Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ix35 xPossible 1700 stel grey ordinata 31 ottobre, forse me la consegnano questa settimana
Appena sbrighi le pratiche del finanziamento possono partire con l'immatricolazione, come tempi il finanziamento viene fatto on line perciò in giornata hanno l'ok e per l'immatricolazione solitamente si appoggiano a delle agenzie che sbrigano le pratiche un una giornata.
Come vedi i tempi sono molto brevi salvo che la concessionaria saldi subito l'auto...
grz mille x l'info...bene speriamo ke rispettino qst tempi cosìx venerdì la macchina sarà mia finalmente
Ix35 xPossible 1700 SLEEK SILVER ordinata 31 ottobre, forse me la consegnano questa settimana
A proposito, é risolto il problema del filtro gasolio sulle x possible 1700?
Ciao... Quindi la tua è già arrivata in concessionaria? Io stamattina ho chiamato la mia e hanno detto che erano in attesa dell'arrivo e molto probabilmente riusciranno a consegnarmela la prossima settimana; forse anche questa.... Speriamo....! Non vedo l'ora!
sisi è arrivata stamattina in concessionaria
Spero di non andare fuori tema, ma visto che qui si parla di ordini e ritiro della nuove MY2014 butto la domanda.
A chi l'ha ordinata prima dell'aumento dell'IVA, ma la ritira ora, le concessionarie vi hanno chiesto la differenza?
potrebbero richiedertelo al momento della fatturazione, cioè un attimo prima di consegnartela
Non credo proprio! Poi non so... Farò sapere!
Anch'io l'ho presa prima dell'aumento dell'iva e mi hanno fatto pagare la differenza, ma e' normale, non dipende dalla concessionaria, a loro volta la devono pagare. Non conta quando la si e' prenotata ma quando viene fatturata e la fatturazione avviene solo in fase di consegna, percio' e' giusto che l'iva al 22 la facciano pagare...a meno che non decida la Hyundai di adottare una politica di sconto assumendosi il costo di maggiorazione dell'iva, come successe qualche anno fa...ma di sti tempi non penso lo faranno piu'.