• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Grazie a tutti amici!

Ciao a tutti, domani pomeriggio vado a ritirare la sexy, ,cosi passerò il natale con la macchina nuova, non pensavo a 45 anni di sentirmi così emozionato, domani mattina non so con che concentrazione andrò al lavoro, alle 15.00 ho l'appuntamento in concessionaria Speriamo bene. Ciao a tutti domani sera vi racconterò le prime impressioni.
Franzoi
P.s.:sarà dura lasciare in un parcheggio la mia vecchia audi....

Ciao a tutti, domani pomeriggio vado a ritirare la sexy, ,cosi passerò il natale con la macchina nuova, non pensavo a 45 anni di sentirmi così emozionato, domani mattina non so con che concentrazione andrò al lavoro, alle 15.00 ho l'appuntamento in concessionaria Speriamo bene. Ciao a tutti domani sera vi racconterò le prime impressioni.
Franzoi

E' dura lasciare la vecchia auto..., ma verrai subito ricompensato dalla sexy, è stupenda e capisco la tua emozione.....!

Doppi auguri!

Ciao.

auguri...fidati è troppo bella....:D

Franzoi

Beato te!!
Io ancora sto asepttando purtroppo...la macchina è arrivata ma non riesco ancora a targarla perche mancano dei documenti di conformità.
Mi sa che per Natale non riesco a prenderla purtroppo :(

Scausate la domanda, spero di non essrere fuori argomento, ma quando le macchine arrivano ai concessionari non ha gia tutti i documenti di conformità????
Non vengono fatti al Faldo????
Ho quasi il sospoetto che il concessionario mi ha detto una grande cavolata :x:

Scausate la domanda, spero di non essrere fuori argomento, ma quando le macchine arrivano ai concessionari non ha gia tutti i documenti di conformità????
Non vengono fatti al Faldo????
Ho quasi il sospoetto che il concessionario mi ha detto una grande cavolata :x:

Io ho atteso una settimana perchè la concessionaria attendeva il bonifico da parte della finanziaria. Se il prezzo non viene saldato per intero, non è possibile immatricolarla. Scusa ma essendo oramai fine mese, non ti converrebbe aspettare una settimana in più e immatricolarla a gennaio? Lo so è brutto aspettare, ma si tratta di pochissimo...
Ciao.

E che la concessionaria, per ovvi motivi loro economici, forza per immatricolarla entro l'anno ma a sto punto mi hanno stufato....e come dici tu la faccio immatricolare a gennaio!!!
:p

Spero di non andare fuori tema, ma visto che qui si parla di ordini e ritiro della nuove MY2014 butto la domanda.
A chi l'ha ordinata prima dell'aumento dell'IVA, ma la ritira ora, le concessionarie vi hanno chiesto la differenza?

Tornando al discorso del pagamento in più causa aumento dell'IVA dopo la data di prenotazione dell'auto, vi comunico che pur avendola pronotata a settembre, l'ho ritirata a dicembre e non ho dovuto dare niente in più!

Buone feste a tutti!

E che la concessionaria, per ovvi motivi loro economici, forza per immatricolarla entro l'anno ma a sto punto mi hanno stufato....e come dici tu la faccio immatricolare a gennaio!!!

Infatti!!! Oramai ci sono le feste di mezzo, mancano pochissimi giorni a fine anno, quindi secondo me ti conviene e la concessionaria non verrà accontentata! :p

Ritirata lunedi....che spettacolo di macchina !!!!!

Auguri doppi e benvenuto tra i nuovi proprietari! :)

FINALMENTE E' ARRIVATA!!!! Ovviamente la immatricolerò con l'anno nuovo, sono contentissimo, adesso più che mai non vedo l'ora di brindare al nuovo anno!!! :D:D:D

Auguri , bravo fai bene ad aspettare l'anno nuovo per immatricolare almeno che decidi che questa e l'auto che ti dovrebbe rimanere a vita e il conce di scala 500€ la cosa cambierebbe hai provato a chiedere una cosa simile comunque aiguroni babbo natale quest'anno ti ha fatto un bel regalo sei stato fortunato !!!!

FINALMENTE E' ARRIVATA!!!! Ovviamente la immatricolerò con l'anno nuovo, sono contentissimo, adesso più che mai non vedo l'ora di brindare al nuovo anno!!! :D:D:D

Oooooooooooooo...... Finalmente!!!!!!!!!!!!! Mi fa piacere per te e mi unisco al tuo brindisi!!! Doppi AUGURI!!!!!!! :)

Anche da Roma buone notizie, telaio arrivato, macchina in arrivo, ma ho chiesto di aspettare il 2014 per l'immatricolazione (Ovviamente hanno voluto i soldi subito...nn nel 2014!!!)

Anche da Roma buone notizie, telaio arrivato, macchina in arrivo, ma ho chiesto di aspettare il 2014 per l'immatricolazione (Ovviamente hanno voluto i soldi subito...nn nel 2014!!!)

Doppi AUGURI!!!!!!! :D

Augoroniiii....per il nuovo anno e soprattutto per la macchina !!!
:D

Auguriii doppi!!!!!
Soprattutto per la macchina !!!
:D

HYUNDAI IX35 2.0 CRDI 4WD
Colore sleek silver, Comfort, Plus Pack, Cerchi da 17", ordinata il 18 dicembre è arrivata, targata e ritirata oggi !!!
Ovviamente mi è stato fatto un bello sconto. Diciamo che il 2013 si è concluso alla grande.
Auguri di Buon Anno a tutti !!!!

Indietro
Alto Basso