meridio
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- kona hev 23/24
- Anno
- 2023
kona... correttoHai una kona o una Tucson?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kona... correttoHai una kona o una Tucson?
Ciao Salvo, ciao a tutti, sono arrivato fresco fresco e anche a me non è arrivato ancora nulla...Ma perchè non arriva OTA? Ero in auto e nonostante il modello sia presente nella lista, non arriva nulla.
Io lo sto facendo tramite pennetta sembra che gli aggiornamenti ota non siano ancora funzionanti per kona. Ma solo per ioniq.cosi mi ha detto customer service hiundayIdem, stesso codice anche a me…sto riprovando anche ora ma nada de nada. Non so se, essendo il primo aggiornamento, occorra farlo via pennetta (mi auguro di no). Qualcuno più esperto sa darci qualche info in piu pls?
Questa è una grave mancanza, considerato che hanno scritto ovunque che li ha…bah…me li aspettavo meglio organizzati onestamenteIo lo sto facendo tramite pennetta sembra che gli aggiornamenti ota non siano ancora funzionanti per kona. Ma solo per ioniq.cosi mi ha detto customer service hiunday
Considera che solo per scaricare questo aggiornamento da PC con una fibra a 55mbps ci ho impiegato circa 45 minuti, non ho provato ancora a installare ma da quello che leggo l'installazione dura 1 o 2 ore. Non so se gli aggiornamenti OTA scaricano l'update poco alla volta ma a queste condizioni mi vien da pensare che possano essere utili solo per piccoli aggiornamenti o bug fixQuesta è una grave mancanza, considerato che hanno scritto ovunque che li ha…bah…me li aspettavo meglio organizzati onestamente
Beh dipende, io accetto il fatto ci voglia del tempo, considera che l'aggiornamento OTA, TEORICAMENTE, una volta avviato...dovrebbe andare avanti ad auto parcheggiata...quindi la piazzi in garage e amen.Considera che solo per scaricare questo aggiornamento da PC con una fibra a 55mbps ci ho impiegato circa 45 minuti, non ho provato ancora a installare ma da quello che leggo l'installazione dura 1 o 2 ore. Non so se gli aggiornamenti OTA scaricano l'update poco alla volta ma a queste condizioni mi vien da pensare che possano essere utili solo per piccoli aggiornamenti o bug fix
Io per esempio non ho il box per lasciarla ad aggiornare. Ho provato con la chiavetta USB (nuova di zecca) e dopo 2 ore esatte di attesa infinita l'aggiornamento è fallito per file corrotti o mancantiBeh dipende, io accetto il fatto ci voglia del tempo, considera che l'aggiornamento OTA, TEORICAMENTE, una volta avviato...dovrebbe andare avanti ad auto parcheggiata...quindi la piazzi in garage e amen.
Onestamente io, sembra strano lo so, ma a casa non ho pc "liberi", nel senso che sono tutti aziendali e quindi bloccati a programmi non "di lavoro"...quindi dovrò attendere e sperare nell'OTA ... vi farò sapere.
Avete novità? Qualcuno è riuscito a installare l'aggiornamento?Io per esempio non ho il box per lasciarla ad aggiornare. Ho provato con la chiavetta USB (nuova di zecca) e dopo 2 ore esatte di attesa infinita l'aggiornamento è fallito per file corrotti o mancanti
Ciao,Avete novità? Qualcuno è riuscito a installare l'aggiornamento?
Io ho chattato con l'assistenza che mi ha fornito la risposta standard, attenda l'aggiornamento OTA o vada in una concessionaria. Io mi chiedo, se andando in concessionaria si risolve, perché non spiegare come farlo in autonomia?
p.s. come si editano i messaggi? non volevo scrivere commento su mio commento ma non ho capito se potevo editare quello precedente
io ho usato una chiavetta da 64gb nuova di zecca, avevo lasciato al programma NaU l'onere di formattarla. Ieri sera ho provato a rifare tutto da altro pc formattando preventivmente la chiavetta con windows. Vi aggiorno sul nuovo tentativoBuongiorno a tutti; ieri ho aggiornato infotainment della mia Kona 2024 automatica xline benzina;l'aggiornamento è andato a buon fine.
Ho scaricato con il Pc e caricato su chiavetta da 120 giga il programma; mentre ero in viaggio ho fatto partire aggiornamento.Dopo 1 ora e 45 minuti circa che stava preparando per l'installazione è uscita la scritta che l'aggiornamento sarà installato a motore spento.Arrivato a casa ho spento il motore e in nemmeno 5 minuti mi ha scaricato l'aggiornamento
Funziona tutto alla perfezione ed è veramente comodo adesso
Spero di essere stato utile
Che tipo di chiavetta hai suato (sub-b o isbc-c) e dove l'hai tenuta collegata?Buongiorno a tutti; ieri ho aggiornato infotainment della mia Kona 2024 automatica xline benzina;l'aggiornamento è andato a buon fine.
Ho scaricato con il Pc e caricato su chiavetta da 120 giga il programma; mentre ero in viaggio ho fatto partire aggiornamento.Dopo 1 ora e 45 minuti circa che stava preparando per l'installazione è uscita la scritta che l'aggiornamento sarà installato a motore spento.Arrivato a casa ho spento il motore e in nemmeno 5 minuti mi ha scaricato l'aggiornamento
Funziona tutto alla perfezione ed è veramente comodo adesso
Spero di essere stato utile