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- La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
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apperò ne hai trovata una subito... io di pronte non ne trovo tutte da ordinare... si vede che il 1.0 turbo è poco richiestoAuto presa stamattina 1.4 crdi diesel 90cv sleek silver, confort e login pack, e gli ho fatto aggiungere luci led blu zona tappetini anteriori, blockshaft e protezioni barre laterali...prezzo 15100 euro...auto mi dovrebbe arrivare la settimana prossima, speriamo bene hihi un ultimo dubbio che ho dimenticato di chiedere riguarda le casse posteriori...essendoci alloggiamento con cavi per l'attacco, se dovessi comprarle da fuori e farle montare da me o cmq non dw concessionaria, vado a invalidare la garanzia dell'auto dei 5 anni? Mi consigliate di comprarle e farle montare direttamente da concessionario prima della consegna?
apperò ne hai trovata una subito... io di pronte non ne trovo tutte da ordinare... si vede che il 1.0 turbo è poco richiesto
Sulla Confort le luci di posizione sono delle tutto vetro W5W , due per lato nei gruppi ottici montati nel portellone.
Le esterne sono una doppia filamento 21/5W per lato che serve anche da stop.
Ho smontato....
Spiri, questo è il tuo messaggio...Io ho solo aggiunto POSTERIORI...Ho fatto male?!? Dai sù...Per "Luci di Posizione" tu ti riferivi alle POSTERIORI!!! Ke sudate regà....
Spiri, questo è il tuo messaggio...Io ho solo aggiunto POSTERIORI...Ho fatto male?!? Dai sù...Per "Luci di Posizione" tu ti riferivi alle POSTERIORI!!! Ke sudate regà....
Fate i bravi !!!!!!!Giusto: in quel messaggio parlavo di posteriori. (B-side)
Dopo son passato a parlare di A-side.........
Dai, adesso non esageriamo!!!
Io capisco che il DPF spaventi un poco, ma se fai , come dici, 80 km al giorno in extraurbano, non puoi preoccuparti di una rotatoria e di eventuali code....
Il problema delle rigenerazioni sussiste per quei folli che comprano il diesel per fare 10.000 km l'anno e usano la macchina solo in città
E, credimi, parlando con un capofficina Hyundai, pare che ce ne siano parecchi....
Tutt'altra cosa sono le anomalie che, spesso, si presentano sulle i20 CRDi, di tutte e due le cilindrate.
Si tratta, essenzialmente, di difficoltà di dialogo tra sensori e centralina che devono far quadrare il cerchio rappresentato da consumi, prestazioni ed emissioni dei motori.
Che, di per sè stessi ( i motori, intendo...) non hanno alcun problema " genetico", ma sono fortemente costretti dalle normative Euro6.
Avete visto, no, cosa ha dovuto combinare la VW...
Il problema sono i venditori che non sanno consigliarti.E, credimi, parlando con un capofficina Hyundai, pare che ce ne siano parecchi....
Vero.....Il problema sono i venditori che non sanno consigliarti.
Certe volte ne sa più il cliente.
Il DPF (Diesel Particulate Filter) è il filtro che, nei motori a gasolio, limita la dispersione del particolato.I miei grandi difetti sono di non essere affatto paziente e l'indecisione mi manda in stress, perchè vedo recensioni su recensioni con pro e contro per ogni tipo di macchina e non so mai decidermi...
Quando si tratta di cose piccole pazienza, se si sbaglia amen, ma una macchina è una cosa abbastanza importante
Ho il rimorso di essere stato frettoloso, potevo dirgli che davo una risposta oggi invece che subito per avere il tempo di valutare...
Invece gli ho già dato un po di anticipo e credo che ormai non posso più tornare indietro per cui spero di aver fatto una buon acquisto... come prezzo per km0 non mi sembrava male, te che magari ne sai di più che dici su questo?
Provengo da un 1.2 benzina di una seat ibiza del 2003, volevo cambiare per cui provare diesel o gpl, poi vedo questa i20 che mi piace un sacco, stilosa come macchina, la provo e boom me ne innamoro e così la prendo ....
L'anomalia di cui parli, scusa la beata ignoranza, cosa comporta? ed è risolvibile?
A parte quest'anomalia, il motore è buono ed affidabile per te quindi? può andare bene per uso extraurbano\urbano di tutti i giorni? Fino a che velocità può arrivare?
Sento parlare molto di questo DPF ma di cosa si tratta in sostanza? non sono molto esperto in materia...
Le sa, tutte!!!Il DPF (Diesel Particulate Filter) è il filtro che, nei motori a gasolio, limita la dispersione del particolato.
Ogni tanto, questo benedetto filtro si "auto pulisce" compiendo le cosiddette " rigenerazioni".
La rigenerazione è un processo particolare, che necessita di condizioni particolari di marcia.
Motore caldo, innanzitutto, e andatura sostenuta.
Proprio quelli che, in un uso prettamente urbano dell'auto, difficilmente si consegue.
Circa le anomalie, come già detto, nella stragrande maggioranza dei casi sono dovute a problemi di dialogo tra sensori e centralina motore.
Raramente causano malfunzionamenti, spesso, anzi, ti accorgi di qualcosa solo perché si accende la spia sul quadro.
Fortunatamente, abbiamo 5 anni di garanzia che copre totalmente questi inconvenienti....
Circa il prezzo di acquisto... beh, la risposta non è semplice.
Nel senso che dipende da tutta una serie di fattori, tra i quali la " voglia" del venditore di piazzare la macchina in questione e la appetibilità della stessa....
Per quanto riguarda la velocità massima....
.....beh, non credo che sia poi il parametro più significativo per valutare una segmento B diesel, specie con un motore downsized....!
Comunque, la 1.1 è data per superare di poco i 160, ma l'appetibilità di questa macchina, oltre allo stile e alla dotazione di serie, credo stia soprattutto nei consumi, veramente veramente bassi...