Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è questo?
Chiedo venia, sembrerebbe proprio la Tucson, spero per chi l'acquista di trovarle anche per il nostro mercato, non che siano indispensabili ma se scrivono che ci sono, speriamo che sia così. Che non facciano l'errore che hanno fatto con la turbo benzina , strombazzando sul sito che erano di serie su questo modello e invece era un errore di costruzione del sito stesso a sentire loro.""
Provo a linkare mettendo degli apici
Esatto... è lei o ho preso un abbaglio???
Complimenti per l'acquisto, comunque continuo a non capire perchè si ostinano a pubblicizzare le palette al volante quando anche in questa versione da quanto dici , non ci sono. Ma chi fa i siti e i depliants Paperino Pippo e Pluto???????Buonasera a tutti, oggi ho acquistato la 1.7 CRDi 141 CV white sand con cambio DCT a 7 rapporti + x pack + battitacco cromato.
Ieri avevo chiesto a due concessionari ufficiali lombardi di verificare la presenza o meno del paddle al volante e del doppio tubo di scarico come x la 2.0 4wd.
Oggi mi hanno confermato che non ci sono nè le palette al volante e neanche il doppio scarico riservato nel diesel al solo motore 2.0.
Un consulente alla vendita ha verificato personalmente sulla Tucson 1.7 DCT che aveva in magazzino.
Cmq visto il mio dispiacere x l'assenza di qs due per me importanti elementi per convincermi mi ha riservato un trattamento speciale a livello di sconto:17% (4 punti in + oltre il 13% già previsto poichè sono un agente con PIVA)
.....beh alla fine sono stra contento di aver acquistato questa motorizzazione che permetterà di avere + potenza e + spunto rispetto al 1.7 115cv ma soprattutto una migliore tecnologia per il cambio automatico a doppia frizione con una riduzione dei consumi rispetto ai tradizionali cambi A/T.
Poi il design stilistico è davvero fantastico.....l'arrivo di questo cambio DCT mi ha fatto abbandonare in extremis l'acquisto della audi q3 150cv TDI sline che avevo ormai quasi ordinato.....meno male che è arrivata qs nuova motorizzazione!!!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il 15 maggio per il ritiro
b nott
E' la stessa storia del turbo benzina, la fotocopia e l'hanno rifatto, incredibile......Comunque, vedrai che quando l'avrai non sentirai la mancanza di queste palette grazie a tutto il resto che ti farà venire un sorriso da un orecchio all'altroGrazie Mario!!
Hai pienamente ragione.....anch'io mi sono confrontato con il responsabile vendite il quale dopo avermi tirato fuori la circolare Hyundai dove si cita "Per una guida più coinvolgente, il sistema 7DCT sviluppato da Hyundai permette di scegliere le modalità “automatico” e “sequenziale”, attraverso le leve al volante" mi ha guardato con faccia attonita e mi ha comunicato che sarebbe andato a verificare di persona.....poi correttamente mi ha telefonato confermandomi l'assegna delle leve a volante.
Beh cosa dire......a livello di comunicazione non sono proprio affidabilissimi.....e poi è tutto un mistero.....ormai sono passai diversi giorni dal salone di ginevra dove è stata annunciata qs motorizzazione ma cmq non ci sono foto europee inerenti a qs modello
No so se l'hai già vista, ma qui ci sono le foto della mia alla luce del sole appena ritirataGrande!!! dovrebbe arrivare a metà maggio....il colore white sand sembra davvero bello...mi hanno detto che il colore varia in base alle condizioni atmosferiche....e poi con quei cerchi....hmmm
Space!!!!! che bomba! stra contento di aver scelto qs colore!!
Grazie mi conforti della scelta vedremo le sensazioni del 141 e del cambio appena macineremo un po' di km !!beh complimenti x l'acquisto di questa meraviglia di auto...
100% ruota di scorta da 19" con xpack....già chiesto e confermata la presenza al 100% della ruota fisica
Anch'io ero incerto tra il colore thunder gray e white sand ma poi non ho resistito a questo colore tra il grigio, il rosa, l'oro, una miscela perlata che iniseme ai cerchi da 19 ed il tetto nero renderà la "bimba" ancora + speciale
Abbiate fede e soprattutto pazienza......avete scelto una gran macchina e con questo cambio sarà fantasticaGr
Grazie mi conforti della scelta vedremo le sensazioni del 141 e del cambio appena macineremo un po' di km !!
Ciao, auguroni per la belva!Buonasera a tutti, oggi ho acquistato la 1.7 CRDi 141 CV white sand con cambio DCT a 7 rapporti + x pack + battitacco cromato.
Ieri avevo chiesto a due concessionari ufficiali lombardi di verificare la presenza o meno del paddle al volante e del doppio tubo di scarico come x la 2.0 4wd.
Oggi mi hanno confermato che non ci sono nè le palette al volante e neanche il doppio scarico riservato nel diesel al solo motore 2.0.
Un consulente alla vendita ha verificato personalmente sulla Tucson 1.7 DCT che aveva in magazzino.
Cmq visto il mio dispiacere x l'assenza di qs due per me importanti elementi per convincermi mi ha riservato un trattamento speciale a livello di sconto:17% (4 punti in + oltre il 13% già previsto poichè sono un agente con PIVA)
.....beh alla fine sono stra contento di aver acquistato questa motorizzazione che permetterà di avere + potenza e + spunto rispetto al 1.7 115cv ma soprattutto una migliore tecnologia per il cambio automatico a doppia frizione con una riduzione dei consumi rispetto ai tradizionali cambi A/T.
Poi il design stilistico è davvero fantastico.....l'arrivo di questo cambio DCT mi ha fatto abbandonare in extremis l'acquisto della audi q3 150cv TDI sline che avevo ormai quasi ordinato.....meno male che è arrivata qs nuova motorizzazione!!!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il 15 maggio per il ritiro
b nott
29.000 eurini tutto compreso senza alcuna promo rottamazione/permuta/finanziamento/leasingCiao, auguroni per la belva!
Alla fine, se posso chiedertelo, quanto hai speso complessivamente?