- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuovo Listino al 01/10/2011
Esiste anche un nuovo listino accessori?
Esiste anche un nuovo listino accessori?
Mi sembra di capire Giancarlo che adesso esiste una 1.7 style??? O perbacco!!! :shock:
Differenze con la "vecchia comfort":
1) cerchi da 18"
2) display ad alta leggibilità
3) sistema di navigazione con camera posteriore
4) impianto audio con amplificatore
Scusate ma da dove arriva l'importo di 590 per l'IPT?? per il 1.7 dovrebbe essere(a Milano) uguale a 85(KW)*4.5655=388 cioè circa 200 euri in più
Cosa mi sto perdendo??
e poi l'IPT è relativa alla provincia dell'aqcuirente o del concessionario che vende e che registra(lo ammetto sono ignorante in materia)
Un saluto
ste
ECCO COSA HO SCRITTO AL SERVIZIO ASSISTENZA:
Salve, ho letto sul vostro sito nelle news alla data del 16/09/2011 l'articolo
-------
http://www.hyundai-motor.it/news/newsDett.aspx?SysPk=UT/m4iWjgc3HdjnJH8u1lA==
"Prezzi IVA bloccati fino al 30/09/11":
"Hyundai conferma la protezione integrale dal prossimo aumento dell’iva confermando la validità e l’applicazione del listino in vigore al 16/09/2011 per tutti i contratti stipulati entro il 30/09/11."
-------
Volevo cortesemente un chiarimento a tal proposito:
io che ho stipulato un contratto presso "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" in data 21/01/2011 per acquistare una ix35 1.7 comfort per un totale di "xx.xxx" euro, NON dovrò pagare nulla di più di quello già stabilito (come mi sembra di capire nel vostro articolo) o dovrò pagare l'aumento di IVA ed IPT sopraggiunti da pochi giorni ?
Grazie e cordiali saluti, xxxxxx xxxxxxx.
-----
ECCO COSA MI HANNO RISPOSTO :
Gentile Cliente,
riscontriamo la Sua segnalazione del 18/09/2011 per comunicarLe quanto segue.
Le confermiamo che Hyundai Motor Company Italy, ha deciso di tutelare dall’aumento dell’IVA al 21% i suoi clienti che hanno acquistato o acquisteranno una vettura entro il 30 Settembre. Farà fede la data del suo contratto d'acquisto.
Nel ringraziarLa per averci contattato, restiamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Hyundai
Buongiorno a tutti,
saresti cosi' gentile da darmi l'indirizzo mail del servizio assistenza?(sul sito uff.le ho trovato il nr.verde già contattato)
Ho stipulato il contratto d'acquisto il 28/3 (ix35 1.7 CRDI 2WD Classic white) ma in barba a quanto pubblicizzato dall'Azienda
e confermato per ben due volte dagli operatori del Call Center, la concessionaria mi ha avvisato che applicherà l'adeguamento IVA salvo comunicazione scritta della Hyundai.
Grazie in anticipo a chi interverrà in merito.
Buongiorno a tutti,
saresti cosi' gentile da darmi l'indirizzo mail del servizio assistenza?(sul sito uff.le ho trovato il nr.verde già contattato)
Ho stipulato il contratto d'acquisto il 28/3 (ix35 1.7 CRDI 2WD Classic white) ma in barba a quanto pubblicizzato dall'Azienda
e confermato per ben due volte dagli operatori del Call Center, la concessionaria mi ha avvisato che applicherà l'adeguamento IVA salvo comunicazione scritta della Hyundai.
Grazie in anticipo a chi interverrà in merito.
Il concessionario di Furbolo, l'ottavo nano? Scrivi qui http://www.hyundai-motor.it/footer/assistenza.aspx e in fondo scrivi una frase del tipo "in riferimento al pagamento dell'iva, volevo sapere se io, che ho ordinato l'auto il 28/03, dovrò pagare la suddetta al 20 o al 21%"... Ma ti rendi conto? Non si fidano manco di quello che scrivono sul loro sito...
Per tutti i nuovi utenti
Si fatto, la mail che ho inviato non lasciava dubbi di interpretazione, dopo aver descritto la mia situazione ho chiesto che mi venisse inviata una comunicazione scritta ufficiale indirizzata a me e per conoscenza alla concessionaria.
per vostra informazione, ieri sono passato in concessionario per avere informazioni riguardanti la mia macchina che dovrà arrivare a Marzo 2012, mi hanno detto che riguardo all'aumento dell'iva, gli ordini effettuati entro il mese di settembre 2011 non subiranno variazioni . Per quel che riguarda ITP l'aumento invece c'è , e varia in base ai cavalli fiscali e al comune di appartenenza.( il mio passa da 189euro a 300euro circa)
Leggiamo bene cosa c'è scritto : " sia i clienti che hanno già stipulato
nelle SCORSE SETTIMANE un contratto d’acquisto, che tutti coloro i quali
sceglieranno una Hyundai entro il prossimo 30 settembre. Dato che la
pubblicazione è del 19 SETTEMBRE è chiaro che si riferisce ai contratti
del solo mese di SETTEMBRE altrimenti ci sarebbe scritto negli SCORSI MESI
e non SETTIMANE. Questa voleva essere una sorta di incentivazione all'
immatricolazione entro il mese di settembre e per salvaguardare i
contratti di settembre già acquisiti. Non a caso l'ESEMPIO fatto da Longo
è sul week-end del 17-18 , perchè non ha fatto l'esempio del mese prima o
di vari mesi prima? Perchè è palese che si sta parlando di settembre.
L'iva al 21% è dunque dovuta.
Riguardo la mia situazione...ieri mi ha chiamato la Hyundai Italia sia per comunicarmi il presunto lieto evento (max 15gg e la macchina arriverà) sia per confermarmi quanto già scritto da gianluca75.
La Sig.ra una volta informata dell'accaduto, mi ha assicurato che avrebbe contattato di persona la concessionaria (tra l'altro ha voluto il nome del venditore) rassicurandomi sul fatto che la differenza percentuale è a carico loro.
Ha tenuto poi a precisare che a tutte le concessionarie in italia è stata diffusa una circolare sull'argomento, ora la domanda nasce spontanea...in base a cosa, a quale normativa a quale perchè, il venditore mi scrive
Ciao ragazzi una bellissima notizia dopo 221 giorni la mia sexi ha trovata la strada di casa mia, che posso dire e' veramente stupenda, auguri anche per le 1.600 che stanno arrivando,una domanda per chi ha gia ritirato la sexi in questi giorni, se ha pagato iva al 21% e ipt in piu', perche io ho dovuto pagare €4oo in piu'! Chi e' ancora in attesa che posso dire di resistere che ne vale veramente la pena!