• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

hyundai ix35 2.0 crdi 4wd
colore sleek silver, comfort, plus pack, cerchi da 17", ordinata il 18 dicembre è arrivata, targata e ritirata oggi !!!
Ovviamente mi è stato fatto un bello sconto. Diciamo che il 2013 si è concluso alla grande.
Auguri di buon anno a tutti !!!!

Bellissimo regalo di fine anno!!!!!
Tanti auguri!!! :D

MOTORIZZAZIONE: ........
ALLESTIMENTO: .........
COLORE: ..........
OPTIONAL: ........
CONCESSIONARIA: .......
DATA PRENOTAZIONE: ........
DATA PREVISTA CONSEGNA: .........

Ciao a tutti... E' da un po che non vedo nessuna scheda compilata..... Vi ricordo che è sempre valida!!!!
BUON 2014 a tutti!!!!

Buonasera a tutti , ma qualcuno sa darmi delle informazioni riguardo al faldo e cioè, il 22 /12 doveva arrivare al faldo ed non è arrivata, il 27/12 idem in arrivo ma niente, poi le date si sono spastate il 30/12 poi stamani il 02/01, l'auto è stata spedita il 20 dallo stabilimento di produzione, ma non è che si è persa o qualcumo se lè fregata??????????, o il concessionario non l'ha pagata?

Buonasera a tutti , ma qualcuno sa darmi delle informazioni riguardo al faldo e cioè, il 22 /12 doveva arrivare al faldo ed non è arrivata, il 27/12 idem in arrivo ma niente, poi le date si sono spastate il 30/12 poi stamani il 02/01, l'auto è stata spedita il 20 dallo stabilimento di produzione, ma non è che si è persa o qualcumo se lè fregata??????????, o il concessionario non l'ha pagata?

Devi considerare che siamo nel periodo natalizio e si lavora meno......
Riguardo al faldo, leggi qui: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3897-FAQ-IX35-(Domande-Frequenti)

MOTORIZZAZIONE: 1.7 CRDI 2WD
ALLESTIMENTO: XPOSSIBLE
COLORE: CREAMY WHITE
CONCESSIONARIA: YOUDRIVE
DATA PRENOTAZIONE: 04/01/2014
DATA CONSEGNA da stabilire

Presa a KM zero.
Il 2014 é cominciato col botto!

Salve a tutti, entro anche io nel gruppo.
Ho ritirato la mia sexy 1.7d xpossible bianca il 20 dicembre, non ce la facevo ad aspettare gennaio.
Sono contentissimo !
A presto

Sono ancora in attesa. Leggo sul forum di un numero verde che qualcuno ha chiamato per avere info sulla consegna, di cosa si tratta?
dove trovo il numero? e che informazioni possono dare? (non mi è stato comunicato numero telaio ecc)

Sono ancora in attesa. Leggo sul forum di un numero verde che qualcuno ha chiamato per avere info sulla consegna, di cosa si tratta?
dove trovo il numero? e che informazioni possono dare? (non mi è stato comunicato numero telaio ecc)

Ciao. Io ho sempre chiamato o inviato e-mail qui: http://www.hyundai.it/contattaci/hccc.aspx
Ho chiesto la qualsiasi cosa e mi hanno risposto quasi sempre. Per il telaio e la consegna però, ti conviene perlare con il tuo concessionario. Sono loro che hanno notizie più dettagliate, in quanto l'auto è prevista arrivare direttamente lì!
Prova a chiamare il n. nerde e chiedi tutte le info in merito.
Ciao!!!

@ManuelFantoni

Sei riuscito a sapere/scoprire qualcosa?

MOTORIZZAZIONE: ........
ALLESTIMENTO: .........
COLORE: ..........
OPTIONAL: ........
CONCESSIONARIA: .......
DATA PRENOTAZIONE: ........
DATA PREVISTA CONSEGNA: .........

