Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Telenovela terminata. Ritirata stamattina Go! Brasil bianca.....sono commosso e senza parole.
Salve ragazzi......la mia sexy 1.7 xpossible è da più di 20 giorni che è arrivata in concessionaria.....mi dissero che x immatricolarla occorreva qualche giorno, ma fino ad oggi ancora niente!!!
devo iniziarmi a preoccupare??
sono stato in concessionaria il giorno dopo dell'arrivo, mi ha invitato lui stesso x vederla......sembrava tutto apposto anche se ho dato un'occhiata veloce,
mi disse che x immatricolare l'auto ci voleva circa una settimana.........ne sono passate quasi 3 ma ancora niente.......Sinceramente non ci avevo pensato a questo che mi hai appena detto, ora il dubbio aumenta!!
cmq è tuo diritto vederla...io con la scusa di portarci un amico o la ragazza o altri la andrei a rivedere...cosi' ti togli il dubbio...poi il ritardo potrebbe starci magari ne hanno ricevute troppe e sono intasatiho dato l'acconto alla stipula del contratto e il rimanenza subito dopo l'arrivo dell'auto. Non so se puo essere una causa.......l'auto lo fatta intestare alla mia azienda quindi con partita iva.
Cmq. ho parlato con il concessionario e mi ha assicurato che non c'è nessun problema garantendomi che tra venerdì o al massimo lunedì prossimo l'auto sarà pronta x la consegna.........mha!
ho dato l'acconto alla stipula del contratto e il rimanenza subito dopo l'arrivo dell'auto. Non so se puo essere una causa.......l'auto lo fatta intestare alla mia azienda quindi con partita iva.
Cmq. ho parlato con il concessionario e mi ha assicurato che non c'è nessun problema garantendomi che tra venerdì o al massimo lunedì prossimo l'auto sarà pronta x la consegna.........mha!
Finalmente!!!!!! Arrivata ! Domani vado dal conce controllo saldo e settimana prossima targhe e ritiro !!!
ragazzi........dopo 22 giorni di attesa per l'immatricolazione, finalmente oggi ho ritirato la mia sexy..... è troppo bella e sono troppo felice!!!:bash::bash: non ci sto piu nella pelle...........
ragazzi........dopo 22 giorni di attesa per l'immatricolazione, finalmente oggi ho ritirato la mia sexy..... è troppo bella e sono troppo felice!!!:bash::bash: non ci sto piu nella pelle...........
Ciao a tutti amici....! FINALMENTE STAMATTINA E' ARRIVATA IN CONCESSIONARIA!!!! QUALCHE GIORNO E LA CONSEGNANO!!!!! EVVAI...... dopo 3 mesi......