• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Ciao a tutti!!! Anche io sono nuovo qui e spero di non sbagliare qualche regola! Ho ritirato la mia xpossible deluxe il 03/02/2014 e l'avevo ordinata il 12 dicembre 2013. Tutto perfetto! Un saluto a tutti voi!
Non potendo mandare messaggi privati spero che Avatar legga questo mio messaggio. Ho provato a cercare una discussione sui vetri che per sbaglio era stata inserita nella discussione ix55 ma non riesco a trovarla, spero tu possa aiutarmi considerando che sembri il mago del forum :) . grazie a tutti.

Ciao. Ho letto!!! Mago??? Nooo.... Cerco solo di "aiutare"!!! Non ho ben capito che discussione cerchi!

Ohi..grazie!!! cerco la discussione sullo spegnimento dello stereo durante la navigazione!!! grazie

Ohi..grazie!!! cerco la discussione sullo spegnimento dello stereo durante la navigazione!!! grazie

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Prima di iniziare a scrivere nel forum é gradita la presentazione a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Specifica nel tuo profilo la motorizzazione della tua ix35
Grazie.

Salve,sono nuovo del forum e chiedo scusa se dovessi non conoscere delle regole..
Ix 35 xpossible 184 cv Steel Gray ordinata il 19 Novembre 2013 e attesa per fine Gennaio...
Inutile dire che .. tutto tace!!!
La domanda è: esiste un moso per tracciare lo stato dell'auto (visto che oggi è possibile tracciare anche un ..pacchetto postale??)
Ringrazio anticipatamente ..:D:D
Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Prima di iniziare a scrivete nel forum é gradita la presentazione a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Grazie.

Grazie ragazzi! Giancarlo ho provveduto subito a presentarmi. ciao a tutti

Ciao da Pietro
sono in attesa della seguente auto

MOTORIZZAZIONE: 2.0 136cv 4wd diesel
ALLESTIMENTO: Xpossible
COLORE: bianco
OPTIONAL: /
CONCESSIONARIA: NRG Forlì
DATA PRENOTAZIONE: 23/11/13
DATA PREVISTA CONSEGNA: inizio febbraio

fino a fine dicembre era prevista in arrivo metà gennaio poi il tutto sembra slittato di un paio di settimane con data prevista arrivo in concessionaria 30/1

Ciao a tutti!

ritirata sabato scorso
le prime impressioni sono molto buone e confermano le aspettative
la dotazione è molto ricca e le finiture curate; lo spazio a bordo per 4 è abbondante
familiari e amici e conoscenti sono rimasti tutti favorevolmente impressionati
per familiarizzare con tutti i sistemi ci vorrà un po'
molto utile la retrocamera in manovra (specie nel box) per gestire senza problemi gli ingombri un pò aumentati rispetto all'auto precedente
attendo di percorrere un po' di kilometri per giudicare le prestazioni/consumi rispetto all'auto precedente (Golf tdi1.9/'06)

ciao a tutti da Pietro

congratulazione e divertiti adesso!!! :D

Ciao. Non credo proprio che l'auto vista da te, non sia la tua. Il telaio viene associato al nominativo del futuro proprietario. Non so che serietà ha la tua concessionaria, visti altri casi accaduti da te descritti, ma di norma è così.
Per l'mmatricolazione... confermo che si fa "sulla carta".
Ciao! :)

L'ho ritirata! E' tutto ok, la macchina non presenta problemi e la dotazione ordinata (anche accessori aftermarket) è completa.
Devo comunque nutrire ancora più dubbi sul fatto che l'auto mostrata al saldo non è quella che ho ritirato poichè ricordo benissimo che la prima aveva 13 Km, mentre quella effettivamente consegnata ne ha 27. Il concessionario sostiene che l'auto non si è mossa da quando l'ho vista io, quindi dove li ha fatti i 14 in più?

Comunque sono molto soddisfatto. Chi l'ha vista è rimasto sbalordito di cosa si può portare a casa con meno di 25.000 euro. Forse perchè tutti hanno in mente i costi di BMW e Audi..
Il pieno mi è costato 85 euro. Il computer di bordo al momento indica 6.3 l/100 km . Non vuol dire nulla. Il motore si deve sciogliere.

Qualche difettuccio lo segnalo nell'apposita sezione.

Salve a tutti, stamattina mi è stato riferito che hanno il numero di telaio, cosa vuol dire che l'auto è gia qui in Italia? e se si a quando l'arrivo in concessionaria? grazie Enrico

ritirata sabato scorso
le prime impressioni sono molto buone e confermano le aspettative
la dotazione è molto ricca e le finiture curate; lo spazio a bordo per 4 è abbondante
familiari e amici e conoscenti sono rimasti tutti favorevolmente impressionati
per familiarizzare con tutti i sistemi ci vorrà un po'
molto utile la retrocamera in manovra (specie nel box) per gestire senza problemi gli ingombri un pò aumentati rispetto all'auto precedente
attendo di percorrere un po' di kilometri per giudicare le prestazioni/consumi rispetto all'auto precedente (Golf tdi1.9/'06)

ciao a tutti da Pietro

Auguri!!!

