• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Ragazzi oggi han chiamato anche me!!!! Ordinata il 28 febbraio (alle 19.30!!!! mentre tiravan giù la serranda!!!). Peccato che con il lavoro fino a venerdì pomeriggio non potrò andare a saldare Ma almeno settimana prossima sarà mia!!!

Buongiorno a tutti,
qualche novità : mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la vettura bianca da me ordinata non è più disponibile. Probabilmente il numero prodotto non corrispondeva alle disponibilità. Tuttavia la macchina sarà disponibile in paio di settimane o meno, ma Steel Gray ed allo stesso prezzo del contratto siglato.
Non posso nascondere una grossa delusione per quanto riguarda il pasticcio di Hyundai circa i colori disponibili. La sexi è sexi in ogni abito, ma con quello bianco il matrimonio sarebbe stato più bello. Tuttavia vorrei comunque rimarcare la serietà del concessionario, avendo appurato che in altre località italiane si è verificato lo stesso problema.
Rimango molto perplesso. So che quando ci sarò seduto sopra sarò contento comunque, ma credo che Hyundai dovrebbe onorare meglio i contratti siglati.
A questo proposito vi chiederei come comunque far valere le mie rimostranze per "l'incidente" avvenuto.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Buongiorno a tutti,
qualche novità : mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la vettura bianca da me ordinata non è più disponibile. Probabilmente il numero prodotto non corrispondeva alle disponibilità. Tuttavia la macchina sarà disponibile in paio di settimane o meno, ma Steel Gray ed allo stesso prezzo del contratto siglato.
Non posso nascondere una grossa delusione per quanto riguarda il pasticcio di Hyundai circa i colori disponibili. La sexi è sexi in ogni abito, ma con quello bianco il matrimonio sarebbe stato più bello. Tuttavia vorrei comunque rimarcare la serietà del concessionario, avendo appurato che in altre località italiane si è verificato lo stesso problema.
Rimango molto perplesso. So che quando ci sarò seduto sopra sarò contento comunque, ma credo che Hyundai dovrebbe onorare meglio i contratti siglati.
A questo proposito vi chiederei come comunque far valere le mie rimostranze per "l'incidente" avvenuto.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Questa cosa mi riporta a qualche anno fa quando le ix35 avevano tempi di consegna lunghissimi.
Comunque puoi scrivere alla Hyundai Italia usando questo modulo QUI.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: rih
A qualcuno hanno fatto pagare la differenza per il metallizzato. Quindi in un certo senso sei andato bene. Certo che scoccia non avere il colore scelto

@rih

Avevi ordinato la versione Go Brasil? io ho girato 2 concessionarie, la prima ne aveva 1 bianca e un paio grigie, la seconda 1 nera (quella che volevo io), un paio grigie, bianca non ho chiesto. Comunque questa cosa dell'edizione limitata sembra proprio una corsa a chi arriva primo... comunque ordinata ieri, ma il concessionario l'aveva già in ordine di suo quindi fra 3 settimane dovrei averla. spero...

Anche a me è accaduto che il concessionario, quando ha inserito effettivamente l'ordine, ha ricevuto uno stop da Hyundai: in pratica, io volevo il silver, ma era ordinabile nell'immediato solo lo Steel Gray. Se non accettavo, avrei dovuto attendere l'apertura degli ordini di Hyundai ma senza data stimata.
Ho optato per lo Steel gray che comunque mi piace, ma evidentemente la Hyundai impone una tabella di marcia della produzione legata a lotti prefissati.

E già.... Troppi ordini!!! Essendo una serie limitata è "normale" che accada questo!!! Hyundai però avrebbe dovuto organizzarsi un po meglio informando le concessionarie prima di prendere ordini!!! Pazienza!!!! Per fortuna i colori da optare sono grigio o nero e non verde pisello o giallo canarino!!! :p
Ciao a tutti!!! :D

Scusate se son maligno ma sta edizione limitata non sarà mica che vogliono smaltire un po di fondi di magazzino? Cioè tetto panoramico, ruote da 18 son optional che chi compra la ix35 per la maggior parte non mette...di solito le edizioni limitate hanno qualcosa in più (come optional o colori) rispetto ai modelli in listino.......troppo cattivo?

