• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

Forse mi devo scusare e non per colpa mia;
Ho appena trovato una scheda non ufficiale che riporta quanto:
SCHEDA TECNICA

Cilindrata cm3 1.685
No cilindri e disposizione 4
Potenza massima kW (CV)/giri 85 (116)/4000
Coppia max Nm/giri 255/1250-2750
Emissione di CO2 grammi/km 139
Distribuzione 4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio 6 (manuale) + retromarcia
Trazione Anteriore
Freni anteriori Dischi autoventilanti
Freni posteriori Dischi

CHI AVRA' RAGIONE?????

Forse mi devo scusare e non per colpa mia;
Ho appena trovato una scheda non ufficiale che riporta quanto:
SCHEDA TECNICA

Cilindrata cm3 1.685
No cilindri e disposizione 4
Potenza massima kW (CV)/giri 85 (116)/4000
Coppia max Nm/giri 255/1250-2750
Emissione di CO2 grammi/km 139
Distribuzione 4 valvole per cilindro
No rapporti del cambio 6 (manuale) + retromarcia
Trazione Anteriore
Freni anteriori Dischi autoventilanti
Freni posteriori Dischi

CHI AVRA' RAGIONE?????
QUESTI SONO I DATI GIUSTI... i 1591 sono i cc del benza... errore di battitura di chi ha fatto il sito...

È di sicuro un errore del configuratore. Il motore è identico! In quel caso si parlerebbe di 1.6 e non 1.7!

Ooo finalmente ci siamo arrivati
Nel configuratore in alto a destra
Clicca si scheda tecnica poi vedi

Ciao Alessandro,hai ragione a quanto pare il configuratore ha sbagliato e io ho beccato.
Mi sembrava strano che avessero fatto un motore diverso per il DCT!!!!!
sCUSATEMI ANCORA.
cIAO A TUTTI.

È già vedo che sbaglia anche Hyundai ciaooo

Non sarebbe la prima volta che sul sito scrivono delle cavolate. Anche quella che ho preso io doveva avere le palette al volante e in ultimo dopo qualche segnalazione si sono affrettati a modificare il sito perchè avevano fatto un copia/incolla delle caratteristiche della i40 con palette al volante. Oppure il fatto che il libretto istruzioni dica che la mia monta delle lampade alogene per le luci di svolta, invece sono a led. Secondo me qualche Nord-Coreano si è fatto assumere sotto mentite spoglie dalla Hyundai:book::blink:

Salve a tutti.
Si vocifera che in questa motorizzazione unitamente al cambio automatico c'è anche il sequenziale con le alette al volante.....Qualcuno di voi ne sa qualcosa???

Salve a tutti.
Si vocifera che in questa motorizzazione unitamente al cambio automatico c'è anche il sequenziale con le alette al volante.....Qualcuno di voi ne sa qualcosa???
Nessuna aletta...

Ovvero c è un file in pdf "Hyundai" che ne parla.....in particolare dice:
il sistema 7DCT sviluppato da Hyundai permette di scegliere
le modalità “automatico” e “sequenziale”, attraverso le leve al volante. Il 7DCT consente
un risparmio del 20% nei consumi, con emissioni di CO2 più contenute rispetto ad un
tradizionale cambio automatico a sei rapporti.

Ovvero c è un file in pdf "Hyundai" che ne parla.....in particolare dice:
il sistema 7DCT sviluppato da Hyundai permette di scegliere
le modalità “automatico” e “sequenziale”, attraverso le leve al volante. Il 7DCT consente
un risparmio del 20% nei consumi, con emissioni di CO2 più contenute rispetto ad un
tradizionale cambio automatico a sei rapporti.
Credo ke le farfalle le ha la i40

Visualizzate.......

Allegati

• Tucson.pdf
    251 KB · Visite: 74
ahahah sulla 141 le metteranno sicuramente, visto tutte quelle che si sono dimenticati di montare sul 177 ne avranno il magazzino pieno...

A conferma ho trovato questo video su YouTube dove si vedono le palette sulla Tucson...

N

riesco a visualizzare il video.....potresti postare il link.? :)
La mia affermazione era in senso ironico... Il filmato non si vede, secondo me cleaf82 ha visto un filmato con l'interno della i40 perchè per la Tucson semplicemente non esistono, almeno per il mercato Italiano.

La mia affermazione era in senso ironico... Il filmato non si vede, secondo me cleaf82 ha visto un filmato con l'interno della i40 perchè per la Tucson semplicemente non esistono, almeno per il mercato Italiano.
Screenshot_2016-03-13-13-24-38.png

Non so perché non fa vedere il video.ho fatto uno screenshot del video da YouTube. Le vedete le palette? ...a me sembra la tucson anche perché sul video (datato una settimana fa riporta proprio 1.7 DCT assieme ad altre scritte in coreano penso

Indietro
Alto Basso