• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Telenovela terminata. Ritirata stamattina Go! Brasil bianca.....sono commosso e senza parole.

Telenovela terminata. Ritirata stamattina Go! Brasil bianca.....sono commosso e senza parole.

Dai... finalmente si è concluso tutto per il meglio!!! Tantissimi auguri!!!

• Mi piace
Reazioni: rih
Salve ragazzi......la mia sexy 1.7 xpossible è da più di 20 giorni che è arrivata in concessionaria.....mi dissero che x immatricolarla occorreva qualche giorno, ma fino ad oggi ancora niente!!!:(
devo iniziarmi a preoccupare??

Salve ragazzi......la mia sexy 1.7 xpossible è da più di 20 giorni che è arrivata in concessionaria.....mi dissero che x immatricolarla occorreva qualche giorno, ma fino ad oggi ancora niente!!!:(
devo iniziarmi a preoccupare??

beh oddio 20 gg per immatricolarla è un pochino tanto...sei andato a vederla?? non è che ha qualche difetto visivo e stanno prendendo tempo per rimediare?

sono stato in concessionaria il giorno dopo dell'arrivo, mi ha invitato lui stesso x vederla......sembrava tutto apposto anche se ho dato un'occhiata veloce,
mi disse che x immatricolare l'auto ci voleva circa una settimana.........ne sono passate quasi 3 ma ancora niente.......Sinceramente non ci avevo pensato a questo che mi hai appena detto, ora il dubbio aumenta!!

Io cercherei di informarmi perchè è davvero troppo tempo, di solito nel giro di qualche giorno hanno già le targhe...

Fai un salto in concessionaria a guardare l'auto per bene ;)

sono stato in concessionaria il giorno dopo dell'arrivo, mi ha invitato lui stesso x vederla......sembrava tutto apposto anche se ho dato un'occhiata veloce,
mi disse che x immatricolare l'auto ci voleva circa una settimana.........ne sono passate quasi 3 ma ancora niente.......Sinceramente non ci avevo pensato a questo che mi hai appena detto, ora il dubbio aumenta!!

Troppo tempo... :rolleyes:

Si si troppo tempo.....di solito in 3gg arrivano le targhe e te la puoi portare a casa....20gg mi pare mooolto strano!!!! Ma la macchina la hai già pagata del tutto o hai dato solo un acconto????
Ciao

ho dato l'acconto alla stipula del contratto e il rimanenza subito dopo l'arrivo dell'auto. Non so se puo essere una causa.......l'auto lo fatta intestare alla mia azienda quindi con partita iva.
Cmq. ho parlato con il concessionario e mi ha assicurato che non c'è nessun problema garantendomi che tra venerdì o al massimo lunedì prossimo l'auto sarà pronta x la consegna.........mha!

ho dato l'acconto alla stipula del contratto e il rimanenza subito dopo l'arrivo dell'auto. Non so se puo essere una causa.......l'auto lo fatta intestare alla mia azienda quindi con partita iva.
Cmq. ho parlato con il concessionario e mi ha assicurato che non c'è nessun problema garantendomi che tra venerdì o al massimo lunedì prossimo l'auto sarà pronta x la consegna.........mha!
cmq è tuo diritto vederla...io con la scusa di portarci un amico o la ragazza o altri la andrei a rivedere...cosi' ti togli il dubbio...poi il ritardo potrebbe starci magari ne hanno ricevute troppe e sono intasati

nel mio caso ordinata il 30 di aprile, arrivata dopo 3 settimane, 1 settimana per l'immatricolazione e in totale 4 settimane ce l'avevo

Ciao Luca, a mio avviso puoi stare tranquillo. Anche io ho l'auto ferma da un paio di settimane, e l'ho acquistata anche io con p.iva. L'auto l'ho vista ed esiste, purtroppo il mio concessionario (a Roma) mi ha riferito che sono un po intasati con le consegne per le notevoli vendite e per le pre-assegnazioni, ovvero quelle che le società di leasing/noleggio fanno ai loro clienti per tamponare il tempo di attesa fino all'arrivo dell'auto ordinata. In pratica queste società acquistano le auto che i concessionari hanno in pronta consegna per locarle ai loro clienti. Immagina il fermento che c'è per vendere le auto che hanno nei piazzali.
Comunque anche io dovrei ritirarla i primi giorni della prossima settimana.
Spero di averti tranquillizzato un po. In ogni caso vai a vedere la tua auto. E' una bella emozione. Auguri.

Ciao DSK, bhe probabilmente è la stessa causa che crea ritardo.....ora sono più tranquillo:D anche se l'attesa sembra fermare il tempo:bash:
Grazie a tutti x le vostre delucidazioni......

Finalmente!!!!!! Arrivata ! Domani vado dal conce controllo saldo e settimana prossima targhe e ritiro !!!

ragazzi........dopo 22 giorni di attesa per l'immatricolazione, finalmente oggi ho ritirato la mia sexy.....:D è troppo bella e sono troppo felice!!!:bash::bash: non ci sto piu nella pelle...........

ragazzi........dopo 22 giorni di attesa per l'immatricolazione, finalmente oggi ho ritirato la mia sexy.....:D è troppo bella e sono troppo felice!!!:bash::bash: non ci sto piu nella pelle...........

Auguriiii vedrai è uno spettacoloooooo

Tantissimi auguri!!!!!!!!!

Ciao a tutti amici....! FINALMENTE STAMATTINA E' ARRIVATA IN CONCESSIONARIA!!!! QUALCHE GIORNO E LA CONSEGNANO!!!!! EVVAI...... dopo 3 mesi...... :)

Io ho aspettato otto mesi 3 anni fa

dall'ordine sono passati due mesi, eppure sembrava na vita!!.....figuriamoci otto mesi
grazie a tutti.....

Indietro
Alto Basso