Salve, volevo sapere, viste le vostre esperienze pregresse, se Hyundai è davvero così lenta, o devo semplicemente appiccare il fuoco alla concessionaria
Sono nella terza settimana per l'immatricolazione di una IX35 1.7 confort plus creamy white PRONTA CONSEGNA, già presente in concessionaria dal momento della stipula (8 ottobre 2014), con finanziamento approvato e sottoscritto in originale l'11 ottobre.
Il venditore mi aveva garantito che ci sarebbero voluti non più di una decina di giorni totali, e sapeva delle mie esigenze, per lavoro, di mobilità pressoché continua, ma poi: la prima settimana è stata persa dietro alla finanziaria e alla permuta, la seconda per un documento che doveva arrivare da Milano non meglio specificato... e via di scuse e di ritardi dovuti a "tempi tecnici".
A tutt'oggi comunque, per farla breve, ancora devono immatricolare il veicolo.
Non è la prima macchina che acquisto nuova, anzi. Ma tutto questo tempo dall'approvazione alla consegna francamente non l'ho mai aspettato. Eppure la stessa concessionaria ha anche Honda come marchio, e lì ho acquistato una civic nel 2006 e una nel 2010... E i cambi furono fatti in meno di una settimana... E come cliente sono abbastanza "credibile", visto che negli ultimi 10 anni tra famiglia e attività abbiamo acquistato lì 8 auto nuove, sempre tagliandate da loro. :shock::shock::shock:
Oggi ho detto loro che qualsiasi necessità di mobilità dovessi avere, noleggerò un'auto di pari classe, che provvederò a detrarre dal residuo che loro avanzano, visto che avevo fatto aggiungere le pedane laterali, da pagare alla consegna (presenti in concessionaria, viste di persona). Ma non è una cosa normale... o almeno io credo che non lo sia.
Avete esperienze in merito?
Saluti dal paese del sole (dove il sole c'è, ma fa un cacchio di freddo...)