• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

cari ragazzi ecco a voi i fari a led originali della ix35 a 400 euro e quelli posteriori a 325 euro chiaramente mentre x i primi il venditore dice di parlare con elettrauto xche i cablaggi cambiano x i secondi invece sono plug and play ecco i link http://www.ebay.it/itm/2X-NEU-ORIGI...01?pt=DE_Autoteile&hash=item2583b9f549&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/4X-NEU-ORIGI...38?pt=DE_Autoteile&hash=item2eca59363e&_uhb=1 e questi sono i fari anteriori a led e anche bixeno al prezzo di 700 euro notate nelle foto che mentre nei primi si vede alloggiamento vuoto della centralina degli bixeno nei secondi l'alloggiamento risulta vuoto cosa mi dite?
http://www.ebay.it/itm/2X-NEU-ORIGI...24?pt=DE_Autoteile&hash=item2583ce2e54&_uhb=1

Ottima ricerca!
Parlando dei primi due link, il prezzo mi sembra interessante e sicuramente più economici che in conce ufficiale.
Bisognerebbe valutare il prezzo della manodopera per l'adattamento.
Meno conveniente secondo me il prezzo degli xeno, o almeno io non spenderei 300€ di differenza per il kit in più anche se perfettamente adattati a quei fari.

Ciao
Carlo

Ottima ricerca!
Parlando dei primi due link, il prezzo mi sembra interessante e sicuramente più economici che in conce ufficiale.
Bisognerebbe valutare il prezzo della manodopera per l'adattamento.
Meno conveniente secondo me il prezzo degli xeno, o almeno io non spenderei 300€ di differenza per il kit in più anche se perfettamente adattati a quei fari.

Ciao
Carlo
manodopera x l'adattamento degli anteriori xche i posteriori sono da smontare i nostri e montare quelli a led senza problemi di errore luci

manodopera x l'adattamento degli anteriori xche i posteriori sono da smontare i nostri e montare quelli a led senza problemi di errore luci

Questo l'avevo capito, è che io quelli dietro non li cambierei proprio (a quella cifra) a meno che non si rompano gli originali.
Quelli davanti invece.....

ok non avevo capito scusa, comunque questa mattina ho visto dal vivo anteriori e posteriori e devo dire che sono uno spettacolo anche i posteriori io l'hanno scorso ho dovuto sostituire il posteriore esterno sx xche un pirla mi aveva toccato con un camioncino e in concessionaria mi avevano chiesto 240 euro, mentre sulla baia ho trovato non originale ma perfettamente identico all'originale a 60 euro

ok non avevo capito scusa, comunque questa mattina ho visto dal vivo anteriori e posteriori e devo dire che sono uno spettacolo anche i posteriori io l'hanno scorso ho dovuto sostituire il posteriore esterno sx xche un pirla mi aveva toccato con un camioncino e in concessionaria mi avevano chiesto 240 euro, mentre sulla baia ho trovato non originale ma perfettamente identico all'originale a 60 euro

Ricordo quel tuo post :(...
Comunque quella sarebbe eventualmente l'occasione per il cambio dei posteriori.
Ovviamente, e ribadisco, che è un pensiero personale.

di lusso! grazie mille ero proprio curioso di vedere; ma non ho capito bene come funzionano le centraline xenon, hanno l'alloggiamento ma il cablaggio? comunque rimango fedeli a quelli fatti da me :)735167_4637430688807_1835840022_n.jpg

Ecco l'ultima mia modifica! Fari posteriori FULL LED... A dire la verità il lavoro non è ancora finito, ma in questo momento mi accontento perché non ho molto tempo per lavorarci su. Questo modello prevede, infatti, la possibilità di far accendere gli stop anche nella parte portellone, ma per farlo bisogna portare il cablaggio dal terzo stop...
L'effetto è decisamente bello. Tempo di lavoro un'oretta principalmente perché bisogno un po' allargare i fori di incastro(non sono precisissimi).
IMG_1919.JPG
PS: si la macchina è ancora da lavare...:(

Pensavo fosse un nuovo colore! ;)

Ciao a tutti, il led superiore dei nuovi fari della IX35 è ben visibile di giorno oppure no? Ed è possibile disattivare le luci diurne, tenendo acceso solo il led di posizione superiore? Grazie in anticipo!

Sicuro che ci sia un led nella parte superiore? Dato che non mi pare che ci siano due strisce di led. Poi potrei anche sbagliarmi

419845_4371_big_2013-hyundai-ix-35.jpg

I fari posteriori non sono a led, comunque per spiegare il funzionamento dei fari , se si mette in automatico di giorno va solo il led sotto, quando fa buio si accendono le luci normali e il sopracciglio

Ciao. Già! Infatti dietro sono come quelli della "vecchia". Ma non c'è nelle impostazioni una voce che permette di disattivare le luci diurne? Ad es. nella nuova 500 dal menu si possono disattivare. In poche parole è realmente possibile ottenere questo risultato?

516982992498b30e03d7829da22fcb99.JPG c3cef157a14728573e9e28db245e10e6.JPG

Quelle del video e delle foto sono versioni non italiane!
Grazie...

Ciao. Già! Infatti dietro sono come quelli della "vecchia". Ma non c'è nelle impostazioni una voce che permette di disattivare le luci diurne? Ad es. nella nuova 500 dal menu si possono disattivare. In poche parole è realmente possibile ottenere questo risultato?

Vedi l'allegato 9995 Vedi l'allegato 9996

Quelle del video e delle foto sono versioni non italiane!
Grazie...

Se metti in automatico non puoi farlo, altrimenti in manuale puoi tenere spente le luci e accenderle quando vuoi

Ma scusate non era che il posteriore e sempre a led in qualsiasi versine nel restayling?

Indietro
Alto Basso