Scusate se son maligno ma sta edizione limitata non sarà mica che vogliono smaltire un po di fondi di magazzino? Cioè tetto panoramico, ruote da 18 son optional che chi compra la ix35 per la maggior parte non mette...di solito le edizioni limitate hanno qualcosa in più (come optional o colori) rispetto ai modelli in listino.......troppo cattivo?

Go Brasil! è una promozione che non fa solo Hyundai...detto questo in merito alla Ix35 penso che la Hyundai abbia voluto dare la possibilità ai clienti di portarsi a casa una vettura di allestimento confort un po piu' accessoriata...non potendo offrire una xpossible piu' accessoriata , causa il prezzo svantaggioso che avrebbe avuto e i pochi optional aggiuntivi che si potevano mettere( xpossible è praticamente il top della gamma)

la Go Brasil (listino 28.100) è in pratica la xpossible (listino 26.000) con cerchi da 18" (listino 250) e in più i pacchetti deluxe (listino 850) ed executive (listino 2.500, ora non più disponibile). se fai il totale viene quasi uguale (anzi, sconto 1.000) quindi potrebbe anche essere come dici te, ma dubito che avessero tutte queste ix35 col tetto panoramico da piazzare. ad oggi comunque se vuoi il tetto (e io lo volevo) c'è solo la Go Brasil.

Non ritengo si tratti di scarti ma di normale azione di marketing in occasione dei mondiali. Di base offrono la stessa auto scontata (vedi: xpossible + optional ...i vecchi pacchetti) scontati.
Per recuperare lo sconto, devono sottostare a una produzione "prefissata" ...da qui i limiti di colore e tempi: la produzione in fabbrica va ottimizzata per non incrementare i costi.
Hyundai prosegue, infondo, una strada già battuta, infatti, ha ridotto il numero di configurazioni "modello/opzione" ...provate a fare un paragone con altre case.
Noi clienti abbiamo quindi un numero di configurazioni più limitato, per un prezzo un po' più vantaggioso ..o almeno ..questa è la mia sensazione.

Oggi ho ritirato la Sexi!!! Caspita che bella, a volte mi chiedo se non è addirittura troppo... ho messo qualche foto nella sezione le nostre auto così ve la presento!!:D

Oggi ho ritirato la Sexi!!! Caspita che bella, a volte mi chiedo se non è addirittura troppo... ho messo qualche foto nella sezione le nostre auto così ve la presento!!:D

Tanti auguri!!!

Vista!!!!
Molto bella!!!
Complimenti!!! :D

Buongiorno a tutti.
Altre novità della telenovela : questa settimana avrebbe dovuto arrivare la mia Go! Brasil Steel Gray ( in quanto bianca non sarebbe più stata disponibile ) ma un paio di giorni fa il concessionario mi ha chiamato dicendomi che si era sbloccata anche una vettura bianca !! Ovviamente la preferisco di questo colore, tuttavia pur essendo già in possesso dei numeri di telaio di entrambe ( della grigia già da un paio di settimane ) non si sa nulla di preciso riguardo la consegna ( secondo il concessionario la settimana a partire da domani...). Insomma, non ci capisco più nulla.

SEXI Arrivata!! yess

Tanti Auguri anche da me...

SEXI Arrivata!! yess

Beato te....pensa che la mia prima scelta era proprio la Xpossible con Deluxe pack. Mi fu detto che non sarebbe mai arrivata prima di Giugno-Luglio, così dopo attente valutazioni scelsi la Go ! Brasil perché "arriva prima di sicuro, forse già questo mese". Io ho il telaio, ma la macchina non arriva.
In più brutta sorpresa con il contratto di Leasing, dove sono "misteriosamente" apparsi aumenti ingiustificati. Sono furioso. Domani vado dal concessionario e vediamo cos'altro verrà fuori.

Indietro
Alto Basso