• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Chiedo a chi è di Roma....quale concessionario vi ha trattato meglio come sconto??
grazieeeeee

Ciaoooo
:eek:

@Giuseppe Talamanca & @Tati2013

Grazie.... Infatti mi sembrava strana la cosa. Mi diceva che rispetto alla "vecchia", era perlato e per questo andava pagato! Boo... Mi sa che aveva bevuto un po! :confused:
CIAO!

Ix35 xPossible 1700 SLEEK SILVER ordinata 31 ottobre, forse me la consegnano questa settimana

A proposito, é risolto il problema del filtro gasolio sulle x possible 1700?

ix35 1.7 comfort

MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd
ALLESTIMENTO: comfort
COLORE: white
OPTIONAL: -
CONCESSIONARIA: sicilia - mondoauto
DATA PRENOTAZIONE: ottobre 2013
DATA CONSEGNA: novembre 2013

Ciao... Stessa concessionaria mia!:cool:

Era in pronta consegna?

una volta arrivata in concessionaria l'auto sapete indicarmi più o meno ke tempi ci vogliono x l'immatricolazione e le pratiche del finanziamento?

Appena sbrighi le pratiche del finanziamento possono partire con l'immatricolazione, come tempi il finanziamento viene fatto on line perciò in giornata hanno l'ok e per l'immatricolazione solitamente si appoggiano a delle agenzie che sbrigano le pratiche un una giornata.
Come vedi i tempi sono molto brevi salvo che la concessionaria saldi subito l'auto...

Appena sbrighi le pratiche del finanziamento possono partire con l'immatricolazione, come tempi il finanziamento viene fatto on line perciò in giornata hanno l'ok e per l'immatricolazione solitamente si appoggiano a delle agenzie che sbrigano le pratiche un una giornata.
Come vedi i tempi sono molto brevi salvo che la concessionaria saldi subito l'auto...

grz mille x l'info...bene speriamo ke rispettino qst tempi cosìx venerdì la macchina sarà mia finalmente:cool:

grz mille x l'info...bene speriamo ke rispettino qst tempi cosìx venerdì la macchina sarà mia finalmente:cool:

Ciao... Quindi la tua è già arrivata in concessionaria? Io stamattina ho chiamato la mia e hanno detto che erano in attesa dell'arrivo e molto probabilmente riusciranno a consegnarmela la prossima settimana; forse anche questa.... Speriamo....! Non vedo l'ora! :cool:

Ix35 xPossible 1700 SLEEK SILVER ordinata 31 ottobre, forse me la consegnano questa settimana

A proposito, é risolto il problema del filtro gasolio sulle x possible 1700?

A quanto pare, se segui la discussione in merito al problema, nelle macchine di ultimissima produzione (da metà 2013 circa), dovrebbero aver già inserito un nuovo filtro gasolio con un riscaldatore che in teoria risolverà i problemi. Nel caso dovessero proporsi avarie ai "vecchi" proprietari, possono *sostituirlo in garanzia nelle officine autorizzate, *(ma per questo siamo in attesa di notizie ufficiali da Hyundai Italia, perchè, leggendo sempre la discussione sul filtro, non tutte le officine italiane sono a conoscenza di questa cosa).

Ciao... Quindi la tua è già arrivata in concessionaria? Io stamattina ho chiamato la mia e hanno detto che erano in attesa dell'arrivo e molto probabilmente riusciranno a consegnarmela la prossima settimana; forse anche questa.... Speriamo....! Non vedo l'ora! :cool:

sisi è arrivata stamattina in concessionaria:cool:

Ritirata oggi, bianca cerchi bruniti, stupenda!!!!!
Dalla firma del contratto al ritiro solo 12 gg., trattamento da parte del concessionario veramente impeccabile.
Un saluto a tutti

Spero di non andare fuori tema, ma visto che qui si parla di ordini e ritiro della nuove MY2014 butto la domanda.
A chi l'ha ordinata prima dell'aumento dell'IVA, ma la ritira ora, le concessionarie vi hanno chiesto la differenza?

Spero di non andare fuori tema, ma visto che qui si parla di ordini e ritiro della nuove MY2014 butto la domanda.
A chi l'ha ordinata prima dell'aumento dell'IVA, ma la ritira ora, le concessionarie vi hanno chiesto la differenza?

Ciao. Dovrebbero consegnarmela entro la prossima settimana.... Prenotata a Settembre, cioè prima dell'aumento IVA e in seguito nessun aumento richiesto.

potrebbero richiedertelo al momento della fatturazione, cioè un attimo prima di consegnartela

Non credo proprio! Poi non so... Farò sapere!

Anch'io l'ho presa prima dell'aumento dell'iva e mi hanno fatto pagare la differenza, ma e' normale, non dipende dalla concessionaria, a loro volta la devono pagare. Non conta quando la si e' prenotata ma quando viene fatturata e la fatturazione avviene solo in fase di consegna, percio' e' giusto che l'iva al 22 la facciano pagare...a meno che non decida la Hyundai di adottare una politica di sconto assumendosi il costo di maggiorazione dell'iva, come successe qualche anno fa...ma di sti tempi non penso lo faranno piu'.

Anch'io l'ho presa prima dell'aumento dell'iva e mi hanno fatto pagare la differenza, ma e' normale, non dipende dalla concessionaria, a loro volta la devono pagare. Non conta quando la si e' prenotata ma quando viene fatturata e la fatturazione avviene solo in fase di consegna, percio' e' giusto che l'iva al 22 la facciano pagare...a meno che non decida la Hyundai di adottare una politica di sconto assumendosi il costo di maggiorazione dell'iva, come successe qualche anno fa...ma di sti tempi non penso lo faranno piu'.

Io ho saldato il tutto qualche giorno fa e non hanno chiesto niente in più! Staremo a vedere alla fatturazione.... Tu quanto hai dato in più?

Indietro
Alto Basso