Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stato ieri dal concessionario per portare i documenti per l'immatricolazione, il prezzo e' rimasto invariato e l'allestimento e' quello della data dell'ordine. Dai non prendiamocela a noi l'auto e' stata assegnata. Piuttosto speriamo che anche ai nostri amici del forum arrivi presto l'assegnazione.Forza ragazzi manca poco per tutti!!!Anche a te hanno detto 15 gg.???E poi mi sorge un dubbio anzi due: '1- il prezzo sarà quello concordato (poveri loro se non è così, dopo tutto questo attendere)?2- visto i vari post 'terroristici' avrà tutti gli optional previsti o nel frattempo l'allestimento è cambiato?...vedremo...Buona attesa a tutti
Auguri anche a te Marco, ho aggiornato la tua scheda.
Ciao
Io torno in "silenzio stampa" fino a quando avrò buone notizie........ comunque continuerò a leggervi.
Ciao Peter
Pet mi associo a te.
Sono deluso e amareggiato da questa situazione ormai divenuta pesante anzi un macigno per chi ha solo come mezzo uno scooter ormai...
io ho telefonato al mio concessionario di Roma.... beh sia lui che HMCI non sanno darmi previsioni di arrivo del veicolo!!!! ma cavolo dopo 8 mesi di attesa ancora nulla?! ormai sto per abbandonare visto che sto ripiegando sul PATRIOT della Jeep che ho gia ' visto in concessionario. mi ha anche detto il conce che su Roma e' ancora tutto fermo... ma sara' vero'?!
io ho telefonato al mio concessionario di Roma.... beh sia lui che HMCI non sanno darmi previsioni di arrivo del veicolo!!!! ma cavolo dopo 8 mesi di attesa ancora nulla?! ormai sto per abbandonare visto che sto ripiegando sul PATRIOT della Jeep che ho gia ' visto in concessionario. mi ha anche detto il conce che su Roma e' ancora tutto fermo... ma sara' vero'?!
Io torno in "silenzio stampa" fino a quando avrò buone notizie........ comunque continuerò a leggervi.
Ciao Peter
Bene, facci sapere del ritiro.
Ciao a tutti come potete leggere dalla firma oggi sono stato contattato dal concessionario . SEXI arrivata e VISIBILEEEE !!!!
stasera penso proprio che faro' un salto a vederla
buon giorno gente...ciao Gianca' il giorno e' arrivato fra un'ora si ritira e direi che ieri quando me la sono guardato cn cura....MAZZA SE E? BELLA....ora speriamo vada bene come molti hanno detto..Per chi aspetta psso solo dire che e' dura e non poco questa attesa silenziosa ma ora come ora dopo la sofferenza dico ne vale la pena se si puo' aspettare...GIANCA' TI FARO SAPERE PRESTO LE PRIME IMPRESSIONI E METTEO' QUALCHE FOTO...GRAZIE MILLE ANCORA DI TUTTO GIANCA FINALMENTE POSSO SCRIVERE QUALCOSA RIGUARDO A COME VA LA BABY...
Ciao a tutti come potete leggere dalla firma oggi sono stato contattato dal concessionario . SEXI arrivata e VISIBILEEEE !!!!
stasera penso proprio che faro' un salto a vederla