Il malcontento di
@Davidep é assolutamente capibile, condivisibile, motivato e di certo il trattamento ricevuto é quanto mai discutibile.
Il consiglio che un po' tutti abbiamo dato, cioé di rivolgersi ad un legale, é probabilmente la strada migliore da seguire.
Se magari qualcuno ha avuto vicende simili in passato, un ulteriore consiglio di come muoversi anche verso lo stesso legale, credo possa essere un contributo costruttivo alla questione e sicuramente in linea con quello che é lo spirito del forum.
Giudizi più o meno forti verso la parte che riteniamo in torto, oltre a non portare alcun contributo costruttivo, sono certamente da evitare.
Quindi, prima che il thread possa degenerare, mi trovo costretto a ricordare a tutti che abbiamo un regolamento ed in particolare una rilettura all'art 1/bis sia doverosa prima di continuare la discussione:
Articolo 1 BIS del regolamento:
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.
E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo
-Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
- - Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti;
Grazie.