• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Io ho saldato il tutto qualche giorno fa e non hanno chiesto niente in più! Staremo a vedere alla fatturazione.... Tu quanto hai dato in più?

A me hanno fatto pagare circa 200 euro in piu'...

anche la mia è al faldo di livorno 11/11 mi hanno detto 10 gg venerdi probabile spostamento di altri 10g causa (a quello che dice il concessionario) degli scioperi avvenuti al faldo il telaio riferisce il concessionario che c'è io cmq aspetto ancora

Qualcuno da canali ufficiali riesce a sapere se al faldo ci sono stati veramente scioperi? Aspetto da 2 mesi...mi avevano assicurato consegna in 60gg...spero non ritardino troppo! :p

Evvai...

MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd MY 2014
ALLESTIMENTO: XPossible
COLORE: Steel Gray (ZAR)
OPTIONAL: Deluxe Pack
CONCESSIONARIA: Autovip (PN)
DATA PRENOTAZIONE: 21/09/2013
DATA CONSEGNA: 22/11/2013

Evvai...

COLORE: Steel Gray (ZAR)
OPTIONAL: Deluxe Pack
CONCESSIONARIA: Autovip (PN)
DATA PRENOTAZIONE: 21/09/2013
DATA CONSEGNA: 22/11/2013

Auguri! Alla fine ti hanno fatto pagare la differenza per l'IVA?

Incredibile amici...mi ha chiamato il concessionario...e' arrivata!!! Sono gia' andato a vederla...spettacolare!!! Tra una pratica e l'altra potro' ritirarla venerdì 6...:D

Incredibile amici...mi ha chiamato il concessionario...e' arrivata!!! Sono gia' andato a vederla...spettacolare!!! Tra una pratica e l'altra potro' ritirarla venerdì 6...:D

Bene!!! Mi fa piacere per te...:) Io attendo ancora notizie e spero prima possibile! Ma come mai tutto sto tempo per consegnarla?

COLORE: Bianco
CONCESSIONARIA: Regie Auto (Roma - Ostia)
DATA PRENOTAZIONE: 21/11/2013
DATA CONSEGNA: Inizi Dicembre

Sì alla fine l'ho dovuta pagare...ho tirato un po' di sconto sul primo tagliando, ma alla fine ho dovuto cedere...

Bene!!! Mi fa piacere per te...:) Io attendo ancora notizie e spero prima possibile! Ma come mai tutto sto tempo per consegnarla?

Ci mette un po' per colpa mia...devo fare alcuni passaggi di bonifici per il pagamento:p

MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd
ALLESTIMENTO: Confort
COLORE: Bianca
OPTIONAL: -
CONCESSIONARIA: Roma, Tiburtina
DATA PRENOTAZIONE: 14/09/2013
DATA PREVISTA CONSEGNA: e chi lo sa...

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al Forum.
a Settembre ho prenotato la macchina e nonostante mi avessero detto che per novembre sarebbe arrivata, nn ho ancora saputo nulla dalla concessionaria.

Dopo aver letto qualche post precedente, ho chiamato anche il numero verde Hyundai e sono anche lì in attesa di notizie.

Volevo sapere, se possibile, dagli altri utenti di Roma la loro situazione in modo da capire se è inefficiente la mia concessionaria o se è purtroppo un problema condiviso.

Ciao, sono anche io di Roma.
Ero stato anche io alla concessionaria sulla Tiburtina (penso sia MondoAuto) è mi avevano detto minino 3 mesi di attesa.
Invece dove sono andato poi (a Ostia) gli arrivano per fine Novembre circa 10 auto, e una sarà la MIA.
Ciaooooo

:D

MOTORIZZAZIONE: 1.7 Crdi 2wd
ALLESTIMENTO: Confort
COLORE: Bianca
OPTIONAL: -
CONCESSIONARIA: Roma, Tiburtina
DATA PRENOTAZIONE: 14/09/2013
DATA PREVISTA CONSEGNA: e chi lo sa...

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e mi sono appena iscritto al Forum.
a Settembre ho prenotato la macchina e nonostante mi avessero detto che per novembre sarebbe arrivata, nn ho ancora saputo nulla dalla concessionaria.

