• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona 2023 - Android Auto e aggiornamento infotainment

Confermo che è uscito un aggiornamento. Ora lo sto inserendo in auto, vediamo come va. Ma mi chiedo, non dovevano essere ota?

...

Allegati

• 16993672032842500221404172956078.jpg
    16993672032842500221404172956078.jpg
    75,8 KB · Visite: 23
Ho provato ad aggiornare la Nuova Kona con due diverse chiavette Usb C, ma non si aggiorna e continua a dare i problemi che vedete nelle foto. Ho provato a seguire i consigli degli addetti Hyundai ma niente da fare.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Allegati

• 1699359928258.jpg
    1699359928258.jpg
    129,3 KB · Visite: 21
  • 1699359928272.jpg
    1699359928272.jpg
    113,5 KB · Visite: 21
grazie delle info

Ho provato ad aggiornare la Nuova Kona con due diverse chiavette Usb C, ma non si aggiorna e continua a dare i problemi che vedete nelle foto. Ho provato a seguire i consigli degli addetti Hyundai ma niente da fare.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Quando vorrai una presentazione al club male non fa, qui` troverai alcuni esempi di presentazione

Mi pare giusto.
Sono Daniele, 39 anni, vivo a Roma, da un mese fiero possessore di una Hyundai Kona HEV '24.

Salve,
anche io ci ho provato più volte e con due diverse chiavette usb ma niente.
Mi dà lo stesso errore.
Speriamo funzioni l'OTA e partano gli aggiornamenti in automatico al più presto

Buongiorno a tutti.
AGGIORNAMENTI.
Dopo decine di tentativi sono riuscito ad aggiornare il software della nuova Kona ma è stata veramente faticosa. Prima di tutto per i tempi, ci vuole più di un'ora per aggiornare il sistema (anche se con auto accesa). Secondo, per chi accederà al Navigation Updater ed è possessore di una nuova Kona HEV '24, sappiate che l'aggiornamento da scaricare è quello della KONA '24 normale. Hanno infatti i seriali identici, ma se scaricate l'aggiornamento apposito per la Kona HEV '24, non funzionerà mai.

Detto ciò, tutto quello che è elencato nella lista aggiornamenti, c'è. Compreso il tanto attesto Android Auto Wireless!!

Buongiorno a tutti.
AGGIORNAMENTI.
Dopo decine di tentativi sono riuscito ad aggiornare il software della nuova Kona ma è stata veramente faticosa. Prima di tutto per i tempi, ci vuole più di un'ora per aggiornare il sistema (anche se con auto accesa). Secondo, per chi accederà al Navigation Updater ed è possessore di una nuova Kona HEV '24, sappiate che l'aggiornamento da scaricare è quello della KONA '24 normale. Hanno infatti i seriali identici, ma se scaricate l'aggiornamento apposito per la Kona HEV '24, non funzionerà mai.

Detto ciò, tutto quello che è elencato nella lista aggiornamenti, c'è. Compreso il tanto attesto Android Auto Wireless!!
Ma a me non fa nemmeno scegliere il modello hev, l'unica opzione presente è Kona 2024, non c'è una opzione Kona 2024 hev cliccabile
Ora dopo n ore a scaricarlo vedo che hanno sospeso nuovamente i download.. mah

Ma a me non fa nemmeno scegliere il modello hev, l'unica opzione presente è Kona 2024, non c'è una opzione Kona 2024 hev cliccabile
Ora dopo n ore a scaricarlo vedo che hanno sospeso nuovamente i download.. mah
Si hanno bloccato il download per la Kona 2024. Ho riprovato a scaricare il file Kona Hybrid 2024 ma nuovamente mi da errore se provo ad installarlo. E nessuna novità lato OTA. Che delusione a me interesserebbe solo per CarPlay wireless visto che lo uso sempre

Ciao, anche io ho ritirato l'auto 2 settimane fa, tutto bene, molto bella. una cosa però che non si sopporta sono i continui bip quando si cambia zona per i limiti di velocità. si può disinserire ma ad ogni avvio si ripristina. Che palle!!
android auto ancora tramite cavo ma io ho ovviato al problema con un box che si collega wifi all'auto e rende android auto wireless..
Ciao se puoi postare un link per il box mi faresti un piacere

Salve qualcuno ha risolto?

Hanno bloccato tutti gli aggiornamenti. Non si possono più scaricare e nella lista la nuova Kona non è più presente. Staranno sistemando qualcosa

Si hanno bloccato il download per la Kona 2024. Ho riprovato a scaricare il file Kona Hybrid 2024 ma nuovamente mi da errore se provo ad installarlo. E nessuna novità lato OTA. Che delusione a me interesserebbe solo per CarPlay wireless visto che lo uso sempre
Io avevo fatto in tempo a finire il download giusto prima che lo bloccassero.. ora però non so se installarlo o meno, immagino l'avranno bloccato per qualche valido motivo

E' andato a buon fine? Su Kona 2023? Vedo che nel profilo hai il Tucson ma il thread riguarda la Kona
grazie
purtoppo non va.. dopo diverse ore di "sistema in aggiornamento" non succede nulla. Ho staccato la chiavetta. Ora dal sito l'aggiornamento è bloccato, probabilmente si sono accorti che c'è un errore! vedremo

Indietro
Alto Basso