• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Motore 1.7 141ps DCT

Marco, ma come funziona in generale? Intanto, a me non hanno detto una data, ma solo una previsione di "circa 60 giorni al massimo". Poi possono sforare a piacere da tale data? Mi pare folle sta cosa...

Cusmy: ho ordinato esattamente la tua stessa vettura, identica identica... :)

purtroppo in hyundai la follia è normale, nemmeno a me il 24/11/2015 han segnato data prevista consegna ma mi dissero per fine gennaio, poi slittata a metà febbraio, fine febbraio, meta marzo, fine marzo e in ultima (tocco ferro) 8 aprile eda li (ritocco ferro) non si è piumossa, da giovedi il conce mi dice che vede il numero telaio e macchina in transito spero che per domani gliela abbiano pure fatturata in modo da star tranquillo che la macchina è davvero in arrivo, io dovendo permutare una grande punto fino al 20 marzo l ho risparmiata il piu possibile per evitare di metterci sopra altri km, poi su consiglio avvocato ho mandato sollecito alla concessionaria chiedendo rimborso del deposito in caso la data slittasse ancora e da quel giorno uso
solo la Grande punto son cazzi loro se han scazzato di quasi tre mesi la consegna

Marco, ma come funziona in generale? Intanto, a me non hanno detto una data, ma solo una previsione di "circa 60 giorni al massimo". Poi possono sforare a piacere da tale data? Mi pare folle sta cosa...

Ottima scelta!!! Anke se da quando l ho ordinata mi sta iniziando a piacere molto il white sand....xo fierissimo del moon rock!!!

In attesa dell'immatricolazione, pubblico le foto della mia 1.7 141cv thunder grey/xpack......................STUPENDA!!!!!
Come potete notare nn c'e' il doppio scarico.IMG_20160402_174327.jpg IMG_20160402_174335.jpg 1459630178734.jpg

Bello cmq il retro, ma almeno il paracolpi grigio chiaro potevano mettercelo...ma manco davanti, c'é?

costa, non si capisce se sia solo un riflesso di luce o se effettivamente sia più chiaro. Mi fa piacere sapere che almeno davanti c'è. Rimango dell'opinione che la cosa migliore sarebbe acquistare quello dell'alpina, sempre che sia più o meno dello stesso colore di quello davanti. Pace per il doppio tubo, ma almeno ci sarebbe il paracolpi con un colore più chiaro, a creare motivo e staccare un po'.

costa, non si capisce se sia solo un riflesso di luce o se effettivamente sia più chiaro. Mi fa piacere sapere che almeno davanti c'è. Rimango dell'opinione che la cosa migliore sarebbe acquistare quello dell'alpina, sempre che sia più o meno dello stesso colore di quello davanti. Pace per il doppio tubo, ma almeno ci sarebbe il paracolpi con un colore più chiaro, a creare motivo e staccare un po'.
sul gruppo FB c'e' qualcuno che l'ha fatto verniciare dello stesso colore di quello anteriore, con pochi euro, ed il risultato è più che soddisfacente.
l'accessorio di alpinatirste.it costa 190,00 più spese spedizione.

sì, non è economico, ma credo che sia più appagante che una semplice verniciatura...poi non so, bisogna vedere dal vivo il risultato! :)

Buona sera a tutti, ho fatto i primi 350 km con la mia nuova Tucson 1.7 da 141cv e i consumi non sono confortanti. Parto con il dire che in questi primi kilometri ho testato principalmente il motore senza preuccuparmi dei consumi, ho fatto principalmente strade extraurbane di collina e la media media ad oggi è 11.5 km/litro. Spero vivamente che dal prossimo pieno con il piede di mia moglie i consumi siano migliori. Vi terrò aggiornati.

Enzo, come va la macchina? Aggiornamenti sui consumi? Qualcosa da segnalare?
Grazie!

Vai enzo che interessa anche a meee... Comunque sono abbastanza sereno per i consumi... Se si sta sui 15 di media sarei piu ke soddisfatto:)

Oggi il concessionario mi ha detto ke la data di consegna, inizialmente 13 aprile, è slittata dal 4 maggio al 4 luglio 2016...

Io e la mia lei siamo andati oggi in concessionaria per un drive test... contratto macchina stipulato il 29/02/2016... queste le date di consegna comunicateci di volta in volta:
13/04/2016... spostato al
20/04/2016... spostato al
04/05/2016... ed oggi, sorpresa... consegna prevista x il 04/07/2016...

Tucson 1.7 CRDi DCT 141cv Xpossible + Leather pack...

Ho già inviato una email al customer care Hyundai, sperando di saperne di più.

Io e la mia lei siamo andati oggi in concessionaria per un drive test... contratto macchina stipulato il 29/02/2016... queste le date di consegna comunicateci di volta in volta:
13/04/2016... spostato al
20/04/2016... spostato al
04/05/2016... ed oggi, sorpresa... consegna prevista x il 04/07/2016...

Tucson 1.7 CRDi DCT 141cv Xpossible + Leather pack...

Ho già inviato una email al customer care Hyundai, sperando di saperne di più.
vacca trota saltano 2 mesi al colpo adesso ? io gia mi lamentavo dei 15gg alla volta

A questo punto come funziona la valutazione dell'usato? Vale quella fatta al momento del contratto o, se passano 6 mesi, lo svalutano???

A questo punto come funziona la valutazione dell'usato? Vale quella fatta al momento del contratto o, se passano 6 mesi, lo svalutano???
Ma stai scherzando spero , vale esattamente il tutto come firmato in contratto anzi ti dirò di più io hai tempi che per avere la mia ix35 ho atteso 6 mesi mi era scaduto il bollo me lo h rimborsato Hyundai perché sul contratto c'era una tempistica è per loro colpa non è stata rispettata e hanno rimborsato senza fare storie ,se sarebbe come dici te tutti farebbero finta di tardare con le consegne delle auto per svalutarti la tua auto non sarebbe bello

A me il bollo scade a fine aprile. Mi han detto che posso consegnargli la mia auto il 30 aprile, se nn voglio pagarlo...ma poi devo rimanere in attesa del tucson per il quale, ad oggi, ho un vaga data del tipo 'inizio maggio'.

Sono indeciso. Ho una seconda auto, ma piccola. Se fosse star senza max un mese ce la faccio, ma non oltre...uff.

Indietro
Alto Basso