Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao si e quella nel vano motore che trovi affianco alla batteria la va attaccato il cavo rossociao diabolik..grazie delle info..ti chiedo la scatola fusibili dove ti hanno attaccato il rosso dove si trova nel vano motore???
Grazie 1000
Ciao guarda e il primo da sinistra da 10a posizionato nell'ultima fila partendo dal parabrezza per la foto mi spiace ma con il telefono non me le fa caricare direttamente dammi magari la tua imail che appena possibile ti invio la fotoDiabolik scusa se ti rompo ancora....mi sai dire che numero è il fusibile da 10 A oppure se riesci a mandarmi una foto???
Grazie in anticipo
Max
ciao Diabolik...ti giro la mia mail barby80.b@hotmail.it, vista la tua grandissima disponibilitàe di questo ti ringrazio tantissimo, ti chiedo sempre se riesci se oltre alla foto della fusibiliera, se riesci a mandarmi anche la foto dei 6 tastini dentro alla centralina dei led...non so se ti sei accorto ma sopra alla centralina vi è uno sportellino che si apre con un cacciavitino a taglio con all' interno 6 tastini che possono essere messi in posizione on e off....siccome l' elettrauto che mi ha montato ha cipollato mettendo tutto off vorrei capire come sono messi i tuoi....non vorrei che oltre al problema dell' alimentazione ci sia anche quel tipo di problema sommato.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua grande disponibilità.
Ciao
Max
Come vi sembrano queste?
http://owatcargps.en.alibaba.com/pr...D_Daytime_Running_Light_for_HYUNDAI_IX35.html
Ho chiesto il prezzo e appena me lo comunicano vi informo
Ciao
Frengo