Ciao,
scusate ho avuto qualche problemino e non sono riuscito a collegarmi ultimamente….
Si io ho delle novità, a sorpresa dopo circa 5 mesi mi hanno restituito l'auto….
Mi hanno detto di provarla per vedere se tutto andava bene, be…. la macchina non va bene, perde liquido refrigerante, quello delle batterie, si accende la spia del motore e ogni tanto appare un errore (errore carica batterie). Per il resto cammina anche solo in elettrico.
Comunque sono riandato a farla vedere e l'hanno controllata, rabboccata e confermano non ci saranno problemi e se si fosse riaccesa una qualunque spia avrei dovuto chiamare il carro attrezzi e ripetere tutta la trafila iniziale, solo all'idea sto male.
Be sapete cosa vi dico, mi dispiace per chi è un appassionato di Hyundai ma vi garantisco che non sanno assolutamente trattare con i clienti e risolvere i problemi, avrei dovuto seguire i consigli dei colleghi che mi indirizzavano ad acquistare una prius plug-in, avevano ragione…..
Io da canto mio sono stanco di andare dietro loro e farmi prendere in giro spudoratamente, ho preso la decisione che la tengo cosi guasta, neanche la rivendo perché mi reputo, a differenza loro, una persona onesta e non voglio assolutamente rifilare un bidone al prossimo. Per cui la rottamerò appena si ferma, in pratica è stato l'investimento peggiore del mondo, ho letteralmente buttato via i soldi.
Giusto per la cronaca, un responsabile di Hyundai Italia mi ha confermato che se dovesse capitare a qualcun altro in Italia aspetterà dai 4 ai 5 mesi per reperire il ricambio in quanto non ci sarà mai una scorta di batterie in Italia.
Io sono stato il più collaborativo possibile, non mi sono quasi mai arrabbiato, li ho fatti lavorare, sono stato ingannato a causa della mia inesperienza, ho perso dei soldi perché in questi 4 mesi e passa per 15 gg mi sono dovuto pagare io l'auto a noleggio e a loro non è interessato nulla, l'auto mi è stata riconsegnata con dei graffi (che mi garantiscono di ripararli al costo però di una settimana a piedi), credo che peggio di cosi non poteva andare, hanno inizialmente fatto finta di accogliere le mie richiesta tra cui anche la sostituzione dell'auto, ma ora che hanno "riparato" questa, ogni volta che chiedo di cosa ne è stato delle mie richieste chiaramente si negano.
Sono arrivato anche al punto che perdono il concessionario di Cagliari per il trattamento che mi hanno riservato perché anche loro erano alla mercè di questi signori della hyundai
P.S. scusate se sono un po duro, ma questo è solo un quarto della realtà, sono stato anche dal medico per questa faccenda, non credevo che potesse esistere una cattiveria e indifferenza tale, da persona ottimista credevo il mondo si fosse evoluto, ma mi sono sbagliato.
Vi chiedo un favore, bisogna che questa storia venga resa pubblica, mi potete indicare come poterlo fare, non so…. contattare le testate giornalistiche o altro.
Vi ringrazio in anticipo.
Vedi l'allegato 30627 Vedi l'allegato 30628 Vedi l'allegato 30629