• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Di questi stop a led cosa ne pensate ?
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=370649423105
Mi piacciono veramente tanto ma non riesco a trovare in rete altre foto per vedere il loro efetto in funzione
Chi trova info sono gradite grazie

Questi gli assomigliano........http://www.ebay.com/itm/Kspeed-Red-...ndai|Model:Tucson&hash=item1e724a93e5&vxp=mtr
oppure...........http://www.ebay.com/itm/BMW-F10-Sty...ndai|Model:Tucson&hash=item20cb582e76&vxp=mtr

Almeno per il confronto in funzione ci sono più foto; tanto per farti un'idea.

Ciao Carlo

i fari montati sono comandati da un rele o collegati direttamente ai fari originali?? se son collegati direttamente facci aggiungere un rele.

Collegato al positivo degli anabbaglianti come mi è stato consigliato.premetto che il montaggio l Ho fatto eseguire da un elettrauto.

Cioè è stato collegato il filo bianco
(che arriva da una scatolina chiusa ,con uno sportellino contenente 6 slider in on/off )
al positivo degli anabbaglianti .
Gli altri 2 rosso e nero alla batt.

Saba

Saba per aggiungere il testo basta cliccare sul tasto modifica.
Per cortesia specifica l'allestimento della tua ix35 nel profilo (classic-comfort o style).
Grazie :)

se non ho capito male hai avuto il mio stesso problema. A me l'hanno risolto aggiungendo un fusibile. Prova a guardare il post n. 529 sperando che ti sia utile.

ciao
Michele

Come facco a trovare il mess num. Mi può dire la pagina scusaa non sono ancora pratico del forum
Più che altro è che sono al cell al lavoro e devo fare di fretta
Ciao Saba

se non ho capito male hai avuto il mio stesso problema. A me l'hanno risolto aggiungendo un fusibile. Prova a guardare il post n. 529 sperando che ti sia utile.

ciao
Michele

Ok stasera la porto dal mio elettrauto sperand o ci voglia mettere le mani .ma ieri slider lì devo spostare oppure devono rimanere tutti in off.

Grazie
Saba

Grazie Carlo ora dovrei riuscire a trovare dove costano meno
che ne dite sono belli sono stile audi o sono piu belli questi
http://it.aliexpress.com/item/HOT-T...e-in-TaiWan-super-good-quality/547317693.html
Sono indeciso su cosa starebbe meglio accetto consigli

Sono gli stessi che ho installato sulla mia da Maggio 2011

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3183-Scelta-colore-e-colore-preferito-della-IX35

Per me l'estetica ci ha guadagnato parecchio. Funzionamento ottimo
Attivato anche luci stop sulla parte fari del portellone

Per poter funzionare bene le frecce led hanno bisogno di una specie di resistenza (fornita) altrimenti l'intermittenza parte veloce
La mia freccia poteriore dx funzia bene, ma se la mantengo a lungo, dopo 10 / 15 lampeggi mi accelera l'intermittenza. Pazienza
Con i fari avevo ricevuto 4 resistenze (solo 2 si montano). Prima o poi provo a cambiarla

Come colorazione delle plastiche sono molto simili alle originali, anche se la divisione dei vari settori è leggermente diversa
Nel valutare i prezzi fate attenzione ai costi di trasporto. Il totale fari + trasporto è ciò che dovete confrontare.
A volte un faro si presenta con un prezzo molto buono, ma poi il trasporto costa il doppio degli altri.

Diabolik ti ho risposto qui così da essere utile a tutti
I fari posteriori con colori scuri sono molto belli e accattivanti, ma anche molto diversi dagli originali e potrebbero attirare più del necessario l'attenzione delle forze dell'ordine che lavorano sulle strade, e potrebbero essere dolori (!)
http://www.ebay.com/itm/Smithclub-h...977&pid=100012&prg=1014&rk=5&sd=150606414693&

Ciao
Frengo

ciao a tutti aiuuuuuuto con questi led non so piu'cosa fare,vedendo le foto sono uguali ai vostri ,nello specifico la centralina dei led e'uguale a quella di GIANFRY76.

Ho portato l'auto dall'elettrauto che mi ha montato i led spiegandogli che anche altri proprietari della mia stessa auto
hanno avuto gli stessi miei problemi.

Avendo letto e avuto i vostri consigli gli ho esposto le varie possibilita'di montaggio , per far funzionare i fari.
L'elettrauto mi ha risposto che non puo'modificare niente per paura di sciupare il ed ho bruciarli.

Dooooppio aiuto . A questo punto, ho porto l'auto da un altro elettrauto, ho provo a metterci le mani da solo.

Sono forse più bravo con i bulloni che con la corrente ,ma ci posso provare!

Ringrazio tutti per i consigli che mi potete dare .

Il difetto dei led e identico a quello che aveva MICAN

ottimo! grazie!

comunque rendono veramente parecchio seguendo l'estetica lineare dell'auto!

dovrebbero pensare a montarle di serie.... ormai li ha anche la scenic!

Di questi stop a led cosa ne pensate ?
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=370649423105
Mi piacciono veramente tanto ma non riesco a trovare in rete altre foto per vedere il loro efetto in funzione
Chi trova info sono gradite grazie

Sono li stessi che ho montato qualche giorno fa:
Immagine 008.jpgImmagine 004.jpgImmagine 005.jpgImmagine 009.jpg
mi sono piaciuti perché hanno la disposizione delle luci come gli originali; li ho pagati 272 € spedizione compresa (da luxuryatomotive su e-bay ci sono ancora), sono arrivati in 10 gg circa, da spenti sembrano appena più scuri degli originali, da accesi fanno una bella luce, solo le frecce di lato si vedono meno degli originali.
L'unico difetto che ho rilevato è che per montarli ho dovuto modificare l'aggancio con i portalampada originali, un lavoro da pochi minuti, ma seccante su ricambi che dovrebbero essere specifici per la nostra auto. Chi è interessato posso spigargli la modifica che ho fatto.
Saluti
Dr Zak

Veramemte belli complimenti , magari e il prossimo regalo che faro alla mia sexy le stanno da dio

Sono li stessi che ho montato qualche giorno fa:
Vedi l'allegato 7091Vedi l'allegato 7092Vedi l'allegato 7093Vedi l'allegato 7094
mi sono piaciuti perché hanno la disposizione delle luci come gli originali; li ho pagati 272 € spedizione compresa (da luxuryatomotive su e-bay ci sono ancora), sono arrivati in 10 gg circa, da spenti sembrano appena più scuri degli originali, da accesi fanno una bella luce, solo le frecce di lato si vedono meno degli originali.
L'unico difetto che ho rilevato è che per montarli ho dovuto modificare l'aggancio con i portalampada originali, un lavoro da pochi minuti, ma seccante su ricambi che dovrebbero essere specifici per la nostra auto. Chi è interessato posso spigargli la modifica che ho fatto.
Saluti
Dr Zak

Si grazie mi piacerebbe sapere che tipo di modifica hai dovuto fare. :)

Con al retromarcia al buio come ti trovi? è possibile vedere frecce e retromarcia accese?
grazie
Max

Scuami scusami tanto .... ma sono nuovo e non so nenahce come muovermi alll'interno della comunitsa'.
Ti prego puoi aiutarmi a risolvere un piccolo problema ?
Ho installato sullla mia ix35 comfort il navigatore Pioneer AVIC-F30BT e adesso vorrei un suggerimento su quale retro-videocamera
scegliere che si adatti a questo navigatore.
Grazie.
Se non ti dispiace potresti rispondere a questo indirizzo: paolo.licata@tin.it

Si grazie mi piacerebbe sapere che tipo di modifica hai dovuto fare. :)

Ho dovuto sagomare gli attacchi dei portalampada, ho anche fatto alcune foto. Se a qualcuno interassa posso mettere una guida su FAi da Te- guide e Tutorial spiegando come si montano, anche se in realtà è tutto molto semplice.

Indietro
Alto Basso