Mistertony
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 1.558
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
- Anno
- 2016
Che sia la volta buona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene.Altra gara buttata
Dai … basta aprire internet (ma anche in radio) ed il risultato si viene a sapere … se dobbiamo fare le pulci, anche definire “poveracci” quelli che non hanno Sky o altro lo trovo non corretto ! Forse se tutti fossimo più clementi … si vivrebbe meglio !Bene.
Premesso che non mi frega un beneamato c…. della F1, ma spoilerare a quei poveracci che non hanno la piattaforma a pagamento e che magari si guarderanno la gara in differita mi pare scorretto.
Youtube, ci sono le radiocronache, con i tempi a video.Bene.
Premesso che non mi frega un beneamato c…. della F1, ma spoilerare a quei poveracci che non hanno la piattaforma a pagamento e che magari si guarderanno la gara in differita mi pare scorretto.
Guarda, io per esempio sono uno di quelli che non utilizzano Sky, Netflix e compagnia bella per scelta personale, da sempre.Dai … basta aprire internet (ma anche in radio) ed il risultato si viene a sapere … se dobbiamo fare le pulci, anche definire “poveracci” quelli che non hanno Sky o altro lo trovo non corretto ! Forse se tutti fossimo più clementi … si vivrebbe meglio !
io al contrario, da grande appassionato della F1 dagli anni '70 (dal 1975 per essere corretto), ricordo che poco prima della partenza il cuore mi andava a1000, fino alla fine della gara..
P.S.: rimpiango molto le dormite della domenica pomeriggio grazie a Poltronieri e Zermiani, storici commentatori delle dirette Rai della formula 1.
Ci mancherebbe … i problemi della vita sono altri !… Poi, se vuoi farmi le pulci e la morale per l’utilizzo di una parola che hai evidentemente frainteso, fai pure.
…