• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 MY2014 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Io ordinata il 3 giugno, a Arrivata il 30 luglio!

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se l'allestimento Go-Brasil è ancora disponibile o è già fuori produzione?

Il concessionario qui di zona mi ha comunicato che non vi sono più Go-Brasil disponibili neanche presso la casa madre in quanto è un modello fuori produzione

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se l'allestimento Go-Brasil è ancora disponibile o è già fuori produzione?

Il concessionario qui di zona mi ha comunicato che non vi sono più Go-Brasil disponibili neanche presso la casa madre in quanto è un modello fuori produzione

Ciao!
Probabilmente è così in quanto questo allestimento era nato in occasione dei mondiali di calcio (listino maggio 2014) ed era una serie limitata. Sicuramente tra poco modificheranno nuovamente i listini e gli allestimenti!

Ciao ieri è arrivata la mia in concessionaria, prenotata il 21/6, tra accettazione finanziamento e targhe se tutto è ok forse entro sabato prossimo ritiro.
Stamattina sono andato a vederla, ancora non hanno fatto la programmazione chiavi quindi sono ancora a zero,tutto sta ora a quando arriverà il documento di
conformità per completare la richiesta libretto e targhe più ovviamente il tempo utile per assicurarla, se non c'era di mezzo la finanziaria era tutto più rapido o sbaglio ???

Ciao a tutti, a fine mese ordinerò la mia IX35 1.7 comfort con plus pack, concessionaria autoamericana a via silicella a Roma...
Proverò a ordinarla cachemire brown, dato che mi hanno assicurato che è ancora in produzione, ma se proprio non ce la facesse ad arrivare prima di fine anno (ho la mia permuta di 9 anni, se passo il 31 dicembre diventa rottamazione e addio sconto) la prendo steel gray..
La domanda è questa: se la conce mi assicurasse, anche nero su bianco, che la macchina arriva entro fine anno e poi invece ritarda, sono obbligati a scontarmi la permuta anche se ho scavallato l'anno?
Perché a questo punto per evitare problemi di sorta la ordinerei grigia e pace..anche se mi dispiace, cachemire brown mi piace molto...
Grazie per l'aiuto!;)

Nonostante le ripetute assicurazioni che entro breve avrebbero emesso il libretto e targhe dopo 2 settimane a prendere la polvere l'auto è ancora dal concessionario...
Adesso affermano che la pratica è passata ma solo lunedi se ne parlerà, forse, e gia c'e' anche la festa di san gennaro domani quindi uffici chiusi, inutile dire che sono incazzato nero e ho minacciato più volte di non volere più l'auto,
nonostante ci possano essere ripercussioni dalla finanziaria a me sinceramente è passata la voglia anche perchè non capiscono che non tutti hanno tempo a disposizione da perdere appresso a loro.
Scusate lo sfogo ma se nonostante tutto ho detto piu volte che a me l'auto serviva in tempi più brevi possibili e che 7 giorni lavorativi siano sufficienti per risolvere qualunque tipo di problema, mi sa che in questa
concessionaria hanno ben poca voglia di lavorare in fretta, questo per la vendita e per l'assistenza che dovrei aspettare mesi per riavere l'auto ????

Ciao a tutti,
ieri mi ha chiamato la concessionaria per comunicarmi l'arrivo della macchina, ordinata il 7 agosto !!!!
Oggi effettuato saldo e settimana prossima la ritiro!!!!!

Ragazzi scusate qualcuno di voi ha fatto permute? Quando vi hanno chiesto di lasciare la vostra vecchia macchina al conce??

Ragazzi scusate qualcuno di voi ha fatto permute? Quando vi hanno chiesto di lasciare la vostra vecchia macchina al conce??

Io do in permuta la vecchia auto che lascerò
al concessionario quando ritirero' la sexy, come del resto ho sempre fatto in occasione di precedenti cambi auto. A te hanno chiesto di lasciarla in un altro momento?

No no, hanno detto anche a me Di lasciarla quando prendo la nuova, mi chiedevo solo come faranno per le pratiche di passaggio se dovesse arrivare la sexy a ridosso del nuovo anno....comunque mi interessa il giusto! ;)

Se dovesse arrivare molto vicino a fine anno potresti chiedere che te la immatricolino nel 2015.

Se dovesse arrivare molto vicino a fine anno potresti chiedere che te la immatricolino nel 2015.

Il problema è il mio usato..è di 9 anni e se scavallo l'anno diventa rottamazione e non più permuta, con conseguente diminuzione di sconto da parte del conce...quindi devo fare entro fine dicembre!

Scusa ho letto solo ora il tuo primo post. Come hai scritto fallo mettere nero su bianco la data di arrivo e immatricolazione.. sempre in forma scritta gli fai mettere e controfirmare da entrambi che se sforano come tempi terranno la tua auto come permuta...fallo scrivere sul contratto così non hai problemi. Bello il Brown, ne ho vista una ieri. Ma anche Steel Gray è goduriosa(come la mia;) ).
La tua sfortuna è che verso fine anno ci son un sacco di feste...se poi il maltempo ritarda tutto rischi abbastanza.
Però scrivendo tutto sul contratto dovresti essere al sicuro....
Sennò fai come alcuni che hanno registrato la transazione (tipo le Iene) per non farsi fregare

Furbi...;)
In realtà lo steel gray lo hanno in pronta consegna, stavo anche pensando che può essere che mi dicono apposta che non fanno in tempo col brown per togliersi le grigie già pronte...vabbè, poco male, avrò prima la sexy! :)

Furbi...;)
In realtà lo steel gray lo hanno in pronta consegna, stavo anche pensando che può essere che mi dicono apposta che non fanno in tempo col brown per togliersi le grigie già pronte...vabbè, poco male, avrò prima la sexy! :)
Ahhhhhh per quello hai assolutamente ragione.

Furbi...;)

Ciao!!! Proprio ieri sera davanti a me c'era un'altra sexy brown ma vecchio modello. Che dire, bella e soprattutto "unica", in quanto è un po difficile da vedersi (almeno dalle mie parti). E' un bel colore, però personalmente non la comprerei perchè ho paura che dopo un po mi stufi. Ma questo è un mio personale pensiero! Tra i due colori prenderei quella grigio scuro (in ballottaggio al momento della mia scelta) anche perchè per un'eventuale rivendita secondo me avrebbe più mercato!

Comunque... qualunque sia il colore, hai sicuramento scelto una gran bella auto!!!
Auguri!!!:up::up:

Grazie ragazzi! Vediamo cosa mi dice il conce e decido, l'importante è che arrivi presto!!!! Già ho comprato i primi accessori...:)

Oggi pomeriggio finalmente sono arrivate le targhe, fresca di ritiro alle 18... come primo giretto niente male nel traffico ci si deve far l'abitudine con gli ingombri della carrozzeria, ho potuto anche provare velocemente navigatore e lettore
multimediale, niente male davvero il punto di forza di questa hyundai è il confort di guida, domani la provo sull'autostrada....

Oggi pomeriggio finalmente sono arrivate le targhe, fresca di ritiro alle 18... come primo giretto niente male nel traffico ci si deve far l'abitudine con gli ingombri della carrozzeria, ho potuto anche provare velocemente navigatore e lettore
multimediale, niente male davvero il punto di forza di questa hyundai è il confort di guida, domani la provo sull'autostrada....

Tanti auguri e divertiti :D :up::up:

Ciao!

Vi informo che è disponibile sul sito di Hyundai Italia il nuovo listino relativo alla ix35 (datato 22/09/2014).

Sono tornati disponibili esclusivamente 3 allestimenti: CLASSIC, COMFORT e XPOSSIBLE.

Sono variati alcuni pacchetti optional per l'allestimento più ricco!

Date un'occhiata: http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/10/MR_Hyundai ix35.pdf

Buona giornata!!!

Indietro
Alto Basso