• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

75% nel cittadino?
Non prendere diesel, con un utilizzo di questo tipo avrai il DPF che ti farà dannare.

ma il dpf da ancora problemi a chi fa tanta città? credevo fossero cose risolte....

ma il dpf da ancora problemi a chi fa tanta città? credevo fossero cose risolte....
:O spero l'abbiano risolto !!! anche io non faccio tanti km fuori anche se.... nei weekend uno si e uno no un fuori-porta ci scappa ! ;)

Finalmente anche la stampa si accorge della novità Tucson
Motoriblog.net:

"Arriva un nuovo motore per la Tucson, il modello di Hyundai di grande successo sul mercato europeo. E' il turbodiesel da 1.7 litri, che sviluppa una potenza di 141 CV a 4.000 giri/minuto e la coppia massima di 340 Nm tra 1.750 e 2.500 giri/minuto.
Abbinato al cambio automatico doppia frizione a sette velocità, il suv compatto, migliora del 20% l'efficienza dei consumi e abbassa le emissioni di CO2 rispetto al cambio automatico a sei velocità, ulteriormente potenziato dal sistema Start/Stop. I consumi di carburante si attestano sui 5,4 litri/100 km per i percorsi urbani e sui 4,7 litri/100 km per i percorsi extraurbani, con le emissioni di CO2 pari a 129 g/km. La velocità massima raggiunta è di 185 km/h e l'accelerazione da 0 fino a 100 km/h è 11,5 secondi.

La Hyundai Tucson ha ottenuto una valutazione sulla sicurezza massima di 5 stelle da Euro NCAP, lo scorso autunno."

Sono stato ieri dal concessionario, per il preventivo di questo modello Thunder Gray senza pacchetti aggiuntivi.
Il prezzo tutto compreso (ipt, messa in strada,etc..) rendendo la mia 147 del 2003 con 210.000Km è di un totale di 27.900€.
Come vi sembra???
Grazie dei consigli!

Sono stato ieri dal concessionario, per il preventivo di questo modello Thunder Gray senza pacchetti aggiuntivi.
Il prezzo tutto compreso (ipt, messa in strada,etc..) rendendo la mia 147 del 2003 con 210.000Km è di un totale di 27.900€.
Come vi sembra???
Grazie dei consigli!
Se ci dici quanto ti hanno valutato l'usato così facciamo un calcolo , io l'ho ordinata con tutti i pacchetti escluso il delude che non mi interessa e sono riuscito ad avere circa 3400€ di sconto , però avevo un buon usato da dare dentro ( qashqai 2014 ).
Ciao

Se ci dici quanto ti hanno valutato l'usato così facciamo un calcolo , io l'ho ordinata con tutti i pacchetti escluso il delude che non mi interessa e sono riuscito ad avere circa 3400€ di sconto , però avevo un buon usato da dare dentro ( qashqai 2014 ).
Ciao
Già meglio senza il pacchetto DELUDE, sarebbe una delusione....:D:D:D:D:D

Ciao
lo sconto è di 3200€ + 1000€ per la mia usata

lo sconto è di 3200€ + 1000€ per la mia usata
Secondo me é buono ne ho lette nel forum con sconto molto minore , sempre privato perchè con partita iva è 1500/2000 in più. Se il venditore ti dá fiducia il prezzo é buono , riguardo l'usato puoi sentire altre valutazioni ma sconto è ottimo . Ciao

Secondo me é buono ne ho lette nel forum con sconto molto minore , sempre privato perchè con partita iva è 1500/2000 in più. Se il venditore ti dá fiducia il prezzo é buono , riguardo l'usato puoi sentire altre valutazioni ma sconto è ottimo . Ciao
Grazie!

Non so se l'avrei comprata 141 cv con cambio automatico ma avrei voluto poter scegliere , trovò molto scorretto da parte di Hyundai presentare un nuovo modello a pochi mesi dall'uscita della nostra Tucson
Segno meno meno per Hyunda :-(

è solo una variante del 1.7 motore. Tante case fanno non hanno tutte le motorizzazioni disponibili subito!

Esattamente una variante del 1700 che era già disponibile bastava montarlo
Non condivido queste politiche Hyundai

vuol dire che al momento del lancio non era sufficientemente testato. Una casa che garantisce l'auto 5 anni non può permettersi certi errori

Si questo è il tuo parere ma ti ricordo che in Corea il 141 cv gira da mesi

Si questo è il tuo parere ma ti ricordo che in Corea il 141 cv gira da mesi
Ti sbagli non sono mesi ma sono anni , e semicemente il 136 che montava i40 solo aggiornato e con il cambio automatico migliorato , tutte le case automobilistiche fanno queste cose , da una parte se compri un auto al lancio hai i pro di avere magari più sconto e qualche accessorio in più già in dotazione al posto che a pagamento da l'altra che dopo qualche mese esca un aggiornamento di opzional da aggiungere o addirittura come in questo caso potenze differenti di motorizzazione , pensa che io sto ancora aspettando che Hyundai lanci il GPL sulla ix35 , ho fatto prima lo comprata a benzina e poi ho installato io l'impianto e lo testato io per primo in Italia per Hyundai e Kia ,insomma e così la vita

Vedo noi hai capito io mi riferivo al Tucson 1700 CRDI 141 cv che gira da mesi in Corea non a i40
Altra cosa è il GPL si sa che se la tirano
Si comunque pazienza w Tucson coreani un po meno

secondo me dovevano testare prima di metterla sul mercato l'accoppiata 141cv cambio dct

secondo me dovevano testare prima di metterla sul mercato l'accoppiata 141cv cambio dct
ma guarda che l'accoppiata 141cv e 7DCT non è che l'hanno sputata fuori ieri per la Tucson... sulla i40 gira da più di un anno oramai...

Indietro
Alto Basso