... dai Alf ci teniamo aggiornati, un giorno ci troviamo e se arrivano insieme (speriamo) facciamo anche una bella bevuta...:D ciao francesco

Sono contento che sia arrivata la SEXI ad Andrea, pero' allo stesso tempo sono amareggiato perche' la stessa macchina, ordinata lo stesso giorno, nella stessa Regione, è già arrivata in Concessionaria mentre della mia (e di quelle ordinate nello stesso periodo se non prima) ancora non si sa nulla! E tra poco saranno 7 mesi.. :x:
Alf dimenticavo oggi.... 210 GIORNI...EBBENE SI 7MESI... A VOLTE LA TENTAZIONE DI RICHIEDERE LA RESTITUZIONE DEL CAPARRA CON RELATIVO RADDOPPIO è FORTE...

Anche a me M...o mi farà avere l'auto sostitutiva lunedì (almeno spero) e come te sono stra-inc.....o (lunedì mattina mi tocca pure pagare la baby-sitter). Sinceramente, se sapevo di tutto questo ritardo, ci pensavo non due ma 1000 e più volte. E pensare che mi ero mosso in anticipo. Se non mi dava la sostitutiva (silenzio cmq da parte della Hyundai nonostante la promessa di fare qualcosa da parte della Simonetta) avrei già disdetto!
D'accordo con te x la bevuta! Ciao Alf

... non me ne volere ma mi sembra molto strano... vorrebbe dire che hanno saltato tutti gli ordini di 1.7 cassa white da fine febbraio al 29 di marzo. Fai conto che io ho un ordine inserito a terminale il 5 marzo, e confrontando il mio numero di ordine con altri di marzo, il mio è del 19 gennaio, ma essendo un preordine ha cominciato a maturare il 5 marzo e non prima. O ti ha detto così per avere 15 giorni ancora... o non ci siamo fatti trovare al telefono io, alf66, sandrore, paoloperrone, maio ecc ecc

oramai ci dormo con l'iphone in attesa della chiamata... ihihihihhih

Gentile Cliente,
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai

Un modo carino per dirti........non abbiamo la più pallida idea aspetta che prima o poi arriva!!!

Buongiorno Bargi

Abbiamo qualche novità dal fronte??? come mai la Simo non si è fatta mai sentire questa settimana??? ci dobbiamo aspettare ancora una settimana di silenzio??? dacci una tua interpretazione per farci stare più tranquilli

S:shock:e dalla telefonata di hyundai dobbiamo aspettare 15 giorni, poi imatricolarla e ritirarla qui andiamo a finire a ottobre inoltrato......porca vacca e chi c'e la fà ad aspettare tutto questo tempo!!!!

Ciao a tutti

Non scrivo quasi mai come ben sa il nostro amico bargilero ma questa volta posso finalmente dire che è ARRIVATA!!!!!!!!!
Chiamato ora dal conce che mi conferma di acere ricevuto
numero telaio.
Sett prossima la macchina sarà li da vedere e poi ci sarà solo da attendere l'espletamento delle pratiche...
Finalmente!
Poiché scrivo da iPhone e non vedo le firme degli altri quindi immagino gli altri non vedano la mia ricordo che di tratta di 1.7 crdi Classic cassa white

Ordinata il 19/02/2011

Peró non ho parlato con Simonetta :-((

Buongiorno a tutti!!!
ARRRIIIIIVAAAATAAAAAAAAAAAAAA!!!!! ebbene si dopo una lunghissima attesa ieri mi chiama il conce per dirmi se volevo vedere la Mia Sexi!!! ovviamente sono corso in vetrina...cosa dire..stupenda , bellissima insomma nè valsa la pena!!! giovedi ci salterò sopra per iniziare il lungo cammino insieme..ahah
Volevo ringraziare il buon Bargilero per tutto quello che ha fatto per il forum e tutti voi per la compagnia e il supporto morale dato in questa lunga attesa...grazie di cuore a tutti!!..
Vi continuerò a seguire e appena farò un pò di chilometri vi dirò com'è!!
un saluto di cuore a tutti voi e spero, chi ancora aspetta, che arrivi presto la vostra auto!!

Buongiorno ragazzi....volevo chiedere a chi ha ricevuto la chiamata di Simonetta nei giorni del 22 Agosto...se avevano gia ritira l'auto!!!
Perchè ho chiamato il mio concessionario due giorni fà....e gli ho ribadito che mi avevano comunicato che c'era il numero di telaio...lui mi risponde che non c'è o per lo meno non sa nulla però c'è il numero di ordine!!! Ma come è possibile una cosa del genere???? Vogliono fare i furbi non comunicandolo il numero per avere l'auto quando arriva in concessionaria qualche giorno da esposizione!???!?!?!:x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso