• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Meglio 1.4 diesel o gpl 1.2 84cv?

Perche' schifo... ?? Se a me lo avessero REGALATO lo avrei preso .......

Se ti sente XANT .. ti mangia ... e poi lo BANANANO di nuovo ..... e noi perdiamo 1 Amico ..... ihihihihihihh

Riguardo ai sensori servono ... io ho sgraffiato 1poco il davanti perche' ho solo quelli dietro .... veramente ho pure sgraffiato il dietro dove c'erano .. perche' ancora nn mi sono abituato a interpretare i suoni....
Com'è successo!!!:eek:
Non la usi mai!:D

Indispensabili no...metterò le pellicole montate da loro a 200 euro, e cercherò d farmi inserire nel prezzo di 14700 anche le protezioni laterali...volevo il clima automatico, ma alla fine chi ha quello manuale si trova bene con questa auto? Il tettuccio è bello ma fine a se stesso

Il clima manuale è eccellente.
A me nu me soddisfa!!!
Provengo da clima automatico........

GIONNI123 ha scritto: ↑
Riguardo ai sensori servono ... io ho sgraffiato 1poco il davanti perche' ho solo quelli dietro .... veramente ho pure sgraffiato il dietro dove c'erano .. perche' ancora nn mi sono abituato a interpretare i suoni....
Com'è successo!!!:eek:
Non la usi mai!:D

APPUNTO ... !!! :):):) ....

Se non ho capito male, i sensori ANTERIORI la Go!Plus non ce li ha.

E non ce li aveva neanche la Style, a meno di prendere il pacchetto Premium o il Deluxe....;)

I posteriori son utili, avendo lunotto piccolo come ormai quasi tutte le auto compatte, mentre quelli anteriori alla fine con occhio umano sono poco utili, al max uno sfizio hehe cmq santo login pack gratis, che rende la comfort l'allestimento migliore come qualità prezzo...spero lo confermino a settembre

I....cmq santo login pack gratis, che rende la comfort l'allestimento migliore come qualità prezzo...spero lo confermino a settembre

Su questo hai pienamente ragione. Io mi ero fatto fare il preventivo anche per la Style, a suo tempo.
Ma col Login pack gratis i 2000 € in più non erano assolutamente giustificati/giustificabili....

Su questo hai pienamente ragione. Io mi ero fatto fare il preventivo anche per la Style, a suo tempo.
Ma col Login pack gratis i 2000 € in più non erano assolutamente giustificati/giustificabili....
Infatti... alla fine avresti optional funzionali ma di cui si può fare a meno, tipo clima e tetto...dei sensori pioggia e luce non vedo proprio utilità ahah

Ai miei tempi :D il tetto elett. non era compreso (ci volevano altri 1000€o_O ) però avevi anche gli specchietti ripiegabili, il cluster super vision, il retro elettrocromatico.

Tutta roba, in effetti, di cui poter fare a meno, portandosi via cerchi in lega, gomme maggiorate, fari a led anteriori + cornering a gratis...! :blink1:

I posteriori son utili, avendo lunotto piccolo come ormai quasi tutte le auto compatte, mentre quelli anteriori alla fine con occhio umano sono poco utili, al max uno sfizio hehe cmq santo login pack gratis, che rende la comfort l'allestimento migliore come qualità prezzo...spero lo confermino a settembre

la pensavo anche io cosi'.... fino a quando nn ho sgrattato leggermente il fondo del paraurti anteriore... su 1 bastardo marciapiede... :):):) se avessi avuto i sensori ant, magari nn lo avrei fatto...

Se si urta x caso leggermente l'auto ferma che ci sta davanti, il colpo è assorbito dalla targa o si va a rovinare il paraurti vero e proprio? La mia auto per fortuna ha targa anteriore che sporge, e questo nei parcheggi quando capita di toccare l'auto davanti, salvaguardava il contatto col paraurti, che non si graffiava

Se si urta x caso leggermente l'auto ferma che ci sta davanti, il colpo è assorbito dalla targa o si va a rovinare il paraurti vero e proprio? La mia auto per fortuna ha targa anteriore che sporge, e questo nei parcheggi quando capita di toccare l'auto davanti, salvaguardava il contatto col paraurti, che non si graffiava

Dipende da che altezza tocchi. E' facile, ad esempio toccare con gli "spoilerini" laterali in basso.....

...per intenderci, quelle sporgenze del paraurti sotto i fendi.

