- Punteggio reazioni
- 9.738
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Segnalo:
ma anche dove si parla di Iñaki Rueda, lo stratega che negli ultimi anni ha sbagliato tantissime volte come doveva lavorare Ferrari.
Quel che mi fa più triste è quanto questo ragazzo, Leclerc, sia maturo e responsabile...
Se si legge quello che ha dichiarato scritto qui sotto, mi viene quasi un pò di "pena"... mi sembra oramai sfiduciato e depresso... ma anche ligio al suo ruolo.
Mi verrebbe da andare al muretto e, impersonandomi in Enzo Ferrari, prendere a randellate uno per uno gli imbecilli al muretto che stanno là a sedere!
Che tristezza.
ma anche dove si parla di Iñaki Rueda, lo stratega che negli ultimi anni ha sbagliato tantissime volte come doveva lavorare Ferrari.
Chi è Iñaki Rueda, il responsabile delle strane strategie Ferrari che nel team è intoccabile
Dopo l'errore di strategia che ha compromesso la gara del GP d'Ungheria della Formula 1 2020 di Charles Leclerc nel mirino dei tifosi del Cavallino è
www.fanpage.it
Quel che mi fa più triste è quanto questo ragazzo, Leclerc, sia maturo e responsabile...
Se si legge quello che ha dichiarato scritto qui sotto, mi viene quasi un pò di "pena"... mi sembra oramai sfiduciato e depresso... ma anche ligio al suo ruolo.
Mi verrebbe da andare al muretto e, impersonandomi in Enzo Ferrari, prendere a randellate uno per uno gli imbecilli al muretto che stanno là a sedere!
F1 | Leclerc parla degli errori commessi dalla Ferrari: "Sappiamo su cosa lavorare, sono fiducioso"
In una lunga intervista rilasciata alla BBC, Charles Leclerc ha parlato degli errori commessi da Ferrari nella prima parte di stagione.
f1ingenerale.com
Che tristezza.