All'"Amico"
@giuliox16 vorrei dire di moderare i toni e gli interventi, in quanto il suo gettare W€rda su cose che ha deciso di non comprare non è più tollerabile. Inoltre dico a proposito della sua "altezza", che non ha mai provato il tetto apribile sulla i20, ma ha solo letto i giornali di auto, che spesso dicono questa tremenda boiata: la mia paura infatti era questa, acquistando una fantasmagorica e ricchissima STYLE con TETTUCIO APRIBILE da sogno e PREMIUM PACK (sensori anteriori + griglia cromata) ma in 40.000 km non ho mai NEMMENO sfiorato il cielo con la testa...Semmai...me lo sono goduto! Sono alto 1,80.
Comunque questo thread è il massimo del minimo, per quanto mi riguarda, poiché si dice che siano inutili le cose che si decide di non acquistare, e utili quelle che si è deciso di acquistare...Ottimo il motore che si è deciso di prendere, pieno di noie quello che si è scartato (amico
@spiridione , sai che ce l'ho pure con te....) Oh, ma voi avete mai sentito parlare di IMPARZIALITA'? No, ve lo dico io. Fa bene e non morde mica, anzi. Vi fa crescere.
Sentite allora me, che ho la Style: è la versione più bella e appagante, fa girare la testa quando passi e alcuni miei amici, che hanno un Suv, da 40.000 euro e BMW da 60.000 mi dicono che è un'auto affascinante...Non crediate che tocchi di STILE come il tettuccio o la cromatura anteriore, o sensori anteriori, o il Cluster o i tergi e il retrovisore elettronici e automatici, o le casse posteriori siano inutili (c'è la corsa a smontare pannelli porta per inserire le casse posteriori...saranno utili o no?!?): hanno utilità eccome, e danno soprattutto un senso di lusso, di non basicità, che ad un' utilitaria, secondo me, non fa che bene.
Poi se volete risparmiare sul prezzo di acquisto...rivolgetevi alle altre versioni! O rivolgetevi a Fiat e farete l'affare della vostra vita!
Ho usato il vostro stesso linguaggio: ho comprato la Style con tettuccio, quindi è IL MASSIMO CHE POTESSI ACQUISTARE...(a parte interni in pelle e avviamento a pulsante CHE AVREI VOLUTO PRENDERE ma che non ho preso...)
Tutto il resto sono inutili, brutte e povere Subaru Baracca con le manette...
Io al mio fantastico TETTO APRIBILE non rinuncerei nemmeno dovessi ricomprarla...