• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

news Notizie dal mondo giornalistico, motoristico, aziendale, hyundaimotorcompany.

La nuovissima TUCSON di Hyundai Motor fa girare l'avventura nel film "Uncharted" di Sony Pictures​


  • Prototipo TUCSON "Beast" modificato che sarà presentato nel film in uscita di Sony Pictures "Uncharted" esclusivamente nelle sale cinematografiche a partire dall'11 febbraio nel Regno Unito e dal 18 febbraio negli Stati Uniti
  • · La campagna di marketing globale di Hyundai Motor per includere un nuovo spot televisivo che promuove TUCSON e interpretato dall'attore Tom Holland nei panni di Nathan Drake
  • · 'Uncharted' è il secondo film della partnership strategica Hyundai Motor-Sony Pictures, dopo il record di 'Spider-Man™: No Way Home'


SEOUL/FOUNTAIN VALLEY, California, 1 febbraio 2022 – La nuovissima Hyundai TUCSON del 2022 mostrerà le sue capacità versatili e il design futuristico nel prossimo film della Sony Pictures "Uncharted", aggiungendo brivido ed eccitazione all'avventura personalizzata " Prototipo concettuale Bestia.



Oltre a TUCSON "Beast", modelli di produzione popolari, come la nuovissima Hyundai TUCSON del 2022, Genesis G90, Genesis G80 e Genesis GV80, fanno la loro apparizione nel film, che sarà presentato in anteprima l'11 febbraio nel Regno Unito e 18 febbraio negli Stati Uniti e in altri mercati globali.



"Il nuovissimo TUCSON è un SUV altamente capace che è pronto per la sfida di un'avventura di caccia al tesoro", ha affermato Thomas Schemera, Executive Vice President, Global Chief Marketing Officer e Head of Customer Experience Division di Hyundai Motor Company. “'Uncharted' è una proprietà con milioni di fan in tutto il mondo e siamo entusiasti di mostrare le capacità e le tecnologie dei nostri veicoli in modi creativi e adatti al film della Sony Pictures. La nostra recente collaborazione con "Spider-Man: No Way Home" è stata un enorme successo nella promozione di IONIQ 5 e TUCSON e non vediamo l'ora di sfruttare questo slancio con "Uncharted".



Il film d'azione e avventura della Sony Pictures è basato sul popolare videogioco PlayStation con lo stesso titolo, "Uncharted", di Naughty Dog. Nel film, l'astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna perduta da Ferdinand Magellan 500 anni fa. Quello che inizia come un lavoro di rapina per il duo diventa un giro del mondo, corsa a mani nude per raggiungere il premio davanti allo spietato Moncada (Antonio Banderas), che crede che lui e la sua famiglia siano i legittimi eredi. Se Nate e Sully riescono a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello perduto da tempo di Nate, ma solo se potranno imparare a lavorare insieme.



Hyundai Design and Technical Center di Irvine, California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept TUCSON "Beast", che presenta un esterno robusto con paraurti rinforzati, pneumatici e altri equipaggiamenti pronti per l'esterno che esaltano la fuga di caccia al tesoro.



"Il team Hyundai ha creato una campagna divertente e globale che cattura perfettamente il tono avventuroso di 'Uncharted' e rafforza ulteriormente il motivo per cui sono partner così eccezionali", ha affermato Jeffrey Godsick, EVP di Global Partnerships and Brand Management e Head of Location Based Entertainment presso Sony Pictures Entertainment.



Come parte delle sue attività di marketing per il film, Hyundai Motor ha lanciato uno spot televisivo globale con Tom Holland e una serie di attività promozionali digitali e in loco. Lo spot di 60 secondi, "Car Wash", presenta Holland nei panni di Nathan Drake, che arriva a un autolavaggio locale con il suo TUCSON coperto di fango e pieno di vari strumenti e manufatti per la caccia al tesoro. Mentre la sua macchina viene lavata, Nathan si rilassa all'autolavaggio finché la TUCSON non sarà pulita e pronta per la sua prossima avventura. Una versione di 30 secondi andrà in onda come parte di programmi televisivi ad alta visibilità negli Stati Uniti, in Europa, in Corea e in altri mercati globali fino a febbraio 2022.



La campagna "Uncharted" di Hyundai Motor nasce dalla partnership promozionale globale multi-immagine che l'azienda ha siglato con Sony Pictures nel maggio 2020 per mostrare la visione della mobilità incentrata sull'uomo dell'azienda attraverso innovazioni tecnologiche e di prodotto. Segue la partnership di successo di Hyundai Motor con " Spider-Man: No Way Home ", uno dei primi 10 film globali con il maggior incasso di tutti i tempi, attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche.



Successivamente, Hyundai Motor avrà un'integrazione in "Spider-Man™: Across the Spider-Verse (Part One)", il sequel del film d'animazione acclamato dalla critica e vincitore di un Oscar®, "Spider-Man: Into the Spider". -Verse", la cui premiere è prevista per ottobre 2022.






