Cusmy86
Utente
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- Tucson
Hhhahahaahah speriamo di no ... A me serve per luglio!!tranquillo che a posticipare ci pensan loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hhhahahaahah speriamo di no ... A me serve per luglio!!tranquillo che a posticipare ci pensan loro
Molto bello!Pro
Probabilmente sì, 115 e 141 dovrebbero avere gli stessi consumi.
Io avevo il 2.0 136cv automatico 4x4.
Ottima scelta!!! Anke se da quando l ho ordinata mi sta iniziando a piacere molto il white sand....xo fierissimo del moon rock!!!Marco, ma come funziona in generale? Intanto, a me non hanno detto una data, ma solo una previsione di "circa 60 giorni al massimo". Poi possono sforare a piacere da tale data? Mi pare folle sta cosa...
Cusmy: ho ordinato esattamente la tua stessa vettura, identica identica...
Auguriiiiiiii!!In attesa dell'immatricolazione, pubblico le foto della mia 1.7 141cv thunder grey/xpack......................STUPENDA!!!!!
Come potete notare nn c'e' il doppio scarico.Vedi l'allegato 17119 Vedi l'allegato 17120 Vedi l'allegato 17121
Si che c'e'....guarda la foto sopra!!Bello cmq il retro, ma almeno il paracolpi grigio chiaro potevano mettercelo...ma manco davanti, c'é?
sul gruppo FB c'e' qualcuno che l'ha fatto verniciare dello stesso colore di quello anteriore, con pochi euro, ed il risultato è più che soddisfacente.costa, non si capisce se sia solo un riflesso di luce o se effettivamente sia più chiaro. Mi fa piacere sapere che almeno davanti c'è. Rimango dell'opinione che la cosa migliore sarebbe acquistare quello dell'alpina, sempre che sia più o meno dello stesso colore di quello davanti. Pace per il doppio tubo, ma almeno ci sarebbe il paracolpi con un colore più chiaro, a creare motivo e staccare un po'.
Buona sera a tutti, ho fatto i primi 350 km con la mia nuova Tucson 1.7 da 141cv e i consumi non sono confortanti. Parto con il dire che in questi primi kilometri ho testato principalmente il motore senza preuccuparmi dei consumi, ho fatto principalmente strade extraurbane di collina e la media media ad oggi è 11.5 km/litro. Spero vivamente che dal prossimo pieno con il piede di mia moglie i consumi siano migliori. Vi terrò aggiornati.
Io e la mia lei siamo andati oggi in concessionaria per un drive test... contratto macchina stipulato il 29/02/2016... queste le date di consegna comunicateci di volta in volta:Marco, ma come funziona in generale? Intanto, a me non hanno detto una data, ma solo una previsione di "circa 60 giorni al massimo". Poi possono sforare a piacere da tale data? Mi pare folle sta cosa...
Cusmy: ho ordinato esattamente la tua stessa vettura, identica identica...
vacca trota saltano 2 mesi al colpo adesso ? io gia mi lamentavo dei 15gg alla voltaIo e la mia lei siamo andati oggi in concessionaria per un drive test... contratto macchina stipulato il 29/02/2016... queste le date di consegna comunicateci di volta in volta:
13/04/2016... spostato al
20/04/2016... spostato al
04/05/2016... ed oggi, sorpresa... consegna prevista x il 04/07/2016...
Tucson 1.7 CRDi DCT 141cv Xpossible + Leather pack...
Ho già inviato una email al customer care Hyundai, sperando di saperne di più.
Ma stai scherzando spero , vale esattamente il tutto come firmato in contratto anzi ti dirò di più io hai tempi che per avere la mia ix35 ho atteso 6 mesi mi era scaduto il bollo me lo h rimborsato Hyundai perché sul contratto c'era una tempistica è per loro colpa non è stata rispettata e hanno rimborsato senza fare storie ,se sarebbe come dici te tutti farebbero finta di tardare con le consegne delle auto per svalutarti la tua auto non sarebbe belloA questo punto come funziona la valutazione dell'usato? Vale quella fatta al momento del contratto o, se passano 6 mesi, lo svalutano???