Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, domani pomeriggio vado a ritirare la sexy, ,cosi passerò il natale con la macchina nuova, non pensavo a 45 anni di sentirmi così emozionato, domani mattina non so con che concentrazione andrò al lavoro, alle 15.00 ho l'appuntamento in concessionaria Speriamo bene. Ciao a tutti domani sera vi racconterò le prime impressioni.
Franzoi
P.s.:sarà dura lasciare in un parcheggio la mia vecchia audi....
Ciao a tutti, domani pomeriggio vado a ritirare la sexy, ,cosi passerò il natale con la macchina nuova, non pensavo a 45 anni di sentirmi così emozionato, domani mattina non so con che concentrazione andrò al lavoro, alle 15.00 ho l'appuntamento in concessionaria Speriamo bene. Ciao a tutti domani sera vi racconterò le prime impressioni.
Franzoi
P.s.:sarà dura lasciare in un parcheggio la mia vecchia audi....
Scausate la domanda, spero di non essrere fuori argomento, ma quando le macchine arrivano ai concessionari non ha gia tutti i documenti di conformità????
Non vengono fatti al Faldo????
Ho quasi il sospoetto che il concessionario mi ha detto una grande cavolata
Spero di non andare fuori tema, ma visto che qui si parla di ordini e ritiro della nuove MY2014 butto la domanda.
A chi l'ha ordinata prima dell'aumento dell'IVA, ma la ritira ora, le concessionarie vi hanno chiesto la differenza?
E che la concessionaria, per ovvi motivi loro economici, forza per immatricolarla entro l'anno ma a sto punto mi hanno stufato....e come dici tu la faccio immatricolare a gennaio!!!
FINALMENTE E' ARRIVATA!!!! Ovviamente la immatricolerò con l'anno nuovo, sono contentissimo, adesso più che mai non vedo l'ora di brindare al nuovo anno!!!
Anche da Roma buone notizie, telaio arrivato, macchina in arrivo, ma ho chiesto di aspettare il 2014 per l'immatricolazione (Ovviamente hanno voluto i soldi subito...nn nel 2014!!!)
Anche da Roma buone notizie, telaio arrivato, macchina in arrivo, ma ho chiesto di aspettare il 2014 per l'immatricolazione (Ovviamente hanno voluto i soldi subito...nn nel 2014!!!)
FINALMENTE E' ARRIVATA!!!! Ovviamente la immatricolerò con l'anno nuovo, sono contentissimo, adesso più che mai non vedo l'ora di brindare al nuovo anno!!!