Dopo aver letto qualche post precedente, ho chiamato anche il numero verde Hyundai e sono anche lì in attesa di notizie.

Volevo sapere, se possibile, dagli altri utenti di Roma la loro situazione in modo da capire se è inefficiente la mia concessionaria o se è purtroppo un problema condiviso.

Ciao. Non sono si Roma, ma per esperienza posso dirti che i tempi più o meno sono quelli che citava Tati2013 cioè circa 3 mesi. Poi eventualmente se trovano qualcosa in stock (pronta consegna) nella rete Hyundai, allora i tempi si accorciano notevolmente. O ancora se le varie concessionarie hanno pre-ordinato mesi fa alcune macchine, potresti pure essere fortunato, ma devi accontentarti dei colori e optional che arrivano. Non hai possibilità di scegliere. Io ho preso tutto come desidero e devo aspettare. Sono passati già 3 mesi, ma ormai ci sono quasi.....:)

Ciao, sono anche io di Roma.
Ero stato anche io alla concessionaria sulla Tiburtina (penso sia MondoAuto) è mi avevano detto minino 3 mesi di attesa.
Invece dove sono andato poi (a Ostia) gli arrivano per fine Novembre circa 10 auto, e una sarà la MIA.
Ciaooooo

:D
Lo spero per te....
Si è MondoAuto...il problema é che nn mi dicono nulla!!

Ma se te la consegnano a fine Novembre, non hai pensato a prolungare l'attesa e fartela immatricolare a gennaio 14? sempre che non ti serva urgentemente e che la concessionaria accetti.
Io a questo punto ci stavo pensando...

Secondo te, secondo voi potrebbe convenire?

Non ho avuto una bella impressione del concessionario dove sei stato...soprattutto perche se davi in permuta un auto niete sconto.
Non posso prolungare perche il prezzo che mi hanno fatto era se la immatricolo entro l'anno...visto che do in permuta la mia auto.
Comunque mi va bene cosi...tanto le macchine in genere anno piu anno meno da usate non valgono nulla ;)

E' arrivata!! L'ho ordinata a fine settembre 1.7 x possibile deluxe pack cerchi da 18, vernice nera!! Finalmente è' arrivata tempo di attesa neanche 2 mesi!!

Auguri. La mia probabilmente è sulla nave per Palermo che arriva stasera. Non vedo l'ora anchio!

Ciao a tutti. Scusate! Quanti giorni passano in media dall'assegnazione del telaio (cioè, se non ho capito male, da quel momento è certo che la macchina si trova al Faldo di Livorno), all'arrivo in concessionaria e per la successiva consegna? Il mio concessionario mi ha avvisato dell'assegnazione del telaio giorno 15/11 e prevedeva 10 gg circa per la consegna.... Ne sono passati 15 e ancora niente, non è arrivata!!! Ora siamo nel week end..... booo!!! Secondo voi è normale o c'è da "preoccuparsi" un po? Quando potrebbe arrivare basandovi anche sulle vostre esperienze personali?
Scusate la "banalità" della domanda, ma non cela faccio più a stare a piedi...... :( aspetto da 3 mesi!!!!
Grazie a tutti e buona giornata...:)

P.s. considerate che deve arrivare a Palermo!!!

Ciao a tutti. Scusate! Quanti giorni passano in media dall'assegnazione del telaio (cioè, se non ho capito male, da quel momento è certo che la macchina si trova al Faldo di Livorno), all'arrivo in concessionaria e per la successiva consegna? Il mio concessionario mi ha avvisato dell'assegnazione del telaio giorno 15/11 e prevedeva 10 gg circa per la consegna.... Ne sono passati 15 e ancora niente, non è arrivata!!! Ora siamo nel week end..... booo!!! Secondo voi è normale o c'è da "preoccuparsi" un po? Quando potrebbe arrivare basandovi anche sulle vostre esperienze personali?
Scusate la "banalità" della domanda, ma non cela faccio più a stare a piedi...... :( aspetto da 3 mesi!!!!
Grazie a tutti e buona giornata...:)

P.s. considerate che deve arrivare a Palermo!!!

Leggi le FAQ QUI (post n°2)

Indietro
Alto Basso