• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Oggi ho finalmente ritirato l'auto.Sono soddisfatto gran bella macchina ,certo bisogna imparare ad usare la tecnologia di cui è dotata.Quindi librone in mano e si comincia.:D

Oggi ho finalmente ritirato l'auto.Sono soddisfatto gran bella macchina ,certo bisogna imparare ad usare la tecnologia di cui è dotata.Quindi librone in mano e si comincia.:D

Auguri!!! E buon studio!!!:)

Finalmente oggi l'ho ritirata, è uno spettacolo, sono contentissimo. A giorni posterò qualche foto!!!

oggi ho finalmente ritirato l'auto.sono soddisfatto gran bella macchina ,certo bisogna imparare ad usare la tecnologia di cui è dotata.quindi librone in mano e si comincia.:d

Auguri!!!! :D

Salve a tutti.
il 21/01 ho fatto contratto per una 1.7 crdi comfort conplus pack; consegna prevista la terza settimana di febbraio: speriamo....

Salve a tutti.
il 21/01 ho fatto contratto per una 1.7 crdi comfort conplus pack; consegna prevista la terza settimana di febbraio: speriamo....

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Finalmente arrivata km 0 importata dalla spagna 1.7 xpossible 2013 bianca... per ora posso solo dire che grande confort!!!

Ciao, la mia è arrivata dal concessionario. L'ho vista e sembra tutto ok a meno di accessori aftermarket (riportati nel contratto) che saranno installati nei prossimi giorni prima del ritiro.
Non ho preso il numero di telaio. Ci possono essere sorprese? L'auto che ho visto potrebbe non essere quella che viene poi immatricolata e consegnata, come a volte è accaduto?
Altra domanda: è vero che l'immatricolazione si fa "sulla carta", quindi la vettura non deve fisicamente essere portata alla motorizzazione?

Buona sera a tutti
il 30 novembre 2013 ho ordinata u8na ix35 x possible 1700 nera con cerchi 18,executive pack, delux pack ad un prezzo di 27200 euro, mi era stato riferito che in 60 gg circa mi sarebbe stata consegnata, ma dal computer risulta in lavorazione e consegna 11 marzo al concessionario. Il concessionario mi ha detto che di solito è una data che il pc da di default, ma i 60 gg sono passati e l'auto non l'ho vista ancora!
Secondo voi quanto tempo dovro' aspettare? Il prezzo è buono? grazie Enrico

Buona sera a tutti
il 30 novembre 2013 ho ordinata u8na ix35 x possible 1700 nera con cerchi 18,executive pack, delux pack ad un prezzo di 27200 euro, mi era stato riferito che in 60 gg circa mi sarebbe stata consegnata, ma dal computer risulta in lavorazione e consegna 11 marzo al concessionario. Il concessionario mi ha detto che di solito è una data che il pc da di default, ma i 60 gg sono passati e l'auto non l'ho vista ancora!
Secondo voi quanto tempo dovro' aspettare? Il prezzo è buono? grazie Enrico

Ciao. Posso dirti che io ho atteso 3 mesi: ordinata il 5 Settebre 2013 e consegnata 7 Dicembre 2013. Anche a me dissero 60 gg., ma in realtà con gli accessori da me richiesti, i tempi effettivi di consegna, sono stati quelli che ti ho detto prima.
Per il prezzo... direi buono!
Ti capisco benissimo... aspettare è brutto! Tieni duro.... alla fine scordi tutto!!!
Ciao e auguri!!! :D

Ciao, la mia è arrivata dal concessionario. L'ho vista e sembra tutto ok a meno di accessori aftermarket (riportati nel contratto) che saranno installati nei prossimi giorni prima del ritiro.
Non ho preso il numero di telaio. Ci possono essere sorprese? L'auto che ho visto potrebbe non essere quella che viene poi immatricolata e consegnata, come a volte è accaduto?
Altra domanda: è vero che l'immatricolazione si fa "sulla carta", quindi la vettura non deve fisicamente essere portata alla motorizzazione?

Ciao. Non credo proprio che l'auto vista da te, non sia la tua. Il telaio viene associato al nominativo del futuro proprietario. Non so che serietà ha la tua concessionaria, visti altri casi accaduti da te descritti, ma di norma è così.
Per l'mmatricolazione... confermo che si fa "sulla carta".
Ciao! :)

Ciao. Posso dirti che io ho atteso 3 mesi: ordinata il 5 Settebre 2013 e consegnata 7 Dicembre 2013. Anche a me dissero 60 gg., ma in realtà con gli accessori da me richiesti, i tempi effettivi di consegna, sono stati quelli che ti ho detto prima.
Per il prezzo... direi buono!
Ti capisco benissimo... aspettare è brutto! Tieni duro.... alla fine scordi tutto!!!
Ciao e auguri!!! :D

ok grazie non mi resta che aspettare!

Tracking

ok grazie non mi resta che aspettare!

Salve,sono nuovo del forum e chiedo scusa se dovessi non conoscere delle regole..
Ix 35 xpossible 184 cv Steel Gray ordinata il 19 Novembre 2013 e attesa per fine Gennaio...
Inutile dire che .. tutto tace!!!
La domanda è: esiste un moso per tracciare lo stato dell'auto (visto che oggi è possibile tracciare anche un ..pacchetto postale??)
Ringrazio anticipatamente ..:D:D

La domanda è: esiste un moso per tracciare lo stato dell'auto (visto che oggi è possibile tracciare anche un ..pacchetto postale??)
Ringrazio anticipatamente ..:D:D

Ciao. Credo proprio di no!!! Puoi sapere qualcosa quando l'auto arriva al faldo di Livorno e lì assegnano il telaio e lo comunicano alla tua concessionaria. Dal telaio alla consegna passano dai 10 ai 20 giorni circa!

Thanks

Ciao. Credo proprio di no!!! Puoi sapere qualcosa quando l'auto arriva al faldo di Livorno e lì assegnano il telaio e lo comunicano alla tua concessionaria. Dal telaio alla consegna passano dai 10 ai 20 giorni circa!

Grazie,Avatar,la tua presenza è veramente preziosa in questo Forum.
Penso che il numero di telaio sia impresso indelebilmente sul blocco motore dalla fabbrica,quindi in effetti all'arrivo al FALDO viene rilevato e comunicato al Conce..Per questo , dicevo,la Hyundai potrebbe organizzare unn tracking online,sarebbe fantastico..non credi?
Cmq ancora Grazie e a risentirci appena sarò..in macchina..;);)

Grazie,Avatar,la tua presenza è veramente preziosa in questo Forum.
Penso che il numero di telaio sia impresso indelebilmente sul blocco motore dalla fabbrica,quindi in effetti all'arrivo al FALDO viene rilevato e comunicato al Conce..Per questo , dicevo,la Hyundai potrebbe organizzare unn tracking online,sarebbe fantastico..non credi?
Cmq ancora Grazie e a risentirci appena sarò..in macchina..;);)

Ciao. Innanzitutto grazie delle belle parole... Il numero di teleio è inciso in più parti dell'auto, tra cui anche sotto il parabrezza! Per il tracking on line... già! Sarebbe bellissimo! Purtoppo ti capisco... aspettare è brutto! Io ho atteso 3 mesi dall'ordine, e ogni giorno speravo che mi chiamassero dicendomi che fosse arrivata!
A risentirci e buona giornata!

Ciao a tutti!!! Anche io sono nuovo qui e spero di non sbagliare qualche regola! Ho ritirato la mia xpossible deluxe il 03/02/2014 e l'avevo ordinata il 12 dicembre 2013. Tutto perfetto! Un saluto a tutti voi!
Non potendo mandare messaggi privati spero che Avatar legga questo mio messaggio. Ho provato a cercare una discussione sui vetri che per sbaglio era stata inserita nella discussione ix55 ma non riesco a trovarla, spero tu possa aiutarmi considerando che sembri il mago del forum :) . grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso