• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Montaggio pedane aftermarket

fai cosi e vedrai che riuscirai a montare il tutto

Ma a voi che le avete già da diverso tempo le pedane acquistate su ebay vi risulta che la finitura alluminio con i lavaggi dell'auto ha iniziato a rovinarsi e/o macchiarsi ? Putroppo la qualità rispetto alle originali è noto che sia inferiore ma davvero i saponi degli autolavaggi sono così deleteri ?

Ma a voi che le avete già da diverso tempo le pedane acquistate su ebay vi risulta che la finitura alluminio con i lavaggi dell'auto ha iniziato a rovinarsi e/o macchiarsi ? Putroppo la qualità rispetto alle originali è noto che sia inferiore ma davvero i saponi degli autolavaggi sono così deleteri ?
Io ho le originali, e rimangono macchiate anche quelle, sono gli agenti chimici troppo aggressivi

Le mie acquistate dal noto venditore su ebay dopo diversi lavaggi sono ancora come nuove...nessun segno ne macchie..tengo a precisare però che per lavare la macchina utilizzo prodotti acquistati da me non quelli nei lavaggi self..da loro utilizzo solo acqua

io la lavo sempre alle spazzole automatiche e non ho riscontrato difetti.
l'alluminio con cui sono realizzate le pedane è anodizzato, basta un prodotto troppo aggressivo per rovinarle.
ma credo che non dipenda dalla pedana ma proprio da quel materiale, che comunque è utilizzato per tutti i tipi di pedana.

Che fortuna a me non l'aveva accettato.

Si vede che doveva chiudere il mese... :D

seguo interessato. Qualcuno che le ha montate avendo un cerchio aftermarket da 17? Io ho fatto la cazzata di prenderla con il 17 e mi son pentito. Vorrei fare il salto cambiando anche il cerchio . Grazie

Vedi l'allegato 22737 Vedi l'allegato 22737 Buongiorno a tutti
Domanda per quelli che hanno montato le pedane aftermarket: dopo aver tolto i fascioni laterali e montato le pedane nei fori rimasti aperti sotto la carrozzeria cosa avete messo per chiuderli? grazie per eventuali risposte. Dario

Buon pomeriggio a tutti...per quelli che hanno già montato le pedane, per caso sapete le misure di questi fori rettangolari così da poter prendere dei tappi lamellari da inserirci anziché mettere il foglio antirombo?

Bellissime le pedane, ho intenzione di prenderle anch'io appena arriva la macchina (questa o la prox settimana).
Ok che le mettiamo solo per estetica visto che l'auto non è altissima e si riesce ad arrivare al sedile senza problema, ma usandole veramente come pedane sono resistenti, flettono?

Bellissime le pedane, ho intenzione di prenderle anch'io appena arriva la macchina (questa o la prox settimana).
Ok che le mettiamo solo per estetica visto che l'auto non è altissima e si riesce ad arrivare al sedile senza problema, ma usandole veramente come pedane sono resistenti, flettono?
Col mio peso 100kg flettono 1cm...ma sono resistenti sufficientemente

Grazie aryco.. un'ultima domanda: sporgono molto rispetto alla carrozzeria oppure no? Dalle foto non è chiarissimo, ma penso che anche se sono curve un pochino sporgano.

Ciao ragazzi, chiuse le pedane a 140. Una domanda prima del montaggio: i paraspruzzi posteriori poi possono essere rimontati oppure non sono compatibili con le pedane?

Ciao ragazzi, chiuse le pedane a 140. Una domanda prima del montaggio: i paraspruzzi posteriori poi possono essere rimontati oppure non sono compatibili con le pedane?
Sicuramente per i posteriori non ci sono problemi, per gli anteriori non lo so...

Non si possono rimontare

A montarle io non ci penso nemmeno. Anche se a volte...

A me ha accettato 120

prese anche io a 125, dovrebbero arrivare verso fine settimana, poi procedero con il montaggio

Indietro
Alto Basso