Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se l'allestimento Go-Brasil è ancora disponibile o è già fuori produzione?
Il concessionario qui di zona mi ha comunicato che non vi sono più Go-Brasil disponibili neanche presso la casa madre in quanto è un modello fuori produzione
Ragazzi scusate qualcuno di voi ha fatto permute? Quando vi hanno chiesto di lasciare la vostra vecchia macchina al conce??
Se dovesse arrivare molto vicino a fine anno potresti chiedere che te la immatricolino nel 2015.
Ahhhhhh per quello hai assolutamente ragione.Furbi...
In realtà lo steel gray lo hanno in pronta consegna, stavo anche pensando che può essere che mi dicono apposta che non fanno in tempo col brown per togliersi le grigie già pronte...vabbè, poco male, avrò prima la sexy!
Furbi...
In realtà lo steel gray lo hanno in pronta consegna, stavo anche pensando che può essere che mi dicono apposta che non fanno in tempo col brown per togliersi le grigie già pronte...vabbè, poco male, avrò prima la sexy!
Oggi pomeriggio finalmente sono arrivate le targhe, fresca di ritiro alle 18... come primo giretto niente male nel traffico ci si deve far l'abitudine con gli ingombri della carrozzeria, ho potuto anche provare velocemente navigatore e lettore
multimediale, niente male davvero il punto di forza di questa hyundai è il confort di guida, domani la provo sull'autostrada....