L'ho ritirata! E' tutto ok, la macchina non presenta problemi e la dotazione ordinata (anche accessori aftermarket) è completa.
Devo comunque nutrire ancora più dubbi sul fatto che l'auto mostrata al saldo non è quella che ho ritirato poichè ricordo benissimo che la prima aveva 13 Km, mentre quella effettivamente consegnata ne ha 27. Il concessionario sostiene che l'auto non si è mossa da quando l'ho vista io, quindi dove li ha fatti i 14 in più?

Comunque sono molto soddisfatto. Chi l'ha vista è rimasto sbalordito di cosa si può portare a casa con meno di 25.000 euro. Forse perchè tutti hanno in mente i costi di BMW e Audi..
Il pieno mi è costato 85 euro. Il computer di bordo al momento indica 6.3 l/100 km . Non vuol dire nulla. Il motore si deve sciogliere.

Qualche difettuccio lo segnalo nell'apposita sezione.

Auguri!!! Mmmmmmm.... Mi sa che questa concessionaria fa un po la furbetta!!! Divertiti!!! :)

Salve a tutti, stamattina mi è stato riferito che hanno il numero di telaio, cosa vuol dire che l'auto è gia qui in Italia? e se si a quando l'arrivo in concessionaria? grazie Enrico

Ciao! Si, l'auto è a Livorno e più o meno la consegnano in 10/15 gg circa!

Ciao Giancarlo, sono Ale...(incursione hyundai con mitico Staffelli!!) curiosavo i tempi di consegna sul restyling.. tempi normalissimi ormai!!
Sono ben lontani dai nostri , meglio così.
Un saluto.
Ale :D

Ciao Giancarlo, sono Ale...(incursione hyundai con mitico Staffelli!!) curiosavo i tempi di consegna sul restyling.. tempi normalissimi ormai!!
Sono ben lontani dai nostri , meglio così.
Un saluto.
Ale :D

Ciao Ale!!
Si adesso sono normali i tempi di consegna. :)

Beati loro... :-D

Salve a tutti...ritirata il 13 Febbraio la mia IX35 2.0 xpossible...(ordinata il 19 Novembre 2013)..dopo 5 AUDI tutti mi dicevano che avrei subito una pessima impressione dal calo di qualità...che dire..l'auto è perfetta!!Stabile,veloce,confortevole..(il motore da 184 cv è dolce e silenzioso..e spinge con decisione alla minima sollecitazione.Il livello di finiture è più che soddisfacente,e la dotazione di accessori assolutamente completa.é stabile come non pensavo per un SUV e con la trazione integrale inserita è inchiodata a terra in tutte le condizioni di aderenza.Qualche incertezza del software di bordo si fa perdonare subito,considerando lo strepitosi rapporto qualità/prezzo.Davvero soddisfatto!!

Salve a tutti...ritirata il 13 Febbraio la mia IX35 2.0 xpossible...(ordinata il 19 Novembre 2013)..dopo 5 AUDI tutti mi dicevano che avrei subito una pessima impressione dal calo di qualità...che dire..l'auto è perfetta!!Stabile,veloce,confortevole..(il motore da 184 cv è dolce e silenzioso..e spinge con decisione alla minima sollecitazione.Il livello di finiture è più che soddisfacente,e la dotazione di accessori assolutamente completa.é stabile come non pensavo per un SUV e con la trazione integrale inserita è inchiodata a terra in tutte le condizioni di aderenza.Qualche incertezza del software di bordo si fa perdonare subito,considerando lo strepitosi rapporto qualità/prezzo.Davvero soddisfatto!!

Auguri!!! :)

Ragazzi in questo post mi state facendo venire un po' di paura!!! Giovedì scorso ho ordinato la mia ix35 XPossible 1.7 white e i tempi di consegna mi han detto in concessionaria che erano di 15-20 giorno...qui leggo di due/tre mesi!
Pauraaaaaa :S

Ragazzi in questo post mi state facendo venire un po' di paura!!! Giovedì scorso ho ordinato la mia ix35 XPossible 1.7 white e i tempi di consegna mi han detto in concessionaria che erano di 15-20 giorno...qui leggo di due/tre mesi!
Pauraaaaaa :S

Ciao. Se viene ordinata sul momento, i tempi di attesa sono quelli e cioè circa 3 mesi. In alternativa è possibile che la tua concessionaria abbia già pre-ordinato l'auto e la tua scelta (motore/colore/optional) corrisponde all'auto in arrivo!
Buona giornata!

Indietro
Alto Basso