Ciao a tutti... E' da un po che non vedo nessuna scheda compilata..... Vi ricordo che è sempre valida!!!!
BUON 2014 a tutti!!!!

Ciao a Tutti, entro nel forum per la prima volta.

Ecco la scheda della mia SEXI!! Sono contento

OPTIONAL: EXECUTIVE PACK + DELUXE PACK + CERCHI 18" + INTERNI IN PELLE
CONCESSIONARIA: AUTOFUTURA - TREVIGLIO (BG)
DATA PRENOTAZIONE: 30/09/2013
DATA CONSEGNA(TA): 06/12/2013

Un saluto e a presto

Ciao a Tutti, entro nel forum per la prima volta.

Ecco la scheda della mia SEXI!! Sono contento

OPTIONAL: EXECUTIVE PACK + DELUXE PACK + CERCHI 18" + INTERNI IN PELLE
CONCESSIONARIA: AUTOFUTURA - TREVIGLIO (BG)
DATA PRENOTAZIONE: 30/09/2013
DATA CONSEGNA(TA): 06/12/2013

Un saluto e a presto

Ciao. Benvenuto e auguri!
E' il tuo primo messaggio.....
Ti invito a presentarti a tutti nell'apposita sezione che trovi qui: https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!

Buona permanenza!!! :)

l'attesa si è prolungata xchè la pronta consegna è sparita dopo la firma della proposta d'acquisto, cmq dopo circa 45 giorni dalla scadenza del 30/11 l'auto " dovrebbe " essere in dirittura di arrivo lunedi 13/01 " dovrebbe " arrivare dal concessionario cmq è stata un odissea se non un parto gemellare cmq devo dire che dal customercare della Hyundai si sono dati da fare è stata messa in produzione il 22/11 il 20/12 è stata spedita dalla Cecoslovacchia ( :D è stata spedita con bisarca trainata da ciuco visto che è arrivata al faldo 08/01 :D ) arrivata al faldo dopo varie lamentele alla hyundai ed tutti i giorni per 2 volte al giorno tartassavo il concessionario per ben 1 ora, alla fine una lettera di date e tempi precise di consegna, e l'intenzione di disdire il contratto, cmq " sembra " che ce l'abbiamo fatta almeno spero :D

Ciao,

la scheda della mia Hyu:

OPTIONAL: DELUXE PACK, scivoli ant/post, soglie alluminio
CONCESSIONARIA: ONLYHYU (RM)
DATA PRENOTAZIONE: metà dic 2013
DATA CONSEGNA: fine gen 2014

Spero venga rispettata la data di consegna!

Ciao da Pietro
sono in attesa della seguente auto

MOTORIZZAZIONE: 2.0 136cv 4wd diesel
ALLESTIMENTO: Xpossible
COLORE: bianco
OPTIONAL: /
CONCESSIONARIA: NRG Forlì
DATA PRENOTAZIONE: 23/11/13
DATA PREVISTA CONSEGNA: inizio febbraio

fino a fine dicembre era prevista in arrivo metà gennaio poi il tutto sembra slittato di un paio di settimane con data prevista arrivo in concessionaria 30/1

Ciao a tutti!

CONCESSIONARIA: YOUDRIVE
DATA PRENOTAZIONE: 04/01/2014
DATA CONSEGNA da stabilire

Presa a KM zero.
Il 2014 é cominciato col botto!
Ritirata!
E' spettacolare.
E' comoda.
E' bella...
E' sexi!!!!

Mannaggia ragazzi sono proprio cambiati tutto gli allestimenti ora per avere il pari allestimento di una volta sempre se possibile bisogna aggiungere dalle 1000/1500€ oltre al prezzo della sexy lievitato dalla base di partenza di almeno 500€ insomma Hyundai si è fatta furba ,ancora ottimi prezzi per la qualità offerta però si sta adeguando

Magari poi gli sconti saranno maggiori!

Indietro
Alto Basso