• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Ciao ragazzi

io volevo acquistare le drl con il baffo in basso ma che abbiano 3 fili ( pos+neg+ un terzo per abbassamento luci all'accensione degli anabbaglianti )
Qualcuno che magari le ha già acquistate e montate mi potrebbe postare un link per l'acquisto ...grazie mille

Ciao

Ciao ragazzi

scusate se rompo ma volevo sapere se qualcuno ha acquistato le DRL con funzione dimming ( abbassamento luminosità quando accendo i fari ) e se gentilmente mi può postare il link del venditore.

Vorrei acquistarle anch'io........ grazie ...ciao

Ciao ragazzi

scusate se rompo ma volevo sapere se qualcuno ha acquistato le DRL con funzione dimming ( abbassamento luminosità quando accendo i fari ) e se gentilmente mi può postare il link del venditore.

Vorrei acquistarle anch'io........ grazie ...ciao

io ho acquistato quelle nel link sotto, e poi ho costruito una centralina per l'abbassamento della luminosità di notte, che se vuoi posso fornirtela .

il link per l'acquisto
http://www.aliexpress.com/snapshot/6019290683.html

il post con le foto
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5115-Led-e-luci-diurne&p=191193#post191193

Ghiblix, approfitto della tua esperienza e capacità, credi che sulla mia i30, possa farle attenuare? attualmente funzionano come dlr e non come posizioni.

Ghiblix, approfitto della tua esperienza e capacità, credi che sulla mia i30, possa farle attenuare? attualmente funzionano come dlr e non come posizioni.

questa centralina è stata costruita appositamente su quel tipo di fanali a led. non saprei se su altri modelli funziona.

.....condividi la tua 'costruzione' siamo in tanti a essere curiosi.....daiiiiiii.......:) :) :)
Grazieeee

Non è altro che una scheda elettronica che alimenta le luci a led e comanda un PWM per l'abbassamento di luminosità all'accensione delle luci di posizione.

DSC_0575.jpg

Io ho installato tutto all'interno dell'auto in prossimità del vano fusibili, poi ho portato fuori solo un filo, che alimenta la scatolina delle luci led.

Grazie Ghiblix

sto aspettando qualche risposta da alcuni rivenditori su Aliexpress per vedere se qualcuno ha sti DRL con la funzione dimming inclusa

Intanto grazie per le tue risposte...ciao ;-)

Ciao tmenego anchio vorrei acquistare i nuovi fari sempre tramite questo link volevo sapere se ci eri riuscito e se il prodotto e soddisfacente grazie

Giusto ieri ho visto una ix35 modello 2012 bianca in giro per Padova con fanali anteriori tipo nuovo con luci diurne.....

ma i fanali tipo nuovo dove si possono acquistare ?

@ Hirosh
Ciao
Che tipo di lampadine led hai messo nei lampeggiatori di direzione posteriori? E con quali risultati?
Quelle che ho acquistato dalla Cina hanno dei problemi e devo contattare il rivenditore.
Grazie.

Aiutoooooooo, ciao a tutti
Qualcuno mi potrebbe dire qual'è il relè per far accendere le diurne
Solo con motore acceso?
La mia DRL ha quattro fili.
Grazie a tutti :)

Listino accessori Hyundai ix35 aggiornato al 2014

Ciao ragazzi, in concessionaria ho sfogliato il catalogo aggiornato e ho visto che è disponibile anche "l'illuminazione led blu ai piedi" come accessori...
Qualcuno sa qualcosa o lo ha già installato?
Grazie...

fARI DIURNI ix35 1.7 comfort

Buongiorno a tutti,
nell'agosto del 2013 ho acquistato la mia SEXI, in questi giorni mi stavo chiedendo se era possibile cambiare la mia fanaleria con quella del nuovo modello uscito a settembre 2013, fari al LED per intenderci, qualcuno sa se questo è possibile e se sì quanto mi costerebbe, all'incirca ovviamente. Esistono elettrauti o hyundai stessa che lo fa?
grazie per un eventuale feedback.
Giuseppe

io le ho acquistate e montate dal mio concessionario sono luci led blu che si accendono ogni volta che apro la portiera vengono montate avanti sui lati di notte fanno veramente un bel effetto

Indietro
Alto Basso