La nuovissima TUCSON di Hyundai Motor fa girare l'avventura nel film "Uncharted" di Sony Pictures
- Prototipo TUCSON "Beast" modificato che sarà presentato nel film in uscita di Sony Pictures "Uncharted" esclusivamente nelle sale cinematografiche a partire dall'11 febbraio nel Regno Unito e dal 18 febbraio negli Stati Uniti
- · La campagna di marketing globale di Hyundai Motor per includere un nuovo spot televisivo che promuove TUCSON e interpretato dall'attore Tom Holland nei panni di Nathan Drake
- · 'Uncharted' è il secondo film della partnership strategica Hyundai Motor-Sony Pictures, dopo il record di 'Spider-Man™: No Way Home'
SEOUL/FOUNTAIN VALLEY, California, 1 febbraio 2022 – La
nuovissima Hyundai TUCSON del 2022 mostrerà le sue capacità versatili e il design futuristico nel prossimo film della Sony Pictures "Uncharted", aggiungendo brivido ed eccitazione all'avventura personalizzata " Prototipo concettuale Bestia.
Oltre a TUCSON "Beast", modelli di produzione popolari, come la nuovissima Hyundai TUCSON del 2022, Genesis G90, Genesis G80 e Genesis GV80, fanno la loro apparizione nel film, che sarà presentato in anteprima l'11 febbraio nel Regno Unito e 18 febbraio negli Stati Uniti e in altri mercati globali.
"Il nuovissimo TUCSON è un SUV altamente capace che è pronto per la sfida di un'avventura di caccia al tesoro", ha affermato Thomas Schemera, Executive Vice President, Global Chief Marketing Officer e Head of Customer Experience Division di Hyundai Motor Company. “'Uncharted' è una proprietà con milioni di fan in tutto il mondo e siamo entusiasti di mostrare le capacità e le tecnologie dei nostri veicoli in modi creativi e adatti al film della Sony Pictures. La nostra recente collaborazione con "Spider-Man: No Way Home" è stata un enorme successo nella promozione di IONIQ 5 e TUCSON e non vediamo l'ora di sfruttare questo slancio con "Uncharted".
Il film d'azione e avventura della Sony Pictures è basato sul popolare videogioco PlayStation con lo stesso titolo, "Uncharted", di Naughty Dog. Nel film, l'astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna perduta da Ferdinand Magellan 500 anni fa. Quello che inizia come un lavoro di rapina per il duo diventa un giro del mondo, corsa a mani nude per raggiungere il premio davanti allo spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi. Se Nate e Sully riescono a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello perduto da tempo di Nate, ma solo se potranno imparare a lavorare insieme.
Hyundai Design and Technical Center di Irvine, California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept TUCSON "Beast", che presenta un esterno robusto con paraurti rinforzati, pneumatici e altri equipaggiamenti pronti per l'esterno che esaltano la fuga di caccia al tesoro.
"Il team Hyundai ha creato una campagna divertente e globale che cattura perfettamente il tono avventuroso di 'Uncharted' e rafforza ulteriormente il motivo per cui sono partner così eccezionali", ha affermato Jeffrey Godsick, EVP di Global Partnerships and Brand Management e Head of Location Based Entertainment presso Sony Pictures Entertainment.
Come parte delle sue attività di marketing per il film, Hyundai Motor ha lanciato uno spot televisivo globale con Tom Holland e una serie di attività promozionali digitali e in loco. Lo spot di 60 secondi, "Car Wash", presenta Holland nei panni di Nathan Drake, che arriva a un autolavaggio locale con il suo TUCSON coperto di fango e pieno di vari strumenti e manufatti per la caccia al tesoro. Mentre la sua macchina viene lavata, Nathan si rilassa all'autolavaggio finché la TUCSON non sarà pulita e pronta per la sua prossima avventura. Una versione di 30 secondi andrà in onda come parte di programmi televisivi ad alta visibilità negli Stati Uniti, in Europa, in Corea e in altri mercati globali fino a febbraio 2022.
La campagna "Uncharted" di Hyundai Motor nasce dalla
partnership promozionale globale multi-immagine che l'azienda ha siglato con Sony Pictures nel maggio 2020 per mostrare la visione della mobilità incentrata sull'uomo dell'azienda attraverso innovazioni tecnologiche e di prodotto. Segue la partnership di successo di Hyundai Motor con "
Spider-Man: No Way Home ", uno dei primi 10 film globali con il maggior incasso di tutti i tempi, attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche.
Successivamente, Hyundai Motor avrà un'integrazione in "Spider-Man™: Across the Spider-Verse (Part One)", il sequel del film d'animazione acclamato dalla critica e vincitore di un Oscar®, "Spider-Man: Into the Spider". -Verse", la cui premiere è prevista per ottobre 2022.
Hyundai Motor Company