• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

ottimo direi...
la mia di listino eur 35185 costa 30.600 su strada (+xpack costa eur 2.200,00 +safety Pack eur 1000,00 +metallizzato eur 650,00 +battitacco 185,00 euro +IPT 550,00)....sono arrivato a eur 29.000 con lo sconto che mi hanno riservato pari al 17,5%

ottimo direi...
la mia di listino eur 35185 costa 30.600 su strada (+xpack costa eur 2.200,00 +safety Pack eur 1000,00 +metallizzato eur 650,00 +battitacco 185,00 euro +IPT 550,00)....sono arrivato a eur 29.000 con lo sconto che mi hanno riservato pari al 17,5%
Sei riuscito a spuntare un'ottimo sconto,
a me hanno fatto il 15% :-(
C'è da dire però che mi hanno fatto vendere la Sportage ad un privato
evitando la permuta. Almeno 2000 euro in più sono riuscito a prenderli.

Scusate .... ma perché non allegate il vostro contratto di Acquisto ? potete benissimo cancellare i dati personali e numero d'ordine

Ho saputo che alla Sinergy di Castellammare di Stabia è arrivata la nuova Tucson 1.7 141cv DTC. :oopsp:

E si può anche provare......

Sei riuscito a spuntare un'ottimo sconto,
a me hanno fatto il 15% :-(
C'è da dire però che mi hanno fatto vendere la Sportage ad un privato
evitando la permuta. Almeno 2000 euro in più sono riuscito a prenderli.

sconto davvero notevole, considerato che il sottoscritto e mi pare anche altri, abbiamo fatto non piu' di 2k euro, quindi circa l 8% ...
ma come mai ? mi pareva di aver capito che piu' o meno tutti i conce applicassero lo stesso sconto .... oltretutto considerato bonus per permuta ... altrimenti non piu' di 1200 euri ....

sconto davvero notevole, considerato che il sottoscritto e mi pare anche altri, abbiamo fatto non piu' di 2k euro, quindi circa l 8% ...
ma come mai ? mi pareva di aver capito che piu' o meno tutti i conce applicassero lo stesso sconto .... oltretutto considerato bonus per permuta ... altrimenti non piu' di 1200 euri ....

Alla mia compagna, compreso gli 800 € x la rottamazione ed i 500 € di IPT ke le hanno tolto, lo sconto praticato supera i 5.000 €. La Tucson 1.7 141cv DCT con leather pack + cerchi 19" + tetto vetro e fari led... navi... tutto x 30.000 tondi tondi.

Alla mia compagna, compreso gli 800 € x la rottamazione ed i 500 € di IPT ke le hanno tolto, lo sconto praticato supera i 5.000 €. La Tucson 1.7 141cv DCT con leather pack + cerchi 19" + tetto vetro e fari led... navi... tutto x 30.000 tondi tondi.
boh, fortunati voi, o fessi noi .. o tutti e due .....
forse fa fede il periodi acquisto ???bah ...... 5000 contro 2000 mi sembra una bella differenza .. oppure sconti diversi su auto diverse, anche a seconda dell importo ....

non saprei che dire

Considera che sono un agente di commercio, per cui ho usufruito dello sconto dedicato.
Mi diceva in effetti il venditore che normalmente lo sconto applicato è dell'8%

Considera che sono un agente di commercio, per cui ho usufruito dello sconto dedicato.
Mi diceva in effetti il venditore che normalmente lo sconto applicato è dell'8%
ora torna :D ...
grazie x chiarimento

per chi ha il 1.7 141cv e cambio automatico , i consumi medi a quanto si assestano ? iofarei principalmente extraurbano e un po di autostrada

Ordinata il 27 febbraio arrivata ieri!!!
Non sto più nella pelle ma purtroppo non si targa fino a martedì, per ora ho potuto solo giocarci nel parcheggio del concessionario! :)
Posso confermarvi l'assenza del cambio al volante e il marmittino. :-(

Non sto più nella pelle ma purtroppo non si targa fino a martedì, per ora ho potuto solo giocarci nel parcheggio del concessionario! :)
Solo un mese di attesa....ottimo!

Ciao ... hai hai già fatto un preventivo per l'assicurazione?visto che io ho provato qualsiasi compagnia online e non c'è l'allestimento 141 cv

Ciao che colore e allestimento hai incluso ? Io l'ho ordinata il 28 febbraio e se ne riparlerà metà Maggio inizio giugno :( la mia è White sand con xpack

Ciao che colore e allestimento hai incluso ? Io l'ho ordinata il 28 febbraio e se ne riparlerà metà Maggio inizio giugno :( la mia è White sand con xpack
Thunder Grey in allestimento "base", forse propio per questo mi è arrivata subito.

Thunder Grey in allestimento "base", forse propio per questo mi è arrivata subito.
Idem White Sand senza alcun pacchetto!
Spero arrivi presto!
La Sportage è già andata e dopo una settimana sono già stanco di girare con il Pandino della moglie :(

Indietro
Alto Basso