• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Montaggio pedane aftermarket

Consiglio da chi ha montato le pedane, prima di montarle usate l'antirombo (come consigliato da qualcuno) perchè i fascioni che si devono togliere, scoprono la carrozzeria, io l'ho fatto dopo ed è una faticaccia e passatela anche sulla staffa di ferro delle pedane.

Ciao a tutti e meno male che esistete. Alcune domande per non fare delle cavolate, usiamo un po' di francesismo che va sempre bene, allora chiedo questo:
1) Dalle foto del venditore vedo viti che sono solidali a una piccola staffa. Domanda, queste vite staffate di infilano nei fori lasciati liberi dal fascone, facendole scivolare dentro? Dico bene?
2) Quando parlate di fasce antirompo cosa intendete? Dove le compro?
3) I buchi evidenziati nella foto di Darix11 come li copro? Ho letto che qualcuno li lascia aperti.

Scusate la mia ignoranza prima di cimentarmi in qualcosa chiedo e richiedo, poi parto per la tangente e vado a spada tratta. Please Help me.
O.T. i cerchi da 19" sono spettacolosi, a me è arrivata così, importazione parallela praticamente gratis, ma se li prendete dopo costano un botto. Anche se esiste una ditta Italiana che con circa il costo di €600 vi danno dei 19" abbastanza decenti e soprattutto belli. Appena la ritrovo metto un link.

Ciao a tutti da Marcello, grazie, grazie grazie

Ho fatto una proposta indecente €100. Vediamo se accetta

Ciao a tutti e meno male che esistete. Alcune domande per non fare delle cavolate, usiamo un po' di francesismo che va sempre bene, allora chiedo questo:
1) Dalle foto del venditore vedo viti che sono solidali a una piccola staffa. Domanda, queste vite staffate di infilano nei fori lasciati liberi dal fascone, facendole scivolare dentro? Dico bene?
2) Quando parlate di fasce antirompo cosa intendete? Dove le compro?
3) I buchi evidenziati nella foto di Darix11 come li copro? Ho letto che qualcuno li lascia aperti.

Scusate la mia ignoranza prima di cimentarmi in qualcosa chiedo e richiedo, poi parto per la tangente e vado a spada tratta. Please Help me.
O.T. i cerchi da 19" sono spettacolosi, a me è arrivata così, importazione parallela praticamente gratis, ma se li prendete dopo costano un botto. Anche se esiste una ditta Italiana che con circa il costo di €600 vi danno dei 19" abbastanza decenti e soprattutto belli. Appena la ritrovo metto un link.

Ciao a tutti da Marcello, grazie, grazie grazie
Ciao Marcello rispondo alle tue domande
1) esatto vanno inserite nei fori dove troverai dei tappi rotondi in plastica, li Levi e metti il bulloni
2) io ho messo delle strisce adesive di antirombo prese in ferramenta
3) sono proprio quelli che vanno chiusi o con striscia di antirombo o con altri tappi che riesci ad adattare
È meglio chiuderli x evitare che pietroline entrino e facciano rumore durante la marcia
Spero di esserti stato di aiuto

Ti ringrazio @Dadolobo, mi hanno rigettato, come immaginavo la mia offerta, ma ne ho fatta un'altra a €120. Loro hanno risposto con una controproposta a €180. Io ho insistito a €120, se vengono a quella cifra bene altrimenti, lascio perdere causa moglie

Ti ringrazio @Dadolobo, mi hanno rigettato, come immaginavo la mia offerta, ma ne ho fatta un'altra a €120. Loro hanno risposto con una controproposta a €180. Io ho insistito a €120, se vengono a quella cifra bene altrimenti, lascio perdere causa moglie
Dagli 120 e la moglie. Così risolvi il problema! Hihihi! Sì scherza eh

Nessun problema, accetto senza remore. Comunque le ho viste montate dal vero su una KIA bianca come la mia, nel senso che ho la Tucson bianca, ho guardato solo la linea portiere e devo dire che non mi piacciono, IMHO. Questo argomento lo bypasso visto Ora sono infurlamato sugli scarichi posteriori, ho trovato un skill estetico che simula le marmitte (fine O.T.)

Nessun problema, accetto senza remore. Comunque le ho viste montate dal vero su una KIA bianca come la mia, nel senso che ho la Tucson bianca, ho guardato solo la linea portiere e devo dire che non mi piacciono, IMHO. Questo argomento lo bypasso visto Ora sono infurlamato sugli scarichi posteriori, ho trovato un skill estetico che simula le marmitte (fine O.T.)
Sono interessato
Metti foto o link
Grazie

Le ho acquistate anch io su Ebay,montate senza problema

Montate ieri. E' abbastanza semplice una volta capito il sistema. Magari se inserissero un fogliettino con le istruzioni non sarebbe male.
Io un pò di paura l'ho avvertita quando ho dovuto tirare le plastiche originali; anche perchè qualche pezzettino salta.

Una domanda per chi ha montato le pedane, come avete inserito le viti con la rondella nei fori che erano tappati? La rondella è più grande del buco e non riesco a farcela passare.
O sto sbagliando qualcosa?

se non ricordo male il bullone con la rondella ha una parte piu lunga
devi inserirla per prima e poi far entrare quella piu corta ,
nella mia pero un bullone non entrava e ho dovuto molare un angolo della rondella

se non ricordo male il bullone con la rondella ha una parte piu lunga
devi inserirla per prima e poi far entrare quella piu corta ,
nella mia pero un bullone non entrava e ho dovuto molare un angolo della rondella

Quello che sto facendo proprio ora, alcune sono riuscito a infilarle senza problemi, altre con un po di martellate. Me ne manca una, come mi hai suggerito ricorrero' alla molatura:mad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso