Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
I miei grandi difetti sono di non essere affatto paziente e l'indecisione mi manda in stress, perchè vedo recensioni su recensioni con pro e contro per ogni tipo di macchina e non so mai decidermi...
Quando si tratta di cose piccole pazienza, se si sbaglia amen, ma una macchina è una cosa abbastanza importante
Ho il rimorso di essere stato frettoloso, potevo dirgli che davo una risposta oggi invece che subito per avere il tempo di valutare...
Invece gli ho già dato un po di anticipo e credo che ormai non posso più tornare indietro per cui spero di aver fatto una buon acquisto... come prezzo per km0 non mi sembrava male, te che magari ne sai di più che dici su questo?
Provengo da un 1.2 benzina di una seat ibiza del 2003, volevo cambiare per cui provare diesel o gpl, poi vedo questa i20 che mi piace un sacco, stilosa come macchina, la provo e boom me ne innamoro e così la prendo ....
L'anomalia di cui parli, scusa la beata ignoranza, cosa comporta? ed è risolvibile?
A parte quest'anomalia, il motore è buono ed affidabile per te quindi? può andare bene per uso extraurbano\urbano di tutti i giorni? Fino a che velocità può arrivare?
Sento parlare molto di questo DPF ma di cosa si tratta in sostanza? non sono molto esperto in materia...
Ma no @Jawall , stai tranquillo! Io e te ci assomigliamo molto e quindi ti capisco alla perfezione...Anch'io mi metto a valutare l'impossibile!!! Ti dico quanto c'ho messo a scegliere la MIA auto???? No, che è meglio...Sono fatto così: in mezzo all'indecisione, se trovo qualcosa che mi colpisce a mo di "colpo di fulmine" mi ci butto, d'istinto...Perché so che quelle sono le scelte più belle, le più personali...Però capisco bene che è un acquisto importantissimo, migliaia e migliaia di euro in un....Puff!....Ma fidati: se ti piace ora la tua auto, vedrai che tra un anno ancora la guarderai ammaliato, e godrai nel guidare sicuro e tranquillo su un auto moderna...E la Seat, qualsiasi motore essa abbia avuto, sarà un lontano ed indefinito ricordo...
Guiderai su un altro pianeta, vedrai. E ne sarai contentissimo.
Tranquillo, amico millecentista! 80 km ti "permettono" di possedere un motore diesel.
Certo, il 1.4, per me, avrà senz'altro quel qualcosa in più in termine di coppia e "rotondità" di funzionamento, ma sono sottigliezze...
Ma il 1.1 è un motore da premiare, per me, per quanto riguarda consumi, assenza di vibrazioni al volante, spunto, accelerazione e coppia.
Certo, se avesse 150 cavalli e 400nm di coppia....sarebbe perfetto!
Ma è un TRE cilindri, quindi ha la perfezione in se!
Facci sapere quando poserai le tue natiche sulla tua bella e mi raccomando: fotografala, che siamo tutti Voyeur!!!