• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Grazie Avatar750, per CLAUDIO, io l'ho ordinata al concessionario AUTOAMERICANA di Via Silicella, vicino Via Casilina, molto gentili ma ieri quando l'ho ritirata (tutto perfetto) in Via di settebagni ho ricevuto la fattura della macchina di circa 2.900,00 euro in meno avendo permutato l'altra, cosa che mi ha fatto imbestialire :mad:!!! Infatti se non mi cambiano la fattura gli farò scrivere da un avvocato.
A parte questo particolare la XPossible stà proprio "avanti", semplicemente SPETTACOLARE!!!

ho sentito qualche parere negativo su quel concessionario, non solo per l'assistenza ma anche per gli sconti applicati, non convenienti rispetto ad altri nella provicina di Roma.

Buongiorno a tutti,
ordinata ieri. Non sto nella pelle, soprattutto da quando ho cominciato a leggervi.

MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd
ALLESTIMENTO: Go ! Brasil
COLORE: Creamy White
OPTIONAL: nn
CONCESSIONARIA: GT Motor Genova
DATA PRENOTAZIONE: 02/04/2014
DATA PREVISTA CONSEGNA: GIUGNO 2014

Buongiorno a tutti,
ordinata ieri. Non sto nella pelle, soprattutto da quando ho cominciato a leggervi.

Ciao!!!!
Grazie per aver rispolverato dopo parecchio tempo la scheda prenotazione della sexy MY2014!!! :D

Auguri!!!

• Mi piace
Reazioni: rih
Una domanda sul pagamento: a giorni dovrebbe arrivare la mia IX35. Avevo chiesto un finanziamento in concessionaria (penso con Santander) ma ora mi ritrovo a poterla pagare in contanti: ho scritto una mail e dicono che ormai il finanziamento è approvato e anche per via della p.iva non si può tornare indietro.....vi è mai capitato? Dite che davvero non si può pi rifiutare il finanziamento?? Mi sembra strano che gli facciano così schifo i contanti....(o comunque il saldo intero alla consegna).

Una domanda sul pagamento: a giorni dovrebbe arrivare la mia IX35. Avevo chiesto un finanziamento in concessionaria (penso con Santander) ma ora mi ritrovo a poterla pagare in contanti: ho scritto una mail e dicono che ormai il finanziamento è approvato e anche per via della p.iva non si può tornare indietro.....vi è mai capitato? Dite che davvero non si può pi rifiutare il finanziamento?? Mi sembra strano che gli facciano così schifo i contanti....(o comunque il saldo intero alla consegna).

tieni presente che secondo me loro ci guadagnano facendo il finanziamento, al massimo puoi estinguerlo subito, se non ci sono penali..

Hai ragione dadino, un tornaconto ce l'han sicuro. Oggi ho sentito la banca Santander e mi han detto che il finanziamento è stato approvato ma non erogato. E comunque da quando lo erogano ho 14 giorni senza penali per rifiutarlo.....meglio di così!

Buongiorno a tutti,

Anche io presa il 5/04/14 1.7Crdi 2WD Xpossible+Deluxe Pack Steel Grey Gt Motor Genova
Prevista consegna 15 Maggio

Ciao a tutti
Ordinata 1 mese fa... Arrivata oggi... Domani vado a fare una perlustrazione prima dell'ok definitivo alle targhe e al finanziamento...
Non vedo l'ora!!!!!

Ragazzi ma solo la mia ancora non è arrivata? E l'ho ordinata il 28 febbraio uguale a Offistic:-(

Chicco quando parli di ok al finanziamento cosa intendi? Che l'hai richiesto in conce con santander? Quindi mi dicevan giusto che le carte che ho firmato non son per l'accettazione ma solo per la richiesta...
Oggi pome provo a richiamare e chiedere dov'è finita la sexi. ..anche perché con tutti i ponti in arrivo non vorrei la tirassero a metà maggio!!!

Ragazzi ma solo la mia ancora non è arrivata? E l'ho ordinata il 28 febbraio uguale a Offistic:-(

Chicco quando parli di ok al finanziamento cosa intendi? Che l'hai richiesto in conce con santander? Quindi mi dicevan giusto che le carte che ho firmato non son per l'accettazione ma solo per la richiesta...
Oggi pome provo a richiamare e chiedere dov'è finita la sexi. ..anche perché con tutti i ponti in arrivo non vorrei la tirassero a metà maggio!!!

IO l'ho ordinata il 5/04/14 e dovrebbe arrivare entro il 15/05...se l'hai ordinata a Febbraio è un tantinello in ritardo...prova a chiedere al conce

Ordinata il 20 febbraio... XPossible con i tre pacchetti aggiuntivi...ad oggi ancora niente :'(

Buongiorno a tutti,
ordinata il 18/04/2014...dopo aver avuto conferma che la versione GO BRASIL, che risultava non più prenotabile per esaurimento lotto, era riordinabile ma solo in colore Steel Gray. Presa!

MOTORIZZAZIONE: 2.0 CRDi Diesel 136CV 4WD A/T
ALLESTIMENTO: Go! Brasil
COLORE: Steel Gray
OPTIONAL: n.d. ...ma sto scegliendo qualche accessorio dal catalogo
CONCESSIONARIA: AutoCazzaniga (Cernusco s.n.)
DATA PRENOTAZIONE: 18/04/2014
DATA PREVISTA CONSEGNA: Entro 90gg

Stranezze e perplessità su consegna

Questa mattina mi sono recato dal concessionario per consegnare alcuni documenti ed informarmi nuovamente sui tempi di consegna.
Mi è stato però detto che c'è un problema sul colore della Go! Brasil, non sarebbe più disponibile bianca, ma solo Steel Gray.
La cosa mi è sembrata comunque strana...mi spiego meglio : passi l'edizione limitata, ma al momento della stipula del contratto, lo scorso 2 Aprile, il concessionario non aveva limitazioni sul colore. In seguito, qualche giorno fa, ha ricevuto una mail dove veniva informato che il colore bianco non era più disponibile salvo ulteriore nuova produzione e conseguente eventuale ritardo sulla consegna.
Premesso che, in fondo, non mi dispiace nemmeno grigia, chi si dovrebbe far carico della differenza di prezzo (605€) dovuta al grigio metallizzato ?
Non troverei corretto dovermelo accollare.
Per contro, in caso di mia accettazione, l'auto ( che se non ho inteso male è già al Faldo ) arriverebbe in un paio di settimane e sinceramente, visto che la mia vecchia auto mi per lasciare per strada, non mi verrebbe nemmeno male.....
Spero che qualcuno dei più esperti possa consigliarmi al meglio sul da farsi, visto che la cosa si definirà il prossimo martedì o mercoledì.
Vi ringrazio in anticipo dei consigli e vi auguro una Buona Pasqua.

Se il colore ti piace e non ti fa pagare assolutamente il supplemento del metallizzato prendila al volo il metallizzato qualsiasi colore sia e nettamente migliore del pastello poi se non lo paghi cosa vuoi di più

• Mi piace
Reazioni: rih
Questa mattina mi sono recato dal concessionario per consegnare alcuni documenti ed informarmi nuovamente sui tempi di consegna.
Mi è stato però detto che c'è un problema sul colore della Go! Brasil, non sarebbe più disponibile bianca, ma solo Steel Gray.
La cosa mi è sembrata comunque strana...mi spiego meglio : passi l'edizione limitata, ma al momento della stipula del contratto, lo scorso 2 Aprile, il concessionario non aveva limitazioni sul colore. In seguito, qualche giorno fa, ha ricevuto una mail dove veniva informato che il colore bianco non era più disponibile salvo ulteriore nuova produzione e conseguente eventuale ritardo sulla consegna.
Premesso che, in fondo, non mi dispiace nemmeno grigia, chi si dovrebbe far carico della differenza di prezzo (605€) dovuta al grigio metallizzato ?
Non troverei corretto dovermelo accollare.
Per contro, in caso di mia accettazione, l'auto ( che se non ho inteso male è già al Faldo ) arriverebbe in un paio di settimane e sinceramente, visto che la mia vecchia auto mi per lasciare per strada, non mi verrebbe nemmeno male.....
Spero che qualcuno dei più esperti possa consigliarmi al meglio sul da farsi, visto che la cosa si definirà il prossimo martedì o mercoledì.
Vi ringrazio in anticipo dei consigli e vi auguro una Buona Pasqua.

Ciao ,tanto per intenderci , la conce di cui parli è GT MOTOR a molassana?? a inizio mese quando ho ordinato la mia...avevano appena concluso le ordinazioni per quella conce delle GoBrasil! e il titolare A.L. mi diceva che bianca è uno dei colori che hanno piu' oridinato...per cui penso che non sia una palla quella che ti hanno detto...probabilmente c'è stato un errore di prenotazioni e avevano sul sistema piu' bianche di quelle realmente in produzione.
Personalmente anche io l'ho presa Steel Grey e la preferisco cosi' , in fondo , Bianca è un po troppo di moda.
Per il costo secondo me non ci potrai far molto...in quanto non è un errore di ordinazione ma una disposizione di Hyundai a non farne piu' bianche...pero' d'altro canto proverei comunque a forzare uno sconto (almeno 50%) per il nuovo colore...ciaooo

Ciao ,tanto per intenderci , la conce di cui parli è GT MOTOR a molassana?? a inizio mese quando ho ordinato la mia...avevano appena concluso le ordinazioni per quella conce delle GoBrasil! e il titolare A.L. mi diceva che bianca è uno dei colori che hanno piu' oridinato...per cui penso che non sia una palla quella che ti hanno detto...probabilmente c'è stato un errore di prenotazioni e avevano sul sistema piu' bianche di quelle realmente in produzione.
Personalmente anche io l'ho presa Steel Grey e la preferisco cosi' , in fondo , Bianca è un po troppo di moda.
Per il costo secondo me non ci potrai far molto...in quanto non è un errore di ordinazione ma una disposizione di Hyundai a non farne piu' bianche...pero' d'altro canto proverei comunque a forzare uno sconto (almeno 50%) per il nuovo colore...ciaooo

Ciao, si è la GT. Non credo sia responsabilità della concessionaria, che so essere molto seria, ma se qualcuno ha sbagliato non sono di certo io. A mio modo di vedere, o la concessionaria non ha ordinato subito l'auto, oppure ha sbagliato la Hyundai con le disponibilità di colore. In entrambi i casi, di tirare fuori 600 euro in più non ne voglio proprio sapere.

magari riesci a tagliare la testa al toro e dimezzare il costo del metallizzato.

Ciao a tutti ordinata il 23/3/2014
IX35 20. 136 cv Go Brasil White Creamy
Arrivo previsto metà maggio !
Speriamo!,

Ciao, si è la GT. Non credo sia responsabilità della concessionaria, che so essere molto seria, ma se qualcuno ha sbagliato non sono di certo io. A mio modo di vedere, o la concessionaria non ha ordinato subito l'auto, oppure ha sbagliato la Hyundai con le disponibilità di colore. In entrambi i casi, di tirare fuori 600 euro in più non ne voglio proprio sapere.

be capisco bene il tuo disagio...io proverei a trattare...magari poi ti vengono incontro ( a me lo hanno fatto bene) e ti lasciano il prezzo concordato compreso il nuovo colore...si è vero sono molto seri e non penso dipenda dalla conce pero' è anche vero che chiedere a hyundai di produrne una bianca in piu oltre quelle stabilite non fosse un cosi grande problema...a volte si impuntano su cavolate!!

Oggi mi ha chiamato il concessionario che la sexy è arrivata!!! :D
Ordinata il 22 Febbraio , Hyundai ix35 1.6 Classic 2wd - Bianca.

Indietro
Alto Basso