fabiofrancioso
Utente
- Punteggio reazioni
- 108
- Provincia
- Rimini RN
- Auto ed Allestimento
- hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
figuratiGrazie per la risposta, buona giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
figuratiGrazie per la risposta, buona giornata
Il pretagliando di solito si fa tra i 2000/4000 km...Ragazzi buongiorno scusate il primo tagliando è ai 15 mila vero? Nn c' è un pre tagliando nn so verso i 10 mila? Grazie mille
La Hyundai nn so se annotta qualcosa...la ford si...in famiglia abbiamo una ka e sul libretto dei tagliandi ha il timbro del pre tagliandoNon è un pre tagliando (cosa poi significhi pre tagliando..... ? ) , ma si tratta di un controllo gratuito: livelli, ispezione esterna, eventuale controllo dei serraggi.
Niente che non si possa fare da soli e, tra l'altro, l'officina non annota alcunchè....
Sarà una cosa che ha inserito Ford recentemente.La Hyundai nn so se annotta qualcosa...la ford si...in famiglia abbiamo una ka e sul libretto dei tagliandi ha il timbro del pre tagliando
La nostra e una ka del 2013Sarà una cosa che ha inserito Ford recentemente.
Abbiamo una Fiesta del 2011 e non hanno segnato nulla sl controllo dei 5000.
Io fin quando non l’avrò sotto sono un bel po’ scettico sui consumi (vengo da una decina anni e diverse auto con mjt Diesel 1.3. Fiat/Alfa e penso ci sarà una bella differenza)...chi già la usa potrebbe aggiornarci sui consumi reali magari...grazie
Vabbè dai...io sono comunque fiducioso non mi aspetto ovviamente gli stessi consumi ma spero di non pentirmeneNon è che sia proprio corretto paragonare i consumi di un 1.3 diesel common rail a un 1.0 turbo benzina, eh......
Anche la mia i20 1.4 CRDi consuma senz'altro meno della i20 1.0 TGDi...
Dai, dodici al litro no!!!
Magari tirandole il collo!!!
Considera che 12 al litro li fa la Panda 1.2 60 Cv del 2006 di mia moglie!!!!!