Allegati

• Foto0387.jpg
    Foto0387.jpg
    176,5 KB · Visite: 6
Sta settimana dovrei acquistarla...ho deciso per la diesel 1.4 90 cv. Sono tentato dalla versione full optional ma spendere 2000 euro in piu solo x clima auto e tettuccio apribile forse son troppi...le pellicole me le montano loro ai vetri posteriori, e magari cercherò di farmi inserire nel prezzo il block shaft o le fascette laterali agli sportelli
No, 2000 euro SOLO per tettuccio e clima automatico non mi sembra possibile...
E comunque, se non ti sei già fatto un giro per altri modelli, sappi che un buon tettuccio apribile (apribile, non fisso in vetro...) con tendina oscurante (elettrica e non...a manetta!! cioè manuale...) e piuttosto profondo (il vetro parte dallo specchietto restrovisore e arriva sulle teste dei passeggeri posteriori, suddiviso a metà da una barra di rinforzo, credo...) bene, per tutto sto popò di feature non lo trovi a meno di 1.300 o 1.400 euro...Su una "piccola" poi, dovrai faticare parecchio per trovarlo così: non ce ne sono!

All'"Amico" @giuliox16 vorrei dire di moderare i toni e gli interventi, in quanto il suo gettare W€rda su cose che ha deciso di non comprare non è più tollerabile. Inoltre dico a proposito della sua "altezza", che non ha mai provato il tetto apribile sulla i20, ma ha solo letto i giornali di auto, che spesso dicono questa tremenda boiata: la mia paura infatti era questa, acquistando una fantasmagorica e ricchissima STYLE con TETTUCIO APRIBILE da sogno e PREMIUM PACK (sensori anteriori + griglia cromata) ma in 40.000 km non ho mai NEMMENO sfiorato il cielo con la testa...Semmai...me lo sono goduto! Sono alto 1,80.

Comunque questo thread è il massimo del minimo, per quanto mi riguarda, poiché si dice che siano inutili le cose che si decide di non acquistare, e utili quelle che si è deciso di acquistare...Ottimo il motore che si è deciso di prendere, pieno di noie quello che si è scartato (amico @spiridione , sai che ce l'ho pure con te....) Oh, ma voi avete mai sentito parlare di IMPARZIALITA'? No, ve lo dico io. Fa bene e non morde mica, anzi. Vi fa crescere.
Sentite allora me, che ho la Style: è la versione più bella e appagante, fa girare la testa quando passi e alcuni miei amici, che hanno un Suv, da 40.000 euro e BMW da 60.000 mi dicono che è un'auto affascinante...Non crediate che tocchi di STILE come il tettuccio o la cromatura anteriore, o sensori anteriori, o il Cluster o i tergi e il retrovisore elettronici e automatici, o le casse posteriori siano inutili (c'è la corsa a smontare pannelli porta per inserire le casse posteriori...saranno utili o no?!?): hanno utilità eccome, e danno soprattutto un senso di lusso, di non basicità, che ad un' utilitaria, secondo me, non fa che bene.
Poi se volete risparmiare sul prezzo di acquisto...rivolgetevi alle altre versioni! O rivolgetevi a Fiat e farete l'affare della vostra vita!

Ho usato il vostro stesso linguaggio: ho comprato la Style con tettuccio, quindi è IL MASSIMO CHE POTESSI ACQUISTARE...(a parte interni in pelle e avviamento a pulsante CHE AVREI VOLUTO PRENDERE ma che non ho preso...)

Tutto il resto sono inutili, brutte e povere Subaru Baracca con le manette...
Io al mio fantastico TETTO APRIBILE non rinuncerei nemmeno dovessi ricomprarla...

Non crediate che tocchi di STILE come il tettuccio o la cromatura anteriore, o sensori anteriori, o il Cluster o i tergi e il retrovisore elettronici e automatici, o le casse posteriori siano inutili (c'è la corsa a smontare pannelli porta per inserire le casse posteriori...saranno utili o no?!?):
Hai dimenticato il bracciolo!!:D:D:D

Ma i fari led ci sono anche posteriormente sulla comfort con login? O solo anteriori...non riesco a trovare foto con la differenza nei fanali posteriori fra uno normale e uno a led

Dipende da che altezza tocchi. E' facile, ad esempio toccare con gli "spoilerini" laterali in basso.....
...per intenderci, quelle sporgenze del paraurti sotto i fendi.

Proprio quello che ho grattugiato io ... per fortuna lievemente... andavo a passo d'uomo .. per questo dico che ad avere il sensore anteriore FORSE avrei evitato il TUZZO .... :):):) Dico FORSE perche' in molti ritengono che i sensori non segnalino gli ostacoli molto bassi .. come era quel FOTTX%@z marciapiede... alto si e no 10-15 cm ...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso