• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.0 120cv... pareri e valutazioni

Ragazzi buongiorno scusate il primo tagliando è ai 15 mila vero? Nn c' è un pre tagliando nn so verso i 10 mila? Grazie mille

Non è un pre tagliando (cosa poi significhi pre tagliando..... ? ) , ma si tratta di un controllo gratuito: livelli, ispezione esterna, eventuale controllo dei serraggi.

Niente che non si possa fare da soli e, tra l'altro, l'officina non annota alcunchè....

grazie

Non è un pre tagliando (cosa poi significhi pre tagliando..... ? ) , ma si tratta di un controllo gratuito: livelli, ispezione esterna, eventuale controllo dei serraggi.

Niente che non si possa fare da soli e, tra l'altro, l'officina non annota alcunchè....
La Hyundai nn so se annotta qualcosa...la ford si...in famiglia abbiamo una ka e sul libretto dei tagliandi ha il timbro del pre tagliando

La Hyundai nn so se annotta qualcosa...la ford si...in famiglia abbiamo una ka e sul libretto dei tagliandi ha il timbro del pre tagliando
Sarà una cosa che ha inserito Ford recentemente.
Abbiamo una Fiesta del 2011 e non hanno segnato nulla sl controllo dei 5000.

Alla fine sarà purtroppo a discrezione ed iniziativa dell’officina....

Però ragazzi non esageriamo con gli allarmismi.
Il controllo dei 5000 serve solo a controllare che i livelli siano ok e che non ci siano perdite.

Non fanno altro, non si collegano neanche alla diagnostica.
È uno scrupolo ed infatti non è nemmeno obbligatorio da parte del cliente, così in Hyundai come con altri marchi.

Che non lo segnino in alcun posto non è certo un problema;)

Sarà una cosa che ha inserito Ford recentemente.
Abbiamo una Fiesta del 2011 e non hanno segnato nulla sl controllo dei 5000.
La nostra e una ka del 2013

Ma si nn preoc il pre tagliando nn e che un controllo generale della vettura e dei livelli...ed e gratis....io cmq nn sono del tutto sicuro che controllino qualcosa....

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille ragazzi allora ai 5mila passo a prendere un caffè alla hyundai

Io fin quando non l’avrò sotto sono un bel po’ scettico sui consumi (vengo da una decina anni e diverse auto con mjt Diesel 1.3. Fiat/Alfa e penso ci sarà una bella differenza)...chi già la usa potrebbe aggiornarci sui consumi reali magari...grazie

Non è che sia proprio corretto paragonare i consumi di un 1.3 diesel common rail a un 1.0 turbo benzina, eh...... :rolleyes:

:D:D:D:D:D

Anche la mia i20 1.4 CRDi consuma senz'altro meno della i20 1.0 TGDi...:)

Io fin quando non l’avrò sotto sono un bel po’ scettico sui consumi (vengo da una decina anni e diverse auto con mjt Diesel 1.3. Fiat/Alfa e penso ci sarà una bella differenza)...chi già la usa potrebbe aggiornarci sui consumi reali magari...grazie

Beh, credo che, a livello di consumi, il confronto tra il 1.3mjet ed il 1.0 gdi turbo non sia percorribile.
Da quello che so il 1.3 diesel fiat fa tranquillamente oltre i 20km/l, dubito che con la Kona benzina ti potrai avvicinare.

Non è che sia proprio corretto paragonare i consumi di un 1.3 diesel common rail a un 1.0 turbo benzina, eh...... :rolleyes:

:D:D:D:D:D

Anche la mia i20 1.4 CRDi consuma senz'altro meno della i20 1.0 TGDi...:)
:):)Vabbè dai...io sono comunque fiducioso non mi aspetto ovviamente gli stessi consumi ma spero di non pentirmene ;)

Ma sicuramente io sarò contento, anche se mia moglie non fa tantissimi km, se la kona arrivasse a fare anche solo i 12 avrei un risparmio sicuro

Dai, dodici al litro no!!!:eek:

Magari tirandole il collo!!!

Considera che 12 al litro li fa la Panda 1.2 60 Cv del 2006 di mia moglie!!!!! :D:D:eek:

Dai, dodici al litro no!!!:eek:

Magari tirandole il collo!!!

Considera che 12 al litro li fa la Panda 1.2 60 Cv del 2006 di mia moglie!!!!! :D:D:eek:

come ti invidio ... L iby della mia fa i 10 a 120 in autostrada senza pensare di acccellerare :D

Si, ma ha 2000 Cv, la tua Ibiza!!!!:D

No magari solo 180 ... Il benzinaio mi ha fatto anche un regalo a Natale ... :D:D
Raga vi assicuro che la leonzia "300" che ho in mano ( ancora per poco purtroppo ) consuma meno se non schiacciate :D:D

Indietro
Alto Basso