• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Ma pensa te ai miei tempi la Classic ha più cose di una confort di adesso Hyundai si sta facendo furba si sta adeguando agli altri con tutti sto pacchetti aggiuntivi che fanno lievitare il prezzo !!! Comunque con questo led sia anteriori che posteriori e uno spettacolo chissà se ci sarà il faro anteriore plugandplay senza stare a rifare il cablaggio magari solo alimentandolo con un apposita presa !!!

Strano! A questo punto il sopracciglio fa da posizione e quello sotto da dlr? Mi pare che sia la prima auto ad adottare tale soluzione! Io avrei usato solo il sopracciglio...

Confermo quanto hai scritto, e per me invece è uno spettacolo.... Se vai nella discussione su ordini ecc... del new IX35 vedrai a pag. 5 delle foto scattate dal buon Francesco Sanfilippo. Ciao!

le avevo viste ma pensavo fosse un riflesso del flash...

Ma pensa te ai miei tempi la Classic ha più cose di una confort di adesso Hyundai si sta facendo furba si sta adeguando agli altri con tutti sto pacchetti aggiuntivi che fanno lievitare il prezzo !!! Comunque con questo led sia anteriori che posteriori e uno spettacolo.....

Hai proprio ragione.... Si stanno adeguando al mercato....., ma merita! Altre auto costano molto di più ma a mio parere non valgono questa. La "vecchia" era già bellissima, ma il restyling......... è :coolp:

Ciao ragazzi

chiedo gentilmente ha chi ha acquistato i drl( quelli col baffo verso il basso ) se mi può postate il link per l'acquisto.
Volevo inoltre sapere se i vs. drl sono completi di centralina e cavi

Grazie a chi risponde...ciao

salve, volevo chiedere se sapete dove posso reperire lapmadine a led per i fari anteriori di posizione e anabagglianti che siano dello stesso colore delle luci a led fisso che si accendono la sera sulla mia ix35 my2014??? sarebbe più bello mettere tutte le luci della stessa tonalità e intensità.
saluti

certo che x la vecchia versione nemmeno un led vedi Sportage, mentre adesso oltre alle diurne c'è anche la posizione a led tipo audi mi chiedo potevano anche fare solo a led il baffo superiore sarebbe stato piu bello . è una mia opinione personale infatti come diurne preferisco tipo audi fascio continuo che la serie di singoli led

quoto! anche secondo me una sola striscia bastava e anch'io preferisco la striscia continua...

I led a fascio continuo, se non erro, audi li ha introdotti a partire dal 2012. Bellissimi!!!!

Buon giorno a tutti, ho preso da poco la mia IX35 del 2011, l'auto non dispone di led diurni. In rete ne ho visto un modello che mi piace un sacco e non costa neanche troppo(questo http://www.youtube.com/watch?v=N7gUcsTvlz4 ), ora la mia perplessità è nel montaggio, gli attacchi sono gli stessi o bisognerà fare qualche tipo di intervento più complesso per farli funzionare? non vorrei che alla fine mi costasse più la mano d'opera che i fanali stessi. Nel sito dove li vendono li danno compatibili con il modello 2009-2012 ma non spiegano che tipo di intervento bisogna fare per montarli.

Ragazzi nessuno sa darmi una risposta?

Buon giorno a tutti, ho preso da poco la mia IX35 del 2011, l'auto non dispone di led diurni. In rete ne ho visto un modello che mi piace un sacco e non costa neanche troppo(questo http://www.youtube.com/watch?v=N7gUcsTvlz4 ), ora la mia perplessità è nel montaggio, gli attacchi sono gli stessi o bisognerà fare qualche tipo di intervento più complesso per farli funzionare? non vorrei che alla fine mi costasse più la mano d'opera che i fanali stessi. Nel sito dove li vendono li danno compatibili con il modello 2009-2012 ma non spiegano che tipo di intervento bisogna fare per montarli.

Fossi in te lascerei perdere.
Dal video si nota:
Mancanza regolazione elettrica dei fari
Unica parabola e uso di lampada H4 (anabbagliante/abbagliante) anzichè doppie parabole (una per anabbagliante e l'altra per abbagliante) entrambe con lampade H7.
Luce di posizione che diventa arancione (ok per USA ma non OK in Italia).
Gli attacchi originali al 99% non andranno bene

Se vuoi rischiare fai tu

Ciao
Frengo

ragazzi ho intenzione di sostituire la fascia led dello specchietto ma per farlo ho bisogno di un codice oem onde evitare di acquistare un prodotto non idoneo (dato che se ne trovano diversi tipi in circolazione) ovviamente solo originali s'intende. qualcuno sa aiutarmi? la mia è un ix35 del 2010....grazie a tutti

Scusa ma Telefona in un officina Hyundai e chiedile il codice , penso che l'indicazione te la diano senza problemi

ragazzi ho intenzione di sostituire la fascia led dello specchietto ma per farlo ho bisogno di un codice oem onde evitare di acquistare un prodotto non idoneo (dato che se ne trovano diversi tipi in circolazione) ovviamente solo originali s'intende. qualcuno sa aiutarmi? la mia è un ix35 del 2010....grazie a tutti

Questi mi sembrano "onesti" nel dichiarare il prodotto originale........http://www.ebay.it/itm/2010-2011-20..._Parts_Accessories&hash=item417ac335da&_uhb=1

grazie mille dighi, ho effetuato l'ordine e sembrano identici ai miei (così come gli attacchi).
vi terrò aggiornati. grazie ancora

Indietro
Alto Basso