Hyundai Motor Company


1643747072668.png
1643747848676.png
 
:confused:

Beh, notiziona...
Il richiamo in Italia risale ad aprile dello scorso anno, e a qualche mese prima in Australia ed altri paesi.
Se ne è abbondantemente scritto anche qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/campagna-di-richiamo-11dc03-aprile-2021.31696/
Sempre più convinto della scelta di non aver mai sottoscritto un abbonamento a Sky. :cool:
 
Beh, al di là del fatto che neanche io sono abbonato a Sky, comunque la notizia mi è apparsa oggi per caso e, avendo cominciato a frequentare questo forum solo da un paio di mesi, non sono andato a ritroso così tanto da controllare se l'argomento fosse già stato affrontato.
Chiedo scusa per la ripetizione allora ;)
 
Aggiungo la stessa notizia riportata da Al Volante per invitare a leggere i consueti spassosi commenti... vabbè, ormai sono una certezza :D

 

Hyundai Motor Company sta lanciando "Hyundai Continue", un progetto che comprende tutte le attività CSV svolte nelle principali regioni del mondo. Ecco una descrizione dettagliata di Hyundai Continue, un nuovo progetto globale di Creazione di Valore Condiviso (CSV) che riflette l'obiettivo di Hyundai Motor per un futuro sostenibile.​

메뉴 열기
La vita umana si è sviluppata notevolmente attraverso le tre rivoluzioni industriali. Tuttavia, c'è una cosa che abbiamo trascurato in questo processo: Madre Natura. Più la nostra vita è comoda, più la terra diventa malata. Con il consumo di energia, la temperatura della superficie terrestre ha continuato ad aumentare e i disastri naturali causati da condizioni meteorologiche estreme hanno iniziato ad aumentare; E sta peggiorando. Una rivoluzione per la nostra convenienza sta tornando come una minaccia per noi.
Tuttavia, la quarta rivoluzione industriale si sta sviluppando in una direzione diversa rispetto a prima. Questa volta, ci stiamo preparando per la prossima era sia per la Terra che per l'umanità. Le aziende hanno anche iniziato ad agire intorno all'ambiente e anche le attività di contribuzione sociale riflettono questa consapevolezza. Il progetto "Hyundai Continue" di Hyundai Motor Company è uno di questi esempi.
Hyundai Continue è un'attività di creazione di valore condiviso (CSV) che crea nuovo valore soddisfacendo gli interessi dei consumatori, delle comunità locali e dell'azienda, lontano dall'attuale metodo di restituzione di una parte dei profitti alla società. "Progress for Humanity" è un progetto che integra le attività CSV attualmente in corso o programmate per essere condotte nelle principali regioni del mondo per attività CSV più attive e sistematiche. Ecco i dettagli della Hyundai Continue per lo sviluppo sostenibile sia dell'ambiente che dell'umanità.

Hyundai continua: detriti marini di plastica nelle automobili​

Logo inglese continuo in cui C e O sono collegati in una forma di simbolo infinito

Il simbolo dell'infinito dello Hyundai Continue Project rappresenta la volontà di Hyundai Motor di continuare i suoi sforzi per un futuro sostenibile.
Hyundai Motor si sta trasformando per diventare una futura azienda di soluzioni per la mobilità nel mezzo dell'enorme 4a rivoluzione industriale e questa casa automobilistica sta mettendo tutte le sue capacità in un futuro e una crescita sostenibili. Uno di questi è il progetto Hyundai Continue, che mira a creare potenti valori condivisi e costruire un ecosistema aziendale sostenibile.
Per raggiungere questo obiettivo, Hyundai Motor Company sta svolgendo attività adatte a ciascuna area sia all'interno che all'esterno della Corea, prendendo l'ecocompatibilità, la mobilità e le generazioni future come i suoi tre pilastri. Seguendo la visione del marchio "Progress for Humanity", l'obiettivo è connettere la terra e le persone, la società e le minoranze, la prossima generazione e il futuro, attraverso la tecnologia.
Il progetto Hyundai Continue ha tre pilastri principali. Il primo è 'Continue Earth', un'area eco-friendly, che racchiude i vari sforzi e attività di Hyundai Motor per la convivenza della terra e delle persone. In particolare, dal 2021, Hyundai Motor svolge attività di upcycling in Europa per preservare gli ecosistemi marini, ad esempio riciclando le reti dei rifiuti raccolte per realizzare tappetini per auto. A partire da quest'anno, l'azienda sta espandendo anche questa attività, raccogliendo e riciclando i rifiuti di plastica nelle città dell'Indonesia e in America Latina aiuterà a ripristinare la foresta pluviale brasiliana. In Corea, sotto il nome di "Foresta IONIQ", la casa automobilistica ha piantato alberi dalle aule delle scuole elementari alle foreste e ha continuato le attività per preservare la biodiversità a Ulsan.
 
Non vedo l'ora di leggere di un bel camion versione N... :wohow:
 
Bene........il mondo aspetterà le auto, ma nel frattempo i russi operai sono disoccupati!
 
Bene........il mondo aspetterà le auto, ma nel frattempo i russi operai sono disoccupati!
Gli operai purtroppo sanno bene chi "ringraziare" per questa situazione, ma mi auto-modero e cerco di continuare a parlare solo di auto...
 
Indietro
Alto Basso