• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Ciao a tutti amici....! FINALMENTE STAMATTINA E' ARRIVATA IN CONCESSIONARIA!!!! QUALCHE GIORNO E LA CONSEGNANO!!!!! EVVAI...... dopo 3 mesi...... :)

E' strano che a me sia arrivata lunedì scorso; mercoledì vado x saldare il tutto e per fare installare delle cromature e ad oggi non ho ricevuto ancora il libretto, mi stanno facendo incazzare!!

E' strano che a me sia arrivata lunedì scorso; mercoledì vado x saldare il tutto e per fare installare delle cromature e ad oggi non ho ricevuto ancora il libretto, mi stanno facendo incazzare!!

Non so se hai fatto un finanziamento, ma il ritardo potrebbe dipendere da quello. Cioè se la finanziaria non da i soldi alla concessionaria e quindi la macchina non viene saldata per intero, Hyundai non autorizza l'immatricolazione. Se invece hai pagato tutto in contanti..... boo.......! non saprei....! Certo che 7 giorni dall'arrivo sono un bel po!

ritirata oggi!!!! Bellissimaaaaa...:rolleyes:

MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd
ALLESTIMENTO: xpossible
COLORE: tcw creamy white
OPTIONAL: deluxe pack +scivolo ant .e post.+ deflettori +paraspruzzi ant e post.
CONCESSIONARIA: la autostore srl
DATA PRENOTAZIONE: 28/11/2013
DATA PREVISTA CONSEGNA:15/01/2014

oggi sono stato contattato dal conce: 7/8 giorni ed arriva!
mi piacerebbe averla per il Natale, ma sarei propenso di immatricolarla con l'anno nuovo, voi che ne dite?
ciao a tutti Franzoi

mi piacerebbe averla per il Natale, ma sarei propenso di immatricolarla con l'anno nuovo, voi che ne dite?
ciao a tutti Franzoi

Se non hai intenzione di rivenderla a breve falla immatricolare subito altrimenti aspetta a gennaio, concessionario permettendo.

ciao a tutti Franzoi

Opss ti ha già risposto Giancarlo comunque io non riuscirei mai ad aspettare :D
Tanti auguri ;)

ciao a tutti Franzoi

Sono in attesa da ormai 3 mesi, ma se mi contattassero ora aspetterei!

Sono in attesa da ormai 3 mesi, ma se mi contattassero ora aspetterei!

A me dovrebbero consegnarla Venerdì 6 dic., dopo 3 mesi esatti dalla prenotazione! Avrei aspettato anchio il nuovo anno per immatricolarla, ma purtroppo ho necessità di averla subito e soprattutto ho intenzione di tenerla per molto tempo, quindi non cambierebbe assolutamente niente ai fini della futura valutazione.
E' vero anche che non cela faccio più ad aspettare.....:p Ciao!!!

Ciao a tutti.... Ritirata stamattina...... :D Uno spettacolo!!! :cool:

Auguri!!!! :D:D:D

auguroni !!
;)

Mi ha chiamato il concessionario ieri pomeriggio....E' ARRIVATA come previsto.
Tempo di sbrigare le pratiche aministrative e vado a ritirarla.
UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE!!!
:D

Indietro
Alto Basso