Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto questo prima"Ciao mpg il conce è Fassina di Milano, super professionali.
La pulizia l'hanno fatta il 3/8 e da allora nessuna ricomparsa. Usato clima poche volte. Ieri utilizzato e da ieri sera è in box. Guardato or ora e non ha problemi.
Testerò anche nei prox giorno ma la cosa pare molto migliorata,
Terrò aggiornato il topic in caso di novità.
Ciao a tutti.
SCusa avevo la cartella messaggi piena, ho ricevuto ora i tuoi mp, grazie e in caso ti chiamo , giovedi' provo a chiamarli.Ciao mpg, non ho visto mp, ora cerco
Ciao ragazzi ricompaio dopo molto tempo per confermarvi che, sin dal ritiro della mia auto, anchio ho questo problema. Specifico inoltre che non ho mai passato alcun prodotto sul cruscotto, se non dei semplici panni cattura polvere.
Inoltre sono un po scettico sulla sostituzione del cruscotto anche perchè, a causa della moltitudine dei casi riscontrati e la totale assenza di un richiamo in garanzia (che significherebbe la reale constatazione e risoluzione del problema da parte di Hyundai), ho paura che le macchie si possano ripresentare anche su un nuovo cruscotto.
Ci terrei invece ad essere aggiornato sulla funzionalità di questo prodotto del concessionario di Milano.
PS al prossimo ripresentarsi di dette macchie non mancherò di postare anchio qualche foto così da farci prendere un pò più in considerazione e non sentire più la solita solfa: "...strano, non ho mai sentito nessuno parlare di questa anomalia..."
Ok no problem, comunque nei prossimi giorni userò auto quindi controllerò costantemente eventuale comparsa macchie. Ciao. Mandami sms con tuo cell così in caso ci sentiamo. Ciao. Max.
Ho riscontrato anche io il problema, comparsa di piccole macchie di colore più chiaro del nero cruscotto. Presumo che si tratti di condensa, dopo l'utilizzo del clima. Ho effettuato pulizia con un prodotto specifico per cruscotti/interni in plastica per auto, non il solito lucida cruscotti in bombole spray, ma un prodotto in un flacconcino 125 ml da spruzzare sul panno e strofinare; non lascia lucido perchè non contiene il silicone che unge; sembra che al momento le macchie non siano più comparse (circa un mesetto). Il prodotto è della Ditta SCAINI fornito con un panno in microfibra.
Saluti a tutti.
scusa puoi postare foto del prodotto esatto o fornite link esatto del prodotto?