• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Ciao ragazzi, una curiosita' se mi e' permesso.....
Su che cifra si riusciva a portare a casa una 1,7 diesel go brasil?

Vorrei capire che differenza effettiva c'era con x possible full optional e go brasil........

Dovrebbe costare sui 28.100,00

Le differenze con la xpossible sta nei fari bixenon, tetto panoramico, ruota da 18" con disegno diverso del cerchio in lega, quadro con monitor tft, specchietti di colore diverso , e non so se ci sono altre differenze

Ciao ragazzi, una curiosita' se mi e' permesso.....
Su che cifra si riusciva a portare a casa una 1,7 diesel go brasil?

Vorrei capire che differenza effettiva c'era con x possible full optional e go brasil........

Ciao.
L'attuale allestimento "full optional" che si può acquistare è la Go! Brasil, che di listino costa 28.100 + 650 (colore).

Quando non esisteva ancora l'allestimento Go Brasil, il full optional (Xpossible) acquistabile aveva il seguente prezzo di listino: 26.000 + 850 (deluxe pack) + 250 (cerchi 18') + 2.500 (executive pack) + 650 (colore).

N.B. il colore bianco prima era gratis, adesso costa 350 euro.

Riassumendo i prezzi di listino, escludendo IPT:

Go! Brasil: 28.750 euro

Precedente Xpossible "full optional" (attuale Go Brasil): 30.250 euro

Si può dire che adesso con la Go Brasil a parità di optional con la precedente Xpossible (full opt.) si risparmiano 1.500 euro (ipt esclusa).

Ciao.

Ok i prezzi li sapevo, non so se però la scontistica alla fine era la stessa, ovvero se alla fine scontate venivano circa lo stesso prezzo...

Ok i prezzi li sapevo, non so se però la scontistica alla fine era la stessa, ovvero se alla fine scontate venivano circa lo stesso prezzo...

Con un listino più basso, credo che il prezzo scontato fosse ancora meno. Comunque gli sconti variano a seconda della campagna promozioni di quel periodo, oppure ci sono i clienti speciali che hanno altri tipi di sconti!

Ciao.
A proposito di tempi di consegna....
Ho ordinato la mia IX35 dal conce (LADY CAR S.R.L. di Arezzo) il 31 Giugno.
Dopo ormai 45 gg non è ancora arrivata.... quali sono in questo periodo i tempi di consegna reali?
Non vedo l'ora di farmici un giretto....

Ciao.
A proposito di tempi di consegna....
Ho ordinato la mia IX35 dal conce (LADY CAR S.R.L. di Arezzo) il 31 Giugno.
Dopo ormai 45 gg non è ancora arrivata.... quali sono in questo periodo i tempi di consegna reali?
Non vedo l'ora di farmici un giretto....

Ciao, sei sicuro di aver ordinato il 31 Giugno ??

Mi sa che è 31 MAGGIO....."30 dì conta novembre con april, giugno e settembre" se non ricordo male...comunque fardello come tempi son giusti:io ordinai il 28 febbraio...zero notizie fino al primo di maggio...poi in 3 giorni mi arriva libretto e comunicazione che era pronta per il ritiro-> 8 maggio me la son portata a casa. Aspetterei almeno settimana prossima fossi in te

ops
si scusate era giugno 28.
Il problema è che il conce aveva garantito che arrivava in 30 massimo 40 gg.....

ops
si scusate era giugno 28.
Il problema è che il conce aveva garantito che arrivava in 30 massimo 40 gg.....

Ciao! I reali tempi di consegna per vetture da prenotare sono di circa 90 giorni! Sul forum, più o meno abbiamo tutti atteso tanto.

Ciao! I reali tempi di consegna per vetture da prenotare sono di circa 90 giorni! Sul forum, più o meno abbiamo tutti atteso tanto.

Non mi resta che dire....
viva l'onestà del concessionario!!!!

Purtroppo il conce è raro che sia onesto. Come dicono molte riviste sarebbe bene far scrivere sul contratto una data di consegna da rispettare a scapito di una penale da pagare commisurata al ritardo di consegna....ma non ho mai trovato un conce che accettasse

Finalmente oggo....l'ho ritirata! e-ra arrivata in concessionaria a fine giugno, ma avevo chiesto di immatricolarla a luglio.
Qualche foto ...scusate la qualità e i ritocchi un po' alla carlona...IMG_2004.jpgIMG_2005.jpgIMG_2006.jpgIMG_2007.jpgIMG_2008.jpg

..le foto sono appunto di fine giugno quando era ancora senza targa.
Segnalo che, rispetto a quanto avevo chiesto degli accessori originali, le modanature laterali fornite da casa madre non erano applicabili perché non rispettavano le linee della carrozzeria. Il concessionario mi ha quindi sconsigliato l'installazione in attesa di chiarimenti da parte di Hyundai.
Niente da fare nemmeno per un qualcosa di originale per la chiusura automatica degli specchietti col telecomando.

Unica vera nota negativa dell'auto, al momento, .....è il clacson !!!! E' terribile...nemmeno una Panda del 1980 ne ha uno così brutto....ho già chiamato il concessionario per provvedere al più presto.

Più avanti vi aggiorno sulle sensazioni di guida..a distanza di qualche tempo.

Buona IX35 a tutti :)

Proprio bella, colore uguale alla mia ma io ho i cerchi bruniti; questi son quelli da 18?
Buoni km!!

@TicTocTac
Bellissima! Auguri! :D

Non mi resta che dire....
viva l'onestà del concessionario!!!!

Arrivata.
Tempo di immatricolata e la ritiro!
Giusto in tempo per andarci in ferie.

In sostanza dall'ordine alla consegna sono passati poco meno di due mesi.

Arrivata.
Tempo di immatricolata e la ritiro!
Giusto in tempo per andarci in ferie.

In sostanza dall'ordine alla consegna sono passati poco meno di due mesi.

Oggi la vado a ritirare......
non vedo l'ora :)

Indietro
Alto Basso