ManuelFantoni
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 4wd 136cv xpossible + deluxe pack
Ritirata questa sera!!! Spettacoloo 2.0 4wd xpossible deluxe Zar 17 "
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritirata questa sera!!! Spettacoloo 2.0 4wd xpossible deluxe Zar 17 "
I miei tempi si sono allungati ((
Consegna auto prevista per il 10 aprile!!! Uffà
Purtroppo, i tempi di consegna, sono circa 90 gg dall'ordine!!!
Le concessionarie ci provano.......!!!!
Ma purtroppo non sempre dicono il vero!!! :cry:
Buongiorno a tutti, auto prenotata il 24.02.2014 in pronta consegna, oggi vado per il ritiro!!!
Si Giancarlo, in permuta, diciamo che non è mai piaciuta a mia moglie ma con la IX35 si è convinta e le piace un sacco!!!
Sono tornato bambino, non ho dormito stanotte e non vedo l'ora di andarla a ritirare oggi pomeriggio. Come si dice a roma "Stò a freme".
Buongiorno a tutti, auto prenotata il 24.02.2014 in pronta consegna, oggi vado per il ritiro!!!
La mia SEXI era in pronta consegna... Stavo per comperare la Comfort, ma dopo aver visto la Xpossible non ho capito più nulla, pagata la differenza senza pensarci 2 volte!
Ottima scelta fidati!!!!
Che colore l'hai scelta?
Presa a gennaio... Bianchissima!
Grazie Avatar750, per CLAUDIO, io l'ho ordinata al concessionario AUTOAMERICANA di Via Silicella, vicino Via Casilina, molto gentili ma ieri quando l'ho ritirata (tutto perfetto) in Via di settebagni ho ricevuto la fattura della macchina di circa 2.900,00 euro in meno avendo permutato l'altra, cosa che mi ha fatto imbestialire !!! Infatti se non mi cambiano la fattura gli farò scrivere da un avvocato.
A parte questo particolare la XPossible stà proprio "avanti", semplicemente SPETTACOLARE!!!
Bianca è ti sei salvato dalla pioggia e dallo sporco.....io l'ho nera che è elegante ma sta sempre sporcaaaaaaa ahagagaga
Ciao