• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

Siamo un bel gruppo...quindi volevo chiedere a chi ha da poco preso quest'auto.... Due cose off topic... La qualità del l'audio da usb é davvero così scadente e .... La chiusura centralizzata con il telecomando chiave é ancora assente ? :(

Ti assicuro che il gasolio dei distributori di marca X non vengono dalle raffinerie di X. Normalmente funziona che il proprietario della pompa chiama la centrale X, la quale chiama la raffineria più vicina e fa portare il carburante. Dal che discende che quasi tutti i distributori di una zona erogano lo stesso identico carburante, che proviene dalla stessa identica raffineria.

La differenza la fa la manutenzione dei serbatoi e delle pompe del distributore. Ma su quello siamo assolutamente ciechi.

Haaa sta storiella della raffineria più vicina non la sapevo proprio....quindi allora visto che in 3 km da casa ne ho ben 6 di distributori...mi affiderò a quello più nuovo di tutti...almeno le pompe e le cisterne sono nuove....ma sti diesel strani sono diversi l'uno dall'altro oppure cambiano solo i nomi ma alla fine è la solita minestra.

Posso confermare... mio padre prima di andare in pensione guidava autocisterne e mi diceva sempre che, nonostante i vari slogan pubblicitari, tutti i marchi erano a caricare alla raffineria più vicina del distributore di destinazione...

ma vale anche per le benzine e i diesel " speciali" ?

Ritornando in topik . Sto leggendo Quattroruote di aprile . Ce' il servizio sulla sportage 1,7 e 2.0 . Il consumo e' quasi simile. Quindi per me' anche il 141 e' simile. Penso anche la Tucson sia uguale. Qualcuno ha la Prova di Quattroruote della Tucson e può confermare? Grazie

a me sembra strano che l consumo sia uguale, una è due ruotre motrici l'altra quattro....

Ritornando in topik . Sto leggendo Quattroruote di aprile . Ce' il servizio sulla sportage 1,7 e 2.0 . Il consumo e' quasi simile. Quindi per me' anche il 141 e' simile. Penso anche la Tucson sia uguale. Qualcuno ha la Prova di Quattroruote della Tucson e può confermare? Grazie
Quattroruote a settembre scorso ha provato la 115CV. Consumi reali a 15,5. Cosa dice sulla Kia?

Sportage non monta il 1.7 141cv!
Oltretutto mi sembra strano che riportino gli stessi consumi tra il 1.7 e il 2.0,
ho avuto il 2.0 fino a qualche giorno fa e ti posso assicurare che i consumi erano notevolmente
più alti rispetto a chi aveva il 115.

Ultima modifica:
Che tipo di 2.0 avevi? Cmq penso che tra il 115 ev il 141 siamo li. Che chiaramente ci guadagna in prestazioni

Insomma.......questi possessori del nuovo 1.7 141 cc, che fine hanno fatto?
A giorni toccherá a me a ritirarlo!!

Eccomi.....solo che io di date certe della consegna ancora non ne ho

Ciao
Il cambio doppia frizione è veramente il punto forte di questa auto e abbianato ai 141cv lavora benissimo.
Per rispondere alla tua domanda si se vuoi gestire il cambio in sequenziale devi mettere a sx quando sei in D e con il + o - cambi le marce
Le cambiate sono veloci in entrambi i casi, in modalità normale senza spingere violentamente sul gas i 141cv portano velocemente il cambio alle marcie più alte anche a bassa velocità.
Spero di esserti stato utile.

grazie infinite! L'ho ordinata oggi. Sulla ix35 avrei dovuto fare tagliando e gomme nuove...ne ho approfittato. Sei stato utilissimo. Peccato per un paio di cosette che l'avrebbero resa perfetta (paddle al volante, doppio scarico, android come so). Ma è cmq una gran bella vettura.

Pro
Che tipo di 2.0 avevi? Cmq penso che tra il 115 ev il 141 siamo li. Che chiaramente ci guadagna in prestazioni
Probabilmente sì, 115 e 141 dovrebbero avere gli stessi consumi.
Io avevo il 2.0 136cv automatico 4x4.

Signori....finalmente è arrivata!!!! L'ho vista ed è uno spettacolo. Adesso l'attesa delle targhe e poi si viaggiaaa!!!;)

Costa, complimenti! Posta qualche foto, soprattutto del retro!

Ordine partito. 141 CV + Safety Pack. Ruby Wine. 120 gg per la consegna. Ovviamente è una presa per i fondelli. i 120 gg scadono ad Agosto. Se va bene me la consegnano a Settembre.

Azz 120gg? A me non hanno fatto una stima, ma mi ha detto che han bisogno della mia ix35 quanto prima, qnd cercheranno di farla arrivare in termini ragionevoli...quando ho chiesto quali fossero questi termini ragionevoli, han detto due o tre mesi...però boh, nulla di scritto...

Un altro conc a cui avevo chiesto info mi aveva detto 60gg max. Ma inizio a pensare che sparino a caso.

Ragazzi io l ho ordinata settimana scorsa e la consegna è prevista x metà maggio!!!
Tucson x possible 1.7 141 cv moon rock ( solo con x pack)..
Io penso di essere stato l unico del forum e farmi posticapare la data a fine giugno... Purtroppo nn è ancora pronta la casa cn il box:D:D:p

Ragazzi io l ho ordinata settimana scorsa e la consegna è prevista x metà maggio!!!
Tucson x possible 1.7 141 cv moon rock ( solo con x pack)..
Io penso di essere stato l unico del forum e farmi posticapare la data a fine giugno... Purtroppo nn è ancora pronta la casa cn il box:D:D:p
tranquillo che a posticipare ci pensan loro

Indietro
Alto Basso