• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La ferrari e il campionato 2022 f1

Giornata storta per "Carletto", oggi.

Un vero Peccato !

Non ho ancora capito il senso di quella sosta per mettere le rosse per guadagnare un punto......che poi hanno anche sbagliato i calcoli in quanto è uscito dai box mentre sopraggiungeva la Mclaren....boh:confused:

1 - 2 Ferrari
I "Carletto" davanti a tutti
:cool:

Sperem ! … visto solo adesso, questi correttori ! ;););)

Peccato … Leclerc e’ arrivato secondo … Sainz terzo !

Punti importanti, meglio di Imola sicuramente.
Manca ancora qualcosina alla Ferrari, ma tutto sommato c'è un po di lotta rispetto allo scorso anno:D

Si, gara abbastanza piatta ma sempre sul decimo... solo alla fine ha mollato perchè non c'era da far nulla di più. Pista difficile anche per i sorpassi, e non mi sembrava molto entusiasmante.
Vediamo in Spagna... Max è un vero campione e sa sfruttare tutto, non si risparmia.
Sono rimasto molto stupito di come sono usciti... fisicamente distrutti dalle auto.
Deve aver fatto un caldo pazzesco.
Però Ferrari e Redbull hanno fatto medie che gli altri non sono nemmeno lontani, come minimo davano almeno 0,5 secondi se non 1 secondo al giro all'ultimo, ogni tanto sentivo a fronte dei loro 1.33... 1.35 degli altri.

Vediamo, tutto è aperto!

.....e bravo Carletto!!! Grande Pole Position, questa volta mi è piaciuto tanto per la determinazione e un giro perfetto:)
certo che in Q2 la Ferrari ha rischiato molto per risparmiare un set di gomme...

Eh! Vabbeh!
Giornata iniziata nel migliore dei modi e finita male!:eek:
Un bel 4° posto per Sainz

Da come era iniziata non mi sarei mai aspettato un simile epilogo. Ci rifaremo...;)

2 "Carletto" davanti a tutti.
Se almeno uno dei 2 vincesse.........domani.
:)

Ultima modifica:
Alla red bull non serve battere la Ferrari, basta che aspetti le cavolate che combina :D:D:D:D

Sembra un film già visto....:(

un'altra vittoria praticamente certa buttata via dal muretto.
strategia da dilettanti.

Se giocavo ad un video gioco la vincevo più facile ;)
Ci credo che Carletto si sia arrabbiato tanto!

Vediamo domenica, cosa si inventano per perdere il gp
Si accettano pronostici:D:D:D
Io dico che lo rallenteranno per risparmiare benzina.

Carletto, sempre davanti a tutti..........e domenica forse:D

Indietro
Alto Basso