Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho le originali, e rimangono macchiate anche quelle, sono gli agenti chimici troppo aggressiviMa a voi che le avete già da diverso tempo le pedane acquistate su ebay vi risulta che la finitura alluminio con i lavaggi dell'auto ha iniziato a rovinarsi e/o macchiarsi ? Putroppo la qualità rispetto alle originali è noto che sia inferiore ma davvero i saponi degli autolavaggi sono così deleteri ?
Le mie acquistate dal noto venditore su ebay dopo diversi lavaggi sono ancora come nuove...nessun segno ne macchie..tengo a precisare però che per lavare la macchina utilizzo prodotti acquistati da me non quelli nei lavaggi self..da loro utilizzo solo acquaMa a voi che le avete già da diverso tempo le pedane acquistate su ebay vi risulta che la finitura alluminio con i lavaggi dell'auto ha iniziato a rovinarsi e/o macchiarsi ? Putroppo la qualità rispetto alle originali è noto che sia inferiore ma davvero i saponi degli autolavaggi sono così deleteri ?
Appena prese anch'io. Ho fatto la proposta indecente a 130€ con l'idea di spingermi fino a 150 ma non ce n'è stato bisogno. Accettati 130! Appena arrivano macchina e pedane si cominciano i lavori di personalizzazione...Ah, le pedane del primo link sono ancora disponibili
http://www.ebay.it/itm/371581341576
Vedi l'allegato 22737 Vedi l'allegato 22737 Buongiorno a tutti
Domanda per quelli che hanno montato le pedane aftermarket: dopo aver tolto i fascioni laterali e montato le pedane nei fori rimasti aperti sotto la carrozzeria cosa avete messo per chiuderli? grazie per eventuali risposte. Dario
Col mio peso 100kg flettono 1cm...ma sono resistenti sufficientementeBellissime le pedane, ho intenzione di prenderle anch'io appena arriva la macchina (questa o la prox settimana).
Ok che le mettiamo solo per estetica visto che l'auto non è altissima e si riesce ad arrivare al sedile senza problema, ma usandole veramente come pedane sono resistenti, flettono?
Sicuramente per i posteriori non ci sono problemi, per gli anteriori non lo so...Ciao ragazzi, chiuse le pedane a 140. Una domanda prima del montaggio: i paraspruzzi posteriori poi possono essere rimontati oppure non sono compatibili con le pedane?
Non si possono rimontareCiao ragazzi, chiuse le pedane a 140. Una domanda prima del montaggio: i paraspruzzi posteriori poi possono essere rimontati oppure non sono compatibili con le pedane?
Ma parli degli anteriori? Perché per i posteriori le pedane non danno nessun problema.Non si possono rimontare