• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Ciao. Se viene ordinata sul momento, i tempi di attesa sono quelli e cioè circa 3 mesi. In alternativa è possibile che la tua concessionaria abbia già pre-ordinato l'auto e la tua scelta (motore/colore/optional) corrisponde all'auto in arrivo!
Buona giornata!

si confermo. Anche a me hanno detto 3 mesi se veniva ordinata una vettura con optional non inclusi sulle vetture in pronta consegna già in Italia.
Se la vettura è già nel deposito Italiano, in meno di 30 giorni arriva al concessionario.

Comunque dopo i primi 300 Km posso ritenermi piacevolmente colpito.
Finiture di livello superiore a molte altre vetture (anche più costose).
Dotazione decisamente abbondante, anche se qualcosa nell'elettronica potevano migliorarla.
Comfort di guida molto buono, soprattutto stabilità e silenziosità generale. Per la visibilità, aiuta tanto la retrocamera quando si parcheggia! Anche i sensori davanti danno una bella mano.
I consumi segnati dal computer sono 6.4 l/100 km. Ancora il motore è troppo giovane per fare una misurazione accurata, ma l'impressione è che siamo su un livello accettabile, niente di clamoroso.
Motore e cambio sono validi, lo sterzo in modalità sport è molto preciso.

Quindi se quello mi ha detto 15/20 giorni mi reputo super fortunato!!! Considerando che ho messo anche i tre pacchetti, quindi optional aggiuntivi :D

Speriamo bene che nn sto nella pelle ^^

Quindi se quello mi ha detto 15/20 giorni mi reputo super fortunato!!! Considerando che ho messo anche i tre pacchetti, quindi optional aggiuntivi :D

Speriamo bene che nn sto nella pelle ^^

Me lo auguro per te!!! Magari quella pre-ordinata dalla concessionaria, aveva tutti gli optional disponibili!

Mah guarda, ero indeciso se prenderla bianca o steel grey...mi disse che bianca me l'avrebbe consegnata entro 15/20 giorni, mentre grigia ci voleva un mesetto e qualche giorno!

Ma la cosa mi puzza un po' xD

Mah guarda, ero indeciso se prenderla bianca o steel grey...mi disse che bianca me l'avrebbe consegnata entro 15/20 giorni, mentre grigia ci voleva un mesetto e qualche giorno!

Ma la cosa mi puzza un po' xD

Spero per te che non ti abbiano preso in giro! Purtroppo pur di vendere molti dicono il falso! Speriamo no nel tuo caso!

In effetti...ma come per magia, appena ho firmato per la ix35, la mia attuale auto fa la gelosa e nn vuole collaborare più :p

Ciao a tutti ,venerdi scorso è arrivata in concessionaria ,ho pagato ed entro fine settimana mi verra' consegnata!!!Al primo impatto devo dire che è veramente "SEXI".

Ciao a tutti ,venerdi scorso è arrivata in concessionaria ,ho pagato ed entro fine settimana mi verra' consegnata!!!Al primo impatto devo dire che è veramente "SEXI".

Complimenti! Auguri!

Ordinata IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE Colore SLEEK SILVER il 21/2, oggi vista e pagata, domani sarà targata e giovedì/venerdì ritiro (attesa dovuta assicurazione)

Ordinata IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE Colore SLEEK SILVER il 21/2, oggi vista e pagata, domani sarà targata e giovedì/venerdì ritiro (attesa dovuta assicurazione)

Tanti auguri!!!

Auguri!
Se posso...dove hai acquistato la macchina a Roma??
Grazie
:D

Finalmente oggi lho ritirata, alle 17.00 è semplicemente accattivante, e come soprannominata, SEXY ,lo è per davvero! !!

Complimentoni!!!Domani dovrei andare a fermare la mia...ormai son quasi convinto per il diesel Steel Grey!!

Ritirata ieri a Parma concessionario ufficiale.
ix 35 1.7 Xpossible con vetri posteriori oscurati.
L'ho ordinata 1 settimana fa circa, non pensavo che fosse tutto così rapido e preciso...anche perchè l'auto che ho dato dentro (peugeot 407 sw) l'avevo acquistata 9 anni fa e allora era tutto meno informatizzato.
Libretto e certificato di proprietà via mail, girati all'assicurazione online, la quale via mail in 10 minuti mi ha mandato il bollettino provvisorio....sono rimasto positivamente impressionato dall'efficenza di tutte queste pratiche.
Adesso mi godo la macchina!!!

Ritirata ieri a Parma concessionario ufficiale.
ix 35 1.7 Xpossible con vetri posteriori oscurati.
L'ho ordinata 1 settimana fa circa, non pensavo che fosse tutto così rapido e preciso...anche perchè l'auto che ho dato dentro (peugeot 407 sw) l'avevo acquistata 9 anni fa e allora era tutto meno informatizzato.
Libretto e certificato di proprietà via mail, girati all'assicurazione online, la quale via mail in 10 minuti mi ha mandato il bollettino provvisorio....sono rimasto positivamente impressionato dall'efficenza di tutte queste pratiche.
Adesso mi godo la macchina!!!

Caspita.... Sei stato super fortunato!!! Qui c'è gente che ha atteso anche 3 mesi!!!
Tanti auguri e goditi la macchina!!! :)

Salve a tutti ed auguri ai nuovi possessori di questa fantastica auto.
Io scrivo per la prima volta ed ho ordinato la mia nuova ix35 FL 1.7 crdi bianca con deluxe pack lunedì scorso ed il concessionario mi dice che dovrebbe arrivare per metà aprile. Quindi spero di averla prima di Pasqua in modo da poter oganizzare insieme alla mia famiglia un bel fine settimana all'insegna del: "papà ma quando arriviamo!!" ma stavolta vi assicuro che sarà fatto apposta perchè sono sicuro con vorrò scendere dall'auto.
Stefano

Salve a tutti ed auguri ai nuovi possessori di questa fantastica auto.
Io scrivo per la prima volta ed ho ordinato la mia nuova ix35 FL 1.7 crdi bianca con deluxe pack lunedì scorso ed il concessionario mi dice che dovrebbe arrivare per metà aprile. Quindi spero di averla prima di Pasqua in modo da poter oganizzare insieme alla mia famiglia un bel fine settimana all'insegna del: "papà ma quando arriviamo!!" ma stavolta vi assicuro che sarà fatto apposta perchè sono sicuro con vorrò scendere dall'auto.
Stefano

Ciao e benvenuto nel forum. Grazie e tanti auguri a te! Ma quanti conterranei!!!
Si tratta del tuo primo messaggio ed è gradita la presentazione a tutti gli utenti; ti invito a leggere questa pagina: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-AVVISO-NUOVI-ISCRITTI-Presentazioni-Profilo
Buona permanenza!

Ragazzi ordinata oggi: 1.7 xpossible+deluxe+Steel Gray. Come a fedoxp se la prendevo senza optional "strani" tipo deluxe pack poteva arrivarmi a metà marzo...ora vediamo quanto ci mettono!anche se mi spiace lasciare la mia bella fiestina

Indietro
